..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
Galleria utente
+I don't belong here+
|
 |
« Risposta #15 il: 23 Novembre 2006, 20:32:10 » |
Citazione
|
Ma infatti, perchè ce l'avete col Suonatore Jones?? Mi batto per risollevarlo 
|
|
|
Loggato
|
"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra; mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande; poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato, neanche al buio."
|
|
|
...floriana...
Vip
Galleria utente
..e resto sola coi pensieri miei..
|
 |
« Risposta #16 il: 23 Novembre 2006, 20:43:23 » |
Citazione
|
Ma infatti, perchè ce l'avete col Suonatore Jones?? Mi batto per risollevarlo  stavo x dirlo io!ma cosa avete contro di lui!!!!è una persona adorabile!!
|
|
|
Loggato
|
....E così sui binari in tondo Gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore...
..
|
|
|
Nialia
The skin
Staff
Star
Galleria utente
ஜ Odio le citazioni. Dimmi quello che sai. ஜ
|
 |
« Risposta #17 il: 23 Novembre 2006, 21:14:41 » |
Citazione
|
ragazzi, un karma positivo a Quinto! Questo forum è pericoloso, ci sono le sette skarmatrici che lasciano terra bruciata, sono migliaia, milioni! vogliamo i nomi! (che rima  )
|
|
|
Loggato
|
"Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che esse vogliano dire qualcosa".
Delirium "Il est beaucoup moins indécent de coucher ensemble que de se regarder dans les yeux."Boris Vian
|
|
|
QuintinoRocca
Bocca di Rosa
Star
Galleria utente
|
 |
« Risposta #18 il: 23 Novembre 2006, 22:12:04 » |
Citazione
|
|
|
|
Loggato
|
ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
|
|
|
Nialia
The skin
Staff
Star
Galleria utente
ஜ Odio le citazioni. Dimmi quello che sai. ஜ
|
 |
« Risposta #19 il: 23 Novembre 2006, 22:43:25 » |
Citazione
|
No no dai  sarò anche "pallosa e schierata ad oltranza", ma così non va'!
|
|
|
Loggato
|
"Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che esse vogliano dire qualcosa".
Delirium "Il est beaucoup moins indécent de coucher ensemble que de se regarder dans les yeux."Boris Vian
|
|
|
-BadGirl-
Staff
Star
Galleria utente
|
 |
« Risposta #20 il: 24 Novembre 2006, 14:39:44 » |
Citazione
|
Ank'io pro Quintino! Risolleviamolo!! 
|
|
|
Loggato
|
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda. L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma. Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
|
|
|
n0s
The Bishop
Staff
Star
Galleria utente
Un aforisma benfatto sta tutto in otto parole.
|
 |
« Risposta #21 il: 24 Novembre 2006, 15:01:47 » |
Citazione
|
beh...allora io che devo dire? inspiegabilmente ho avuto un picco mostruoso. e ora sto a meno 1. boh! n0s 
|
|
|
Loggato
|
semplicemente n0sRingrazio di cuore il mio amico Ratman per la firma dedicatami. "inesistenze parventi sul palcoscenico d'una pantomima di cenere" G.Bufalino 
|
|
|
...Rossy... =)
Star
Galleria utente
|
 |
« Risposta #22 il: 24 Novembre 2006, 16:36:31 » |
Citazione
|
Che bello!!! 6 karma!!! Lo sapevo ke nn mi avreste abbandonata! cmq ok aiutiamo Quintino!....aiutiamo anche n0s!  ora vedo chi altri si merita un karma positivo...oggi sn di buon umore...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
QuintinoRocca
Bocca di Rosa
Star
Galleria utente
|
 |
« Risposta #23 il: 24 Novembre 2006, 18:55:58 » |
Citazione
|
Sono a meno 12, mi sono risollevato...forse perché non si sn collegate ancora alcune persone...!!!
|
|
|
Loggato
|
ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
|
|
|
I'm Not Okay
Administrator
Star
Galleria utente
+I don't belong here+
|
 |
« Risposta #24 il: 24 Novembre 2006, 19:03:57 » |
Citazione
|
|
|
|
Loggato
|
"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra; mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande; poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato, neanche al buio."
|
|
|
QuintinoRocca
Bocca di Rosa
Star
Galleria utente
|
 |
« Risposta #25 il: 25 Novembre 2006, 14:55:44 » |
Citazione
|
...addirittura! Grazie!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
QuintinoRocca
Bocca di Rosa
Star
Galleria utente
|
 |
« Risposta #27 il: 03 Dicembre 2006, 19:51:49 » |
Citazione
|
Sta funzionando, sono a meno sette...anche se ultimamente ero a meno cinque ma evidentemente si è collegata harrypotteriana!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
I'm Not Okay
Administrator
Star
Galleria utente
+I don't belong here+
|
 |
« Risposta #28 il: 04 Dicembre 2006, 12:21:29 » |
Citazione
|
E poi ti chiedi perchè il tuo karma scende... punzecchi sempre! 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
QuintinoRocca
Bocca di Rosa
Star
Galleria utente
|
 |
« Risposta #29 il: 04 Dicembre 2006, 13:45:52 » |
Citazione
|
E poi ti chiedi perchè il tuo karma scende... punzecchi sempre!  Preferisco avere un karma basso che rinunciare a punzecchiare sempre...cmq Nialia, non scherzo, non ti skarmo!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|