GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Attento al tuo Karma!  (Letto 1014 volte)
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« il: 11 Settembre 2006, 10:52:05 »

Wikipedia:

"Il Karma è sia l'attività o agire in sé sia l'insieme delle conseguenze delle azioni compiute da un individuo nelle vite precedenti. Secondo la legge del Karma le azioni del corpo, della parola e dello spirito (i pensieri) sono insieme causa e conseguenza di altre azioni: niente è dovuto al caso, ma ogni avvenimento, ogni gesto è legato insieme da una rete di interazioni di causa/effetto. La legge del Karma è valida esclusivamente all'interno del mondo materiale e del ciclo di nascita e morte. Se si produce sofferenza o si interferisce negativamente con il Dharma o legge universale, si produce Karma negativo; se si fa del bene, si produce karma positivo."

Probabilmente avrete notato qualche strano numeretto sotto il vostro nickname: è il vostro Karma.
E' possibile influire sul punteggio di un utente sia positivamente che negativamente, in base a criteri che giudicherete soggettivamente.
Si tratta di un giochino provocatorio e parecchio piccante, quindi chiediamo che non diventi motivo di attriti e di dissapori.

Il voto è totalmente anonimo e le condizioni per poter influire sul karma di un utente sono:
- Essere registrati
- Avere almeno 50 post
- E' possibile lasciare un karma per ogni utente ad intervalli di 48 ore

Non siate troppo cattivi  icon_twisted
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: