Logo della pagina principale del sito Agi On Line

Assemblea dei soci


Convocazione assemblea


L'Assemblea dei Soci è convocata in data Giovedì 26 maggio, come previsto dal calendario.

    Ordine del giorno:
  1. Conferenza sulla fecondazione assistita
  2. Gita a Vendicari
  3. Iniziativa "Un Ponte oltre le Mura"
  4. Varie ed eventuali

Calendario delle prossime assemblee


Giovedì 26 Maggio
Venerdì 10 Giugno

Fino al 10 Giugno le Assemblee si terranno alle 15.00 al Liceo Scientifico Archimede, per quelle successive verrà data comunicazione a breve

È possibile ricevere notifica delle prossime assemblee, via email.


«Cosa si è detto...»

Assemblea dei soci  – 13 maggio 2005

    Ordine del giorno
  1. Corso di fotografia rinviato
  2. Triangolare di beneficenza
  3. Caffè letterario su "La Donna"
  4. Conferenza sulla fecondazione assistita
  5. Gita a Vendicari

L'assemblea si apre con la comunicazione da parte del direttivo della sospensione del corso di fotografia"Photographer" per mancanza del numero minimo di partecipanti; tuttavia l'opzione del corso resta attiva per il mese di settembre, ed il corso è aperto a chiunque voglia partecipare.
Si prosegue con la comunicazione in assemblea del triangolare di beneficenza, da svolgersi indata 14 Maggio 2005 organizzato dall'Associazione, acui partecipano la squadra dell'associazione "l'Impronta Acireale" e la squadra vincitrice del torneo di calcio a 5 organizzato dall'AGI, "Experia NPS", ospitato gratuitamente dal campo di calcio a 7 "Tiger Club" di Pennisi e il cui ricavato sarà donato al Centro Accoglienza S.Camillo di Acireale. Tutti i presenti vengono invitati ad essere presenti, per tifare e per contribuire all'iniziativa. Viene poi presentato agli associati il 4 appuntamento con i Caffè Letterari "Mithril", ospitati dal Bar Castorina di Acireale, fissato per il 20 Maggio c.m. alle ore 17.30 e dal titolo "Sfumature di donna".
Si passa dunque a comunicare che l'Associazione sista impegnando ad organizzare una conferenza informativa sul sentito referendum sulla fecondazione assistita fissato per il 12 giugno prossimo, da tenersi intorno al 31 maggio.
Alla conferenza saranno presenti esponenti per entrambe le possibilità di voto, per dare una visione globale della questione.
Come ultima comunicazione vengono informati i presenti dell'intenzione di organizzare una gita nella riserva naturale di Vendicari, in provincia di Siracusa, per la prima domenica di giugno, giorno 5, per chiunque sia interessato a passare una giornata in compagnia a visitare uno dei più bei luoghi della costa jonica.
L'assemblea si chiude con i saluti a quanti hanno partecipato, e l'appuntamento è fissato a giorno 26 maggio per la prossima assemblea.


Disponibile per il download, nella sezione Documenti il riassunto di quanto si è detto nelle assemblee passate.

Eventuali variazioni delle date, avvisi di assemblee straordinarie o altre comunicazioni saranno periodicamente presenti in questa pagina.

Alle Assemblee dei Soci possono partecipare anche i simpatizzanti non tesserati, come previsto dallo Statuto

Contatta il webmaster. Team per l'accessibilita' ASIC.Supportaci