GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Harry Potter and the Goblet of fire!  (Letto 4524 volte)
harrypotteriana
La mitica
Protagonista
*

Galleria utente
Nome: Roberta

''Hoc unum scio, me nihil scire'' Socarate

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 26 Novembre 2005, 10:17:09 »

cm dice paolo ankio nn ho parole Shocked ...? stato molto meglio di qnt mi aspettassi...mi ha fatto ridere...piangere....venire la pelle d'oca...nn riesco a fare commenti o critiche adesso...ho solo una parola ke potrebbe definire qst film...
SPETTACOLO... Cheesy
ma lo avevo detto io........
wHP!!! UP
Loggato

''Smettila,spaventato dalla stessa novità,di espellere dall'animo il vero,ma con più attento giudizio valuta e,se ti appaiono verità,cedi,o,se invece è falso,combatti.''(Lucrezio,De Rerum Natura,libro I)

Krisbì
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 26 Novembre 2005, 12:37:32 »

l'ho visto ieri sera, quasi da solo...eppure mi ? piaciuto molto!
un po diverso dai precedenti, pi? avvincente, pi?"pauroso", meno "x bambini"...qualke riserva sulla candidatura al premio di Harry...degno di esser visto!!!
Loggato

come i biscotti...per? scritto in un altro modo...

amor brevs est...caedit eiusdem roborem!

il sesso allevia la tensione, l'amore la provoca.(woody allen)
Walker Boh
Star
*

Galleria utente
Nome: Angelo

4 8 15 16 23 42

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 26 Novembre 2005, 12:49:44 »

Il mio parere si scosta un po', pur rimanendo in toni entusiastici.
Il film e' davvero incredibile, sensazionale. Tra i quattro film e' quello con piu' azionbe e adrenalina, e devo dire che ci stava. I primi 3 film peccavano un po' in questo senso. E c'e' da dire che mi ha sorpreso molto vedere in sala gente adulta che di bambini a fianco non ne aveva mezzo. Finalmente mi pare di capire che quello spirito di patata e bollatorio nei confronti di questa saga, degnissima del genere fantasy che rappresenta, stia un po' andando via.
Veniamo ai miei piccoli contro, che tuttavia non mi hanno impedito di godere del puro spettacolo offertomi.
Partiamo dall'inizio. Speravo in qualche introduzione piu' articolata, invece veniamo gettati subito nell'azione. Chi ha letto il libro avra' subito capito cosa stava accadendo e non ne avra' avuto problemi, chi si apprestava a vedere questo film come primo/quattro sara' un po' rimasto perplesso. Ma si tratta solo di questione di aspettative, e il regista credo abbia operato la scelta migliore.
E poi il grande limite del film. Riassumere in 3 ore un libro di 800 pagine. Tuttavia credo che la mia solidarieta' debba andare piu' al regista che all'autrice del libro. E' difficile condensare una mole tanto vasta di personaggi, scene, situazioni in un tempo limitato, e trovo che se la sia cavata egregiamente. Solo qualche appunto da pignolo... dov'e' finito il C.R.E.P.A.Huh  Sad(  E Dobbie??? Uff, non e' giusto.
Per il resto, IMHO, abbiamo assistito ieri a pura delizia per gli occhi per quanto riguarda gli effetti speciali, e dal versante trama, nonostante tagliuzzamenti e aggiustatine, a qualcosa che regge, convince e ci ha fatto entusiasmare. Ora piu' che mai sono convinto della vita parallela di questa saga, una cartacea e una filmica, ed e' questa l'impressione che ho sempre avuto. Bene bene bene. Du Harry Potter is megl che uan!!!  :ok
Loggato

You must take the 'A' train
if you wanna go to Harlem
PiNkSnAkE92
Comparsa
*

Galleria utente
Nome: Flora

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 26 Novembre 2005, 15:07:39 »

A mio parere ? stato sensazionale! Mi ha entusiasmato molto pi? degli altri tre! Gli effetti speciali erano magnifici, e il film ? quasi paragonabile al libro (che ? un capolavoro). Credo proprio che lo andr? a rivedere! cheesy
Loggato
harrypotteriana
La mitica
Protagonista
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 27 Novembre 2005, 00:17:11 »

Citato da: PiNkSnAkE'92
il film ? quasi paragonabile al libro (che ? un capolavoro).

:clap  :clap  :clap
e il mio preferito insieme al terzo... :ok
Loggato

''Smettila,spaventato dalla stessa novità,di espellere dall'animo il vero,ma con più attento giudizio valuta e,se ti appaiono verità,cedi,o,se invece è falso,combatti.''(Lucrezio,De Rerum Natura,libro I)

marii
Controfigura
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 27 Novembre 2005, 11:16:36 »

Ieri ho visto il film...? fantastico,stupendo, non ci sn parole per descriverlo..e poi pagherei il biglietto altre cento vlte solo per rivedere Cedric.. Smiley  cheesy
Loggato

"La rivolta, in fondo in fondo, ? la lingua degli inascoltati"-Martin Luther King
No WaR
...floriana...
Vip
*

Galleria utente
Nome: Flola!

..e resto sola coi pensieri miei..

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: 30 Novembre 2005, 23:11:05 »

fimalmente oggi sono andata a vedere il film...
stupendissimissimo!!!! :clap  :clap
E' difficile spiegare con le parole un film emozionante come qst..l'emozione di immedesimarsi con la fantasia nel protagonista, restare col fiato sospeso durante le scene pi? intense e spettacolari... Un film ke coinvolgere lo spettatore tanto da fargli perdere la cognizione del tempo..troppo troppo bello Cheesy voglio andare a rivederlo!!!!!!
Loggato

....E così sui binari in tondo
Gira, illudendo la ragione,
questo trenino a molla
che si chiama cuore...

..
harrypotteriana
La mitica
Protagonista
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: 04 Dicembre 2005, 01:18:06 »

Citato da: fluffy
E' difficile spiegare con le parole un film emozionante come qst..l'emozione di immedesimarsi con la fantasia nel protagonista, restare col fiato sospeso durante le scene pi? intense e spettacolari... Un film ke coinvolgere lo spettatore tanto da fargli perdere la cognizione del tempo..troppo troppo bello Cheesy voglio andare a rivederlo!!!!!!

l'ho gi? visto tre volte...ma nn c'? 3 senza 4!!!
ci andiamo insieme??? Cheesy
Loggato

...floriana...
Vip
*

Galleria utente
Nome: Flola!

..e resto sola coi pensieri miei..

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: 04 Dicembre 2005, 10:07:43 »

Citato da: harrypotteriana
Citato da: fluffy

l'ho gi? visto tre volte...ma nn c'? 3 senza 4!!!
ci andiamo insieme??? Cheesy

certo!!!!
quando vuoi...
Loggato

....E così sui binari in tondo
Gira, illudendo la ragione,
questo trenino a molla
che si chiama cuore...

..
Walker Boh
Star
*

Galleria utente

4 8 15 16 23 42

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: 04 Dicembre 2005, 18:22:30 »

E' bellissimo sapere che la programmazione e' stata prolungata fino a giorno 14!!! Quindi aumentano, e di molto, le possibilita' di ognuno di andarlo a rivedere! Io quasi quasi...  Cheesy
Loggato

-Noziroh-
Apprendista
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: 04 Dicembre 2005, 23:01:32 »

Troppo troppo bello....Sono riusciti a conciliare la fantasia e i sentimenti in una maniera lineare e limpida! Forse ? un p? troppo buio, ma per il resto davvero troppo bello! :ok
Loggato

harrypotteriana
La mitica
Protagonista
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: 05 Dicembre 2005, 16:52:18 »

Citato da: -Noziroh-
Forse ? un p? troppo buio, ma per il resto davvero troppo bello! :ok

perfettamente buio.... evil
magico....(detto in maniera unisona cm lo dicono i fratelli weasley Cheesy durante l'annuncio di Dumbledore del torneo Tre Maghi.... cheesy )

:ok
Loggato

Walker Boh
Star
*

Galleria utente

4 8 15 16 23 42

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: 05 Dicembre 2005, 17:03:18 »

Per il buio direi che ci stava. Ricordiamoci che specie nelle ultime parti la storia si svolge in una radura davanti la casa dei Riddle in piena notte. E cmq. tra tutti i film finora proposti si trattava di certo del piu' cupo. Un po' di buio in piu' non credo sia stato dannoso. Forse in alcune scene, magari, ci stava un po' meno. Ma tra le scelte del regista questa e' una di quelle che trovo piu' azzeccate.
Loggato

Walker Boh
Star
*

Galleria utente

4 8 15 16 23 42

Guarda Profilo
« Risposta #28 il: 11 Dicembre 2005, 18:27:23 »

Eheh! La mia sorellina ancora non l'ha visto! Ed io, cosi' sensibile, posso lasciare che questo film venga tolto dalle sale senza che lei lo veda? Noooo, affatto! Quindi credo che domani dovro' sacrificarmi e portarla al cinema...  :scuoti  Proprio non vorrei...  :scuoti  Ma devo...  :scuoti
 cheesy  cheesy  cheesy
Loggato

_Dru_
Attore
*

Galleria utente

Se ti torturo non è per cattiveria..ma per piacere

Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: 11 Dicembre 2005, 19:47:04 »

IO L'HO VISTO IERI...? TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!! INSIEME AL 3 ? IL MIO PREFERITO...ANKE LA FINE KE LASCIA INTENDERE UN CONTINUO...ORA SI FA + AVVINCENTE LA LOTTA CONTRO VALDEMORT ? UFFICIALMENTE APERTA SENZA ESCLUSIONE DI COLPI....LO VOGLIO RIVEDEREEEEEEEEEEEEEEEEE
Loggato

[...]l'immortalità sembra una bella idea, finchè non si comprende che si dovrà trascorrerla da soli...
quindi mi addormentai, sperando che il rumore delle epoche che si accendevano si sarebbe dissolto e che sarei stato colpito da qualcosa di simile alla morte[...] 
-LESTAT-
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: