GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: AutoMotoSport (ed affini)  (Letto 8883 volte)
n0s
The Bishop
Moderator
Star
*

Galleria utente

Un aforisma benfatto sta tutto in otto parole.

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: 24 Gennaio 2007, 17:32:59 »

Poi, guardate pure sta roba qua  http://www.autoclips.net/video/4420 La gloriosissima Mclaren F1, motorizzata da un pazzesco propulsore BMW; ancora oggi le suonerebbe persino ad una Carrera GT!! Quel Murray è un pazzo! E' un video storico ma vi farà drizzare i peli della schiena!!  icon_eek

Non sono riuscito a vedere i video: il primo non lo trova (404 NF), e l'altro...non ho capito dove cliccare icon_lol...l'ho visto un po' di fretta  icon_sbattesta

Cmq ho una foto del propulsore BMW che è stato montato sulla McLaren F1, se vuoi te la mando;)

n0s
Loggato

semplicemente n0s
Ringrazio di cuore il mio amico Ratman per la firma dedicatami.

"inesistenze parventi sul palcoscenico d'una pantomima di cenere" G.Bufalino
n0s
The Bishop
Moderator
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: 24 Gennaio 2007, 17:47:05 »

Casper ma tu lo sapevi che i giocatori professionisti PER CONTRATTO non possono possedere moto (o cmq utilizzarle) ?  icon_mrgreen
Infatti c'è già chi (farabutti, ingrati, ignoranti e dissacratori) l'ha venduta a qualche collezionista per cifre...astronomiche. Ho letto l'articolo quest'estate su una rivista...ora non ricordo quale.  icon_scuoti icon_scuoti

Nialia...è un'opera d'arte...è ovvio che sia raffinata. Non si tratta più di "una moto"...
E' come quando metti una cornice pregiata ad un quadro d'autore. Non è la qualità della cornice che migliora la funzionalità a cui assolve, è il contesto. Se la cornice è pregiata, non terrà meglio il quadro: lo renderà solo più bello, o quanto meno, non ne sminuirà il valore.
Così, un'auto (o una moto) nata molto sportiva, non brilla certo per le rifiniture (salve alcune eccezioni). Anzi, è molto spartana (vedi la mia che per sedile aveva una lapazza, per dirne una...). Viceversa un'auto elegante e lussuosa ha gli interni, gli allestimenti e le rifiniture sicuramente più pregiati.
Considera che chi acquista (vedi il collezionista maniacale MV) una moto del genere, la tiene in salotto...non ci esce.

So che non condividi...ma è come quando l'altro giorno ti ho fatto vedere quella chitarra col top in ebano e il manico manezzato: che il legno sia stagionato è funzionale. Il top e gli intarsi sono raffinatezze...ma dimmi se è  "sprecata" una tale raffinatezza... icon_wink

n0s icon_ook
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2007, 17:51:22 da n0s » Loggato

semplicemente n0s

Casperfonzy
Libera scelta
Star
*

Galleria utente
Nome: Davide

Pensate tutti che io sia chiuso qui con voi...

Guarda Profilo
« Risposta #32 il: 24 Gennaio 2007, 18:07:58 »

Casper ma tu lo sapevi che i giocatori professionisti PER CONTRATTO non possono possedere moto (o cmq utilizzarle) ?  icon_mrgreen

ah si?  icon_scuoti ma xkè è troppo pericolosa?
ma scusa allora nn potrebbero nemmeno comprare porsche e Co.  icon_sorpreso mah...
cmq nn credo che sia una moto da usare, ma solo da collezionare!
Loggato

"Cogito ergo sum"
"Hakuna matata"
"Il futuro appartiene a coloro che lo preparano oggi"
"La vita non è vita senza musica"
"Solo se sei pronto a considerare possibile l' impossibile sei in grado di scoprire qualcosa di nuovo"
Nialia
The skin
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: ஜ Giò ஜ

ஜ Odio le citazioni. Dimmi quello che sai. ஜ

Guarda Profilo
« Risposta #33 il: 25 Gennaio 2007, 21:40:16 »

n0s, non mi sono spiegata forse...non è che pregiato o di gusto equivale a targhette d'oro in bella vista e sbrilluccichìo.
Punti di vista eh? icon_wink
Loggato

"Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque,
e noi pensiamo solo che esse vogliano dire qualcosa".
Delirium

"Il est beaucoup moins indécent de coucher ensemble
que de se regarder dans les yeux."

Boris Vian
Casperfonzy
Libera scelta
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #34 il: 26 Gennaio 2007, 09:42:35 »

icon_wink già!
Loggato

"Cogito ergo sum"
"Hakuna matata"
"Solo se sei pronto a considerare possibile l' impossibile sei in grado di scoprire qualcosa di nuovo"
n0s
The Bishop
Moderator
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #35 il: 17 Settembre 2007, 12:16:49 »

non volevo aprire un nuovo topic, quindi posto qui.

qualcuno ha visto la nuova

LAMBORGHINI REVENTON ?

è l'evoluzione della LP 640 (Mucièlago -> LP640 -> Reventòn) leggermente migliorata nel motore (650CV, 340km/h, 0-100 in 3,4sec) ma profondamente rivisitata nell'estetica, molto molto molto AGGRESSIVE!  icon_diavolo Come vuole la tradizione LAMBO ( icon_innamorato).

Diciamo che, a livello di spigolature, è innovativa al massimo, quasi "futuristica", come poteva esserlo la Countach, alla sua prima comparsa sul mercato.

Signori, 1milione di euro + tasse. 20 esemplari costruiti fin'ora (ed ovviamente già tutti venduti).

gallery

Buon SBAAAAAAAAAAAAV a tutti. icon_ferrari
« Ultima modifica: 17 Settembre 2007, 12:26:28 da n0s » Loggato

semplicemente n0s

Mitropank
Wir sind die Türken von Morgen
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Turj

Trance Europa Express

Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: 17 Settembre 2007, 12:23:52 »

Troppo bella è dir poco? Si,è dir poco a causa dalla mostruosità di quest'auto.
Loggato

"(in Iran)Non capiscono le ragioni di reprimere nel sangue il dissenso, quando basterebbero dei noiosissimi talk show."

"Marchionne vuol chiudere Termini Imerese. Per rappresaglia gli operai minacciano di riprendere la produzione della Duna."

"A Montecitorio, intanto, Bersani ha incontrato i lavoratori Alcoa, che hanno ascoltato pazienti le sue richieste."

Casperfonzy
Libera scelta
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #37 il: 17 Settembre 2007, 12:34:20 »

non volevo aprire un nuovo topic, quindi posto qui.

qualcuno ha visto la nuova

LAMBORGHINI REVENTON ?

è l'evoluzione della LP 640 (Mucièlago -> LP640 -> Reventòn) leggermente migliorata nel motore (650CV, 340km/h, 0-100 in 3,4sec) ma profondamente rivisitata nell'estetica, molto molto molto AGGRESSIVE!  icon_diavolo Come vuole la tradizione LAMBO ( icon_innamorato).

Diciamo che, a livello di spigolature, è innovativa al massimo, quasi "futuristica", come poteva esserlo la Countach, alla sua prima comparsa sul mercato.

Signori, 1milione di euro + tasse. 20 esemplari costruiti fin'ora (ed ovviamente già tutti venduti).

gallery

Buon SBAAAAAAAAAAAAV a tutti. icon_ferrari

icon_eek devo dire qualkosa??!?!?
Loggato

"Cogito ergo sum"
"Hakuna matata"
Casperfonzy
Libera scelta
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #38 il: 02 Novembre 2007, 09:15:22 »

http://motori.it.msn.com/moto_e_scooter/scoop_auto/article.aspx?cp-documentid=6521047
Loggato

"Cogito ergo sum"
"Hakuna matata"
n0s
The Bishop
Moderator
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #39 il: 06 Marzo 2008, 19:16:40 »

grazie per aver reso inquieti i miei sonni con la FXX EVO.

Ricambio la cortesia postando in "semi-anteprima" le immagini della nuova Lambo:

Gallardo LP 560-4

La potente anima della Gallardo LP 560-4 è il nuovo propulsore V10 da 5,2 litri a Iniezione Diretta Stratificata che eroga una potenza di 560 CV (412 kW) a 8000 1/min. L'aggiunta di 40 CV rispetto al modello precedente e la riduzione di peso di 20 Kg migliorano il rapporto peso/potenza raggiungendo quota 2,5 kg/CV, aumentandone cosi le prestazioni: la LP 560-4 raggiunge 0-100 Km/h in 3,7 secondi e inoltre i 200 km/h in 11,8 secondi; la velocita massima è di 325 km/h.

buona pasqua.

n0s
Loggato

semplicemente n0s

n0s
The Bishop
Moderator
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #40 il: 06 Marzo 2008, 19:36:13 »

Citato da: Giuliano in Mondo auto, martedì, 7 Novembre 2006.

Un fatto più comico che altro, quello accaduto ad una rumena che aveva noleggiato un’auto.

Proprio per non smentire il noto detto, “donna al volante, pericolo costante”, la donna aveva chiesto e ottenuto da una società di noleggio, una Citroen C4, per raggiungere Bucarest, via autostrada, dovendo coprire un tragitto di 220 Km. Fin qui, tutto bene, se non per il fatto che, la maldestra automobilista in gonnella, ha riportato alla sede della Società di noleggio, la vettura con il motore completamente fuso, ma non certo per eventuali difetti della auto in questione, ma, più semplicemente, perché la donna, ritenendo che la vettura fosse dotata di cambio automatico, ha percorso l’intero tragitto in prima marcia.

Stupefatti gli addetti della società che non credevano ai propri occhi di fronte all’auto ridotta in quello stato e soprattutto di fronte alla giustificazione della donna che, una volta saputo che l’auto che le era stata affidata aveva un cambio a 5 marce manuale, ha esclamato, candidamente, che finalmente si spiegava il motivo della poca potenza di quella Citroen.

Ogni commento è fuori luogo, a far riflettere la rumena provvederà, adesso, la società di noleggio che le appiopperà i costi della riparazione tanto salati, da far ritenere, forse, alla donna, che sarebbe stato molto meglio raggiungere Bucarest con un Taxi.

Vogghiu moriri!!!! icon_hahah icon_hahah

n0s icon_risate
Loggato

semplicemente n0s

Musma
Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: 06 Marzo 2008, 19:50:24 »

Ma non lo sentiva il "rumore" strano? icon_eek
Loggato

-Sono Bond, James Bond
-- Cognome?
- ... Bond...
--Ah, Bond James Bond Bond?
-No! James! James Bond!
--E il Cognome?
-BOND!!!
--Ah, James James Bond Bond?
RHCP
Visitatore
« Risposta #42 il: 06 Marzo 2008, 20:34:41 »

Citato da: Giuliano in Mondo auto, martedì, 7 Novembre 2006.

Un fatto più comico che altro, quello accaduto ad una rumena che aveva noleggiato un’auto.

Proprio per non smentire il noto detto, “donna al volante, pericolo costante”, la donna aveva chiesto e ottenuto da una società di noleggio, una Citroen C4, per raggiungere Bucarest, via autostrada, dovendo coprire un tragitto di 220 Km. Fin qui, tutto bene, se non per il fatto che, la maldestra automobilista in gonnella, ha riportato alla sede della Società di noleggio, la vettura con il motore completamente fuso, ma non certo per eventuali difetti della auto in questione, ma, più semplicemente, perché la donna, ritenendo che la vettura fosse dotata di cambio automatico, ha percorso l’intero tragitto in prima marcia.

Stupefatti gli addetti della società che non credevano ai propri occhi di fronte all’auto ridotta in quello stato e soprattutto di fronte alla giustificazione della donna che, una volta saputo che l’auto che le era stata affidata aveva un cambio a 5 marce manuale, ha esclamato, candidamente, che finalmente si spiegava il motivo della poca potenza di quella Citroen.

Ogni commento è fuori luogo, a far riflettere la rumena provvederà, adesso, la società di noleggio che le appiopperà i costi della riparazione tanto salati, da far ritenere, forse, alla donna, che sarebbe stato molto meglio raggiungere Bucarest con un Taxi.

Vogghiu moriri!!!! icon_hahah icon_hahah

n0s icon_risate
icon_risate icon_risate icon_risate icon_risate icon_risate icon_risate icon_risate aiutatemi nn smetto piu di ridere ahahahahahahahahhaaahahahahha  icon_risate icon_risate icon_risate icon_risate icon_risate
Loggato
n0s
The Bishop
Moderator
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #43 il: 14 Marzo 2008, 18:03:13 »

Ma non lo sentiva il "rumore" strano? icon_eek

più che altro...non vedeva uno strano fumo uscire dal cofano? non sentiva uno strano odore, molto intenso e forte, dentro l'abitacolo?

ahhhhhh tutta colpa di ste smart!

n0s icon_scuoti
Loggato

semplicemente n0s

Kleberson
Star
*

Galleria utente
Nome: Salvo

Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: 15 Marzo 2008, 12:05:15 »

Che ne dite della nuova Alfa Mi.To ?

http://www.autoblog.it/post/13081/alfa-romeo-mito-i-primi-dettagli-ufficiali
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Su