GulliLibero

Società e Attualità => GulliLibero Live => Topic iniziato da: galeot su 08 Marzo 2011, 16:15:30



Titolo: SONDAGGIO: live di giovedì sera ad Acireale
Post di: galeot su 08 Marzo 2011, 16:15:30
Ciao ragazzi! Mi è stato proposto di organizzare delle serate di musica dal vivo in un lounge bar ad Acireale. È tutto pronto: il locale, la strumentazione, e di certo non mancano i musicisti. Ci sono restrizioni sul genere musicale, e mi rendo conto che per molti il giovedì è un giorno scomodo. Ho preparato un sondaggio, perché vorrei almeno farmi un'idea di quanti possano dirsi interessati a partecipare.

Il sondaggio è totalmente anonimo, vi chiedo solo di rispondere con la massima onestà. Provate a pensare come se queste serate ci fossero già, se vi attirasse l'idea di partecipare oppure no.
 
Ringrazio quanti parteciperanno! Ecco il link: https://spreadsheets.google.com/viewform?hl=it&formkey=dHdqaEFTS2RFaEVUOXZ3bVZXSy1INXc6MQ#gid=0 (https://spreadsheets.google.com/viewform?hl=it&formkey=dHdqaEFTS2RFaEVUOXZ3bVZXSy1INXc6MQ#gid=0)


Titolo: Re: SONDAGGIO: live di giovedì sera ad Acireale
Post di: Ratman su 09 Marzo 2011, 11:42:46
Come i vecchi tempi??? Io ci sto, a patto che venga Mercurio...


Titolo: Re: SONDAGGIO: live di giovedì sera ad Acireale
Post di: galeot su 09 Marzo 2011, 14:38:24
ahah grazie per l'appoggio Ratty, ma fammi chiarire una cosa: non ho creato questo sondaggio per "pre-pubblicizzare" una cosa e/o accattivarmi il supporto. Chiedo veramente di rispondere con realismo, cioè pensare come se fosse in atto, come se ti trovassi a pensare "giovedì sera il cntautore XY da Caltanissetta (per dire!) suona; andrei ad ascoltarlo? Sono libero il giovedì sera? Mi va di passare una serata ad ascoltare canzoni non famose?"

Questi i quesiti chiave, e i "No" sinceri sono molto più utili dei "Sì di supporto" :)
Anche perché se avessi una vagonata di sì e mi prestassi a organizzare questa rassegna, non vorrei trovarmi a implorare il prossimo di presenziare pena far suonare il malcapitato di turno davanti a 5 persone e trovarmi in situazioni imbarazzanti col gestore del locale.

In ogni caso mi sono già fatto un'idea, e credo che non organizzerò questa famosa rassegna. Il sondaggio è stato comunque utile e significativo.


Titolo: Re: SONDAGGIO: live di giovedì sera ad Acireale
Post di: Estragone su 09 Marzo 2011, 16:52:01
sarebbe bello e mi mancano le serate che un tempo organizzavi periodicamente (mi ricordano un pò gli anni passati...l'ultimo mio anno di liceo, ecc xD) e, anche se ormai frequento molto meno i locali in cui suonano dal vivo, mi piacerebbe molto poter assistere a simili serate.
(pensa, ho pure scritto un post qua, cosa che non facevo da eoni xD)
Però, mio malgrado, ho messo no, leggendo ciò che scrivi :P
Il giovedì sera ho l'impegno fisso delle riunioni di AltroQuando, visto che sono pure nel direttivo...e non so quanto spesso potrei frequentare le serate, visto che sarebbero lo steso giorno (e ad orari similari XD).
Spero tuttavia che, magari, il vento cambi e si possa far qualcosa, per poterne usufruire da spettatore, talvolta :P
un saluto ;)

p.s. so che è anonimo...ma non ne vedo il motivo, per questo rispondo in tal modo xD


Titolo: Re: SONDAGGIO: live di giovedì sera ad Acireale
Post di: fuse su 08 Maggio 2011, 14:19:57
mi piace l'idea!!! ci vuole una scossa!!!quindi appoggio in pieno l'iniziativa,  io personalmente aspetto sempre serate live nei dintorni x andarmele a vedere accompagnato da una bionda media!  :icon_beer: :icon_chitarra: