GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Protesta di Rocco  (Letto 2778 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Rocco
Utente Bannato
Apprendista
*

Karma: -36
Offline Offline

Galleria utente
Posts: 59


Guarda Profilo
« il: 13 Settembre 2006, 17:59:39 »

Galeot qui mi ha cancellato un messaggio...tenevo solo a farlo sapere a tutti!!! Stavo solo innocentemente scherzando...beh...invece qui la satira non è apprezzata!!! Complimenti: mi sento un po' come Luttazzi e voi sareste BErlusconi ed ascoltate me: è l'insulto peggiore che vi possa fare!!! Vergognatevi: FASCISTI!!!


Topic spezzato da Wlf
« Ultima modifica: 13 Settembre 2006, 22:21:03 da ..:: Wlf ::.. » Loggato
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Karma: 390
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Maschile
Nome: φθονος θεών
Posts: 11376


+I don't belong here+


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2006, 18:10:37 »

Rocco l'operato dello Staff è insindacabile, ogni critica è bene accetta se in forma privata.
Leggi il regolamento, non è la prima volta che provochi.
Non è necessario che replichi a questo post.
Loggato


"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
Rocco
Utente Bannato
Apprendista
*

Karma: -36
Offline Offline

Galleria utente
Posts: 59


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 13 Settembre 2006, 18:20:02 »

Non è necessario che replichi...invece si che è necessario, mi spiace ma è necessarissimo! Ne va della mia dignità! State facendo la voce grossa come fanno in dei regimi:
Gullilibero? Mah! Il libero per cosa sta? Me lo spiegate?
Loggato
galeot
Inadeguate
Administrator
Star
*

Karma: 580
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Maschile
Nome: Gaetano Leotta
Posts: 5670


Vita e morte sono due facce della stessa medaglia


Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 13 Settembre 2006, 18:23:07 »

Gullilibero? Mah! Il libero per cosa sta? Me lo spiegate?

Non c'è problema.

Citazione
Nel tentativo di ritrovare le motivazioni che hanno spinto molti a diventare GulliLiberiani, vi proponiamo questa comunità, nella speranza che ogni iscritto colga il vero significato della parola libertà, e riesca a confrontarsi e crescere mantenendo buon gusto e rispetto verso gli altri. Questa comunità, nata dal bisogno di comunicare liberamente, si pone come luogo di crescita e confronto, ma soprattutto di incontro virtuale e reale. Il nuovo forum si fonda su un regolamento che dovrà essere integralmente rispettato e la partecipazione ad esso sarà controllata dagli amministratori e dai moderatori per evitare che la tanto acclamata libertà si trasformi in assoluta anarchia.
Loggato

Chi non comprende il tuo silenzio
probabilmente
non capirà  nemmeno le tue parole
E. Hubbard


Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?
Neil Gaiman

Casperfonzy
Libera scelta
Star
*

Karma: 70
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Maschile
Nome: Davide
Posts: 2471


Pensate tutti che io sia chiuso qui con voi...


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 13 Settembre 2006, 18:53:15 »

ma prendiamoci un bel paninopocco ke l'incomprensione porta via... icon_pazzo
Loggato


"Cogito ergo sum"
"Hakuna matata"
"Il futuro appartiene a coloro che lo preparano oggi"
"La vita non è vita senza musica"
"Solo se sei pronto a considerare possibile l' impossibile sei in grado di scoprire qualcosa di nuovo"
_Dru_
Attore
*

Karma: -3
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Femminile
Posts: 497

Se ti torturo non è per cattiveria..ma per piacere


Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 13 Settembre 2006, 20:04:28 »

Allora premettendo che non so cosa sia successo....o cosa tu abbia detto....e conoscendo abbastanza bene gli amministratori del forum deve esserci stato un motivo valido se ti hanno cancellato un post! Non è necessaria tutta questa polemica! Inoltre è da maleducati dare del fascista a chi sta qua...per motivi vari! In + ti dico che sono tre anni che convivo con questa comunita "gulliLIBERO" e non ho avuto mai problemi x esprimermi...mai un post cancellato...mai un litigio efferrato sulle critiche...che se costruttive....generali..e apporpriate....sono sempre state ben accette...il forum esiste anche x qst....ma quelle ben accette sono le critiche non gli insulti...cosa che presuppongo tu abbia scritto!
Dopo ciò ti consiglio di regolarti con le parole...e di tenere, dunque, a freno la lingua se non conosci..regolamenti..fatti e persone...e sopratutto prima di sparare cavolate e di insultare tutta la comunita del forum conta fino a 5 e rifletti!
Fai tesoro di ciò che ti ho detto!
se non ti piace qui...la porta è aperta e sei libero di andare via...
Ti do cmq il benvenuto xk non ho avuto modo di dartelo prima(purtroppo ultimamente vengo poco in qst comunita).
Ora torno alla mia amata chitarra icon_chitarra! ciao..
Nicoletta
(mi scuso con tutti x la dislessia...o la non scorrevolezza del mio discorso...ma è tre mesi che non scrivo...xdonatemi icon_campione)
« Ultima modifica: 13 Settembre 2006, 20:12:10 da _Dru_ » Loggato


[...]l'immortalità sembra una bella idea, finchè non si comprende che si dovrà trascorrerla da soli...
quindi mi addormentai, sperando che il rumore delle epoche che si accendevano si sarebbe dissolto e che sarei stato colpito da qualcosa di simile alla morte[...] 
-LESTAT-
Rocco
Utente Bannato
Apprendista
*

Karma: -36
Offline Offline

Galleria utente
Posts: 59


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 13 Settembre 2006, 21:54:24 »

Mi hanno cancellato un post stupidissimo in cui c'era scritto Ah ah ah ah riferito ad una moderatrice! Mi pare per questo una cosa da fascisti perché non avevo scritto nulla di male se si fosse letto con ironia ma cmq...lasciamo stare chè è meglio!
Loggato
...Rossy... =)
Star
*

Karma: 50
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Femminile
Nome: Rossella
Posts: 1000



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: 14 Settembre 2006, 11:34:44 »

ma prendiamoci un bel paninopocco ke l'incomprensione porta via... icon_pazzo
eheheh  icon_risate  icon_risate ...questo si che è parlare!!  icon_applausi non so bene cosa intendi per "paninopocco" però ci stava bene questa frase x calmare le acque...  icon_applausi
Loggato

..:^""RoRo""^:..

...Il cuore ha ragioni che neanche la ragione stessa sa spiegare...
http://rossysella.spaces.live.com
http://www.tvacicastello.it
Laura...
Aiuto Regista
*

Karma: 41
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Femminile
Posts: 690



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 14 Settembre 2006, 12:07:29 »

Ciao Rocco, piacere Laura.
Sono co-moderatrice con Ebe della sezione "A come Amore", ma quando è successa tutta sta storia ero a Milano e non ho avuto modo di leggere!
Ascolta, io non ti vengo a fare nessuna ramanzina perchè magari hai anche la mia età, quindi non sarebbe il caso, semplicemente ti parlo non solo da membro dello staff, ma da ex amministratrice del forum, e quindi ammetterai che conosco il forum e chi lo gestice e frequenta un tantino meglio di te!
Adesso. Fai conto di conoscere una persona del tutto sconosciuta per te, ci parli cinque minuti, dopo di che decidi se è buona o no, interessante o meno, fascista o incredibilmente permissiva... Pensi che la tua affermazione sia in qualche modo fondata?
Secondo me deriva da impressioni, e quindi da una conoscenza superficiale, che conoscenza non è.
Ora capisco che giudicare è anche normale per quanto brutto (per la serie "chi è senza peccato scagli la prima pietra") ma almeno facciamolo con cognizione di causa, no?  icon_wink
Magari a primo acchito non ti sei trovato bene su GulliLibero, ma piuttosto che giudicare, decidi semplicemente se ti va di conoscerlo o ti vuoi fermare alle tue prime impressioni.

Mi hanno cancellato un post stupidissimo in cui c'era scritto Ah ah ah ah riferito ad una moderatrice! Mi pare per questo una cosa da fascisti perché non avevo scritto nulla di male se si fosse letto con ironia ma cmq...lasciamo stare chè è meglio!

Riguardo all'intervento dell'admin (che se tu conoscessi di persona capiresti che è l'uomo più buono del mondo!), è attinente al nostro regolamento e quindi corretto. Ora se vieni a casa mia, puoi anche non trovarti bene con le sue regole, ma di certo non puoi protestare perchè esistano!
Infatti, benchè spesso se ne faccia un uso scorretto, il forum è tale perchè diverso dalla chat. Evitiamo dunque (e qui parlo anche a me stessa, alle volte disattenta) interventi monosillabici, o quasi, perchè il forum è discussione, non botta e risposta.
Per di più il tuo post appariva mirato a prendere in giro un intervento di moderazione e quindi bastava solo chiarire le tue intenzioni, piuttosto che fare questo caos, che in tre giorni che sono mancata non ci ho capito più nulla!

In conclusione, ricominciamo con le presentazioni se ti va: piacere Rocco, piacere GulliLibero. Se vuoi conoscerci bene. icon_wink
« Ultima modifica: 14 Settembre 2006, 12:10:37 da Laura... » Loggato

E allora brucerò e morirò in un posto dentro me e la chiamerò anima perchè è soltanto mia.
QuintinoRocca
Bocca di Rosa
Star
*

Karma: 114
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Maschile
Posts: 4590



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: 15 Settembre 2006, 00:15:44 »

Ora se vieni a casa mia, puoi anche non trovarti bene con le sue regole, ma di certo non puoi protestare perchè esistano!

Concordo con tutto il tuo messaggio tranne con questa frase, cara Lauretta...diceva un grande poeta:
"Un giudice come me giudicò un giorno chi gli aveva dettato la legge, prima cambiarono il giudice e, subito dopo, la legge!"
Loggato

ricorda Signore questi servi disobbedienti
alle leggi del branco
non dimenticare il loro volto
che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere
real_gone
"Il Cavaliere del Secchio"
Star
*

Karma: 174
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Maschile
Posts: 1239


L'importante non è nascere, ma rinascere (Neruda)


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 16 Settembre 2006, 18:19:25 »

Ora se vieni a casa mia, puoi anche non trovarti bene con le sue regole, ma di certo non puoi protestare perchè esistano!

Concordo con tutto il tuo messaggio tranne con questa frase, cara Lauretta...diceva un grande poeta:
"Un giudice come me giudicò un giorno chi gli aveva dettato la legge, prima cambiarono il giudice e, subito dopo, la legge!"

Per fortuna qua non funziona nella maniera descritta così pittorescamente dal suonatore Jones.
Se no me ne sarei andato da un pezzo.

E, a parer mio, le elementari regole di convivenza e rispetto in un forum non mi sembra che possano mai essere cambiate.
Loggato


Abbiamo abrogato tutto fuorchè la libertà, tutto fuorchè la gioia Walt Whitman
Il posto delle fragole: il mio blog
angelo
ubi maior, minor cessat
Star
*

Karma: 26
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Maschile
Nome: Angelo
Posts: 4523


ubi maior, minor cessat!


Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: 02 Ottobre 2006, 22:11:25 »

Non mi esprimo perché non ho capito bene il messagio scritto da RocCazzo (è il suo soprannome)
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!