Logo della pagina principale del sito Agi On Line

Campionato di calcio a 5 AGI 2005

Torna alla pagina dell'evento

Calendario, esiti delle partite, classifiche...


Finale

Venerdì 8 Aprile 2005

Leggi le pagelle della partita Experia NPS - Colchoneros!

Venerd́ 8 Aprile si è svolta la finalissima che ha decretato la vincente del Campionato: Experia batte con merito Colchoneros con un tondo 6 a 0.

La premiazione avverrà venerdì 15, alle ore 21.00 al Sottovoce.


Settima giornata

Mercoledì 30 Marzo 2005

Leggi le pagelle della partita Experia NPS - S. Pittiriddazzu!

Nell'ultima giornata di campionato Experia N.P.S. batte facilmente S. Pittiriddazzu e raggiunge Colchoneros in vetta; il portiere di Experia Leotta si aggiudica il premio miglior difesa subendo solo 10 reti. Galacticos batte S.I.M. grazie alla goleada del capocannoniere del torneo Puglisi. GulliLibero vince a tavolino su Dream Team e si piazza al Quinto posto

Mercoledì 23 Marzo 2005

Nell'ultima giornata di campionato vengono rimandate 3 partite su 4. Viene giocata Colchoneros-Noi, partita interessante e determinante per la vittoria finale. Le due formazioni, rispettivamente prima e terza in classifica, si affrontano con gli organici al completo: Noi va subito in vantaggio grazie alla rete del roccioso difensore Domenico Pennisi, Colchoneros parte in sordina ma rimonta e passa in vantaggio con Marco Macrì e Federico Reina. Alla fine del primo tempo il capocannoniere del torneo, Sergio Tringali, pareggia due volte dopo che Andrea Reina aveva riportato in vantaggio Colchoneros. Partita equilibratissima anche nel secondo tempo: Torre I passa a sorpresa in vantaggio per Noi, ma negli ultimi minuti arrivano i gol di Andrea Reina, Marco Macrì e Rino Francalanza che assicurano la vittoria e il primato in classifica ai Colchoneros.


Sesta giornata

Venerdì 18 Marzo 2005

Speciale: Le pagelle di questa partita!

Questa sera si è disputata la partita più attesa del campionato, partita che si è rivelata intensa, emozionante e combattutissima, ma che non è servita a decidere le sorti del Campionato.
Experia e Colchoneros si affrontano con formazioni al completo: parte meglio Colchoneros che trova il vantaggio al 5° minuto, grazie alla rete del numero 10 Federico Reina; reazione istantanea dell'Experia che prima pareggia grazie ad Andrea Polimeni e poi pressa l'avversario nella propria metà campo. Nel secondo tempo una clamorosa traversa interna di Aldo Spano (Experia) e un palo di Marco Macrì (Colchoneros) fissano il risultato sull'1-1. In attesa dell'ultima giornata, si preannuncia lo spareggio per la vittoria finale fra le due squadre ancora imbattute del campionato.

Mercoledì 16 Marzo 2005

Sesta Giornata che si apre con un'emozionante match fra le due delusioni del Campionato: Galacticos sempre in vantaggio fino a un minuto dalla fine, poi rimonta e vince S. Pittiriddazzu grazie alla doppietta di Zappalà. Nello scontro fra le due formazioni più giovani del torneo, ha la meglio Dream Team su S.I.M. sempre più squadra materasso.
Nel secondo giorno di partite, GulliLibero subisce una sonora sconfitta da Noi. Il big match fra Experia e Colchoneros viene rimandato.

Contatta il webmaster. Team per l'accessibilità ASIC.Supportaci