Comunicato Giovani Democratici su intervento Pappalardo

Appare singolare che Vincenzo Pappalardo, scevro di
legittimazione in quanto già presidente della consulta comunale e non più presidente in carica, prenda posizione su vicende di rilevanza socio-politica che avrebbero meritato, a tempo debito, un dibattito serio all’interno del consesso giovanile cittadino. Crediamo che un percorso naturalistico sia imprenscindibile in una città come Acireale la quale ha bisogno di mettere in luce pienamente la sua vocazione
paesagistico-ambientale.

Ringraziando Vincenzo Pappalardo per il buon senso e la dedizione dimostrata in questi anni alla presidenza, crediamo però che la consulta, debba avere un nuovo presidente con una legittimazione rinnovata e piena. Questa città ha bisogno, oggi più di ieri, di evitare inutili personalismi. La sobrietà e il senso della misura sono doti che si dovrebbero riscoprire. Forse spesso si hanno cattivi maestri. Noi auspichiamo una classe dirigente diversa.

Giovani Democratici – Acireale

  • Share/Bookmark


Articoli correlati:
Fausto Raciti segretario dei Giovani Democratici
Primarie dei Giovani Democratici
Metropolitana di superficie ad Acireale

Un commento to “Comunicato Giovani Democratici su intervento Pappalardo”

  1. Vincenzo Pappalardo:

    Lungi da me continuare questa inutile polemica, tengo solo a precisare due cose:
    la prima che concordo con l’urgenza nel giungere al rinnovo della Consulta Giovanile e del contestuale nuovo presidente, ad oltre due mesi dalla scadenza non capiamo il motivo di tale ritardo;
    secondo, visto il protrarsi di questo mancato rinnovo della Consulta, senso di responsabilità e consuetudine vuole che per garantire la continuità e per non arrecare danno al patrimonio di iniziative e relazioni messe in atto in questi due anni, il presidente uscente ne esplica le sue funzioni per l’ordinaria amministrazione fin quando sarà nelle condizioni di poterne lasciare le consegne.
    Soltanto chi non mira agli interessi di quest’ultima può pensare il contrario.

    Vincenzo Pappalardo
    Già Presidente della Consulta Giovanile

Lascia un commento