GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Risposta  |  Stampa  
Autore Topic: Ri-componiamo Gullilibero  (Letto 8796 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
il Giovane Holden
Protagonista
*

Karma: 11
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Maschile
Posts: 521


"Non omnis moriar"


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: 03 Settembre 2004, 17:12:37 »
Rispondi con citazioneCitazione

Citato da: Santamaradona
Citato da: Freddie Mercury
e vorrei che gli amministratori cambiassero il loro atteggiamento nelle comunicazioni, sapete, per nn far sembrare la community un'azienda.

freddie Mercury


Lascio stare il tuo messaggio che mi ha colpito abbastanza positivamente e mi ha fatto apprezzare l'umilt?...

io, personalmente, non credo di essere descritto in maniera propria quando parli dell'atteggiamento che uso da quando sono amministratore.

Ad ogni modo chiedo scusa a tutti se ? potuto trasparire questo dal mio lavoro.

Non ? mai stata mia intenzione.

Scusate ancora.


Grazie eric...
sappi che cmq io nn volevo criticare a destra e a sinistra..
spero di aver reso l'idea, e sn sicuro che con le new entry e con un po' di rodaggio questo forum torner? ad essere una comunit
Loggato

"Poi avrai da batterti per spiegare che il peccato non nacque il giorno in cui Eva colse una mela:
Quel giorno nacque una splendida virtù chiamata disubbidienza."

"Se uno solo di questi petali caduti
ti parrà bello
Amore al volo lo spingerà
nei tuoi capelli.
E quando il vento freddo dell'inverno
raggelerà la terra disamorata
esso ti parlerà piano del giardino.
E tu capirai."
The Mente
Staff
Star
*

Karma: 97
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Maschile
Nome: Mario
Posts: 2107


DolceAmaro


Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: 03 Settembre 2004, 17:27:04 »
Rispondi con citazioneCitazione

Giuseppe...ho portato un esempio che ? esterno da Gullilibero.
In un determinato ambiente io mi trovo in una situazione di disagio
e quello ? ci? che mi ? stato risposto
.

La frase che era rivolta e riferita a te era
Citato da: cogli l'acqua
Voglio sperare che tu la smetta di leggere fra le righe.
Ma che tu capisca quello che leggi.
Loggato

Certi fiori vanno presi prima che il vento li spogli dei petali.Prima che il tempo li faccia avvizzire, sfiorire, seccare. E l'acqua continua a scorrere,coglila.

Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna, punito perché vede l'alba prima degli altri.
Oscar Wilde
Ale[K]
Controfigura
*

Karma: 4
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Maschile
Nome: Alessandro
Posts: 115



Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: 03 Settembre 2004, 20:44:50 »
Rispondi con citazioneCitazione

Citato da: Freddie Mercury
alek ha perfino detto che io le avevo fatte sl per attirare l'attenzione.
Spero che chi mi conosce nn abbia pensato una cosa del genere.


Partendo dal presupposto che non voglio seccarmi ne tanto meno alimentare flame, ne offendere nessuno, ma quanto tu dici non risponde a vero...

Citazione
caro Freddy Mercury secondo me se volevi solo vedere le reazioni di tutti ad una tua possibile uscita da GulliLibero avresti dovuto procedere in modo diverso... ti faccio un esempio "ragazzi che faccio me ne vado? non trovo molti spunti... mi annoio... pensate si possa migliorare?"... non leggere alla lettera...

Da come hai scritto invece la tua sembrava una decisione dalla quale saresti difficilmente tornato indietro, adesso non per voler essere antipatico, ma io ti avrei risposto qualcosa del genere "quando esci mi raccomando non sbattere la porta!"


Dove dico che tu facevi qualcosa del genere per attirare l'attenzione?...
Quel che volevo dire io era semplicemente che il messaggio poteva essere letto in maniera fin troppo equivoca, e che se tu invece volevi dare un messaggio forte "forse" avresti potuto cercare una soluzione differente... ovviamente per come la vedo io... ma tra questo e quello che tu hai detto adesso c'e' una gran bella differenza...
Loggato

"L'uomo comune ragiona. Il saggio tace. Il fesso discute."

"e' come un click di un fotografo questa vita e la sua ironia a volte ? solo uno scatto con un brevissimo tempo di posa un istante fuggente,che porta la notte nel cuore"
lostris
Aspirante Attore
*

Karma: 2
Offline Offline

Galleria utente
Posts: 174



Guarda Profilo
« Risposta #33 il: 03 Settembre 2004, 21:51:52 »
Rispondi con citazioneCitazione

Ciccibelli...
non si pensa d'aver menato la storia, simpatica e sfiziosa, per carit?, un p? troppo per le lunghe?
La discussione ? ri-componiamo GulliLibero...e ok che per fare qualcosa di buono si deve essere tutti in pace, amore e fantasia e quindi si deve parlare per ore e giorni e anni, ma qui, diobbuono, si ? sempre allo stesso triste, sterile, chiuso punto.
Oltretutto, la discussione ? in off-topic..non si potrebbe evitare di proseguire la questione, almeno qui?  :gratt  huh
Proseguitela di presenza...? da tanto che non mangio pop-corn!  :cuoco  :gelato


 :puffo
Loggato

...c'? qualcuno sempre pronto a esser solidale tra le tue rivendicazioni, poi un giorno scopri che ? diventato peggio degli altri, lo vedi accettare quel che ha negato in precedenza...
Ale[K]
Controfigura
*

Karma: 4
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Maschile
Nome: Alessandro
Posts: 115



Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: 03 Settembre 2004, 21:59:32 »
Rispondi con citazioneCitazione

Citato da: lostris
Ciccibelli...
non si pensa d'aver menato la storia, simpatica e sfiziosa, per carit?, un p? troppo per le lunghe?
La discussione ? ri-componiamo GulliLibero...e ok che per fare qualcosa di buono si deve essere tutti in pace, amore e fantasia e quindi si deve parlare per ore e giorni e anni, ma qui, diobbuono, si ? sempre allo stesso triste, sterile, chiuso punto.
Oltretutto, la discussione ? in off-topic..non si potrebbe evitare di proseguire la questione, almeno qui?  :gratt  huh
Proseguitela di presenza...? da tanto che non mangio pop-corn!  :cuoco  :gelato


 :puffo


Chiedo venia per l'OT,  prometto che non lo faccio piu'  cheesy
Per me il discorso e' chiuso.
Loggato

"L'uomo comune ragiona. Il saggio tace. Il fesso discute."

"e' come un click di un fotografo questa vita e la sua ironia a volte ? solo uno scatto con un brevissimo tempo di posa un istante fuggente,che porta la notte nel cuore"
Laura...
Aiuto Regista
*

Karma: 41
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Femminile
Posts: 690



Guarda Profilo
« Risposta #35 il: 03 Settembre 2004, 22:43:28 »
Rispondi con citazioneCitazione

Mi trovo perfettamente d'accordo con Giulia, ma mi sento in dovere d'intervenire, anche se mi spiace andare contro ci? che penso su questo prolungare ancora la discussione.
Sinceramente mi lascia un p? a bocca aperta il modo in cui ci hai chiesto di cambiare atteggiamento... "sapete, per nn far sembrare la community un'azienda"... credimi io non sono un tipo che si offende facilmente, n? tanto meno penso che tu abbia voluto offendere qualcuno pronunciandoti con tali parole. Per? questa cosa mi dispiace e molto; come ha gi? fatto Eric anch'io mi scuso se il mio comportamento ? sembrato freddo, ma sono fermamente convinta che queste scuse siano vane. Non per un gesto di superiorit?, non sarebbe da me, bens? perch? magari tu, o chiunque altro, non sai che prima di inviare un qualsiasi post, specie adesso che sono amministratrice, lo leggo pi? volte e cerco sempre di essere cordiale, ospitale ed indubbiamente me stessa, non il superiore di un'azienda, solo io.
Detto ci?, mi spiace di aver aggiunto parole su parole, ma mi ? parso necessario dire.
Loggato

E allora brucerò e morirò in un posto dentro me e la chiamerò anima perchè è soltanto mia.
GIOVE
Visitatore
« Risposta #36 il: 04 Settembre 2004, 08:56:36 »
Rispondi con citazioneCitazione

in effetti,secondo me,qst nuovo gullilibero ? caratterizzato da troppa,troppa freddezza da parte degli admins....questa non ? una lamentela,per carita'....ognuno gestisce quello ke ha creato come vuole...per?,boh,credo ke si scioglieranno pure loro...
POI NON CAPISCO PERCHE' ALLA FINE DI OGNI MESSAGGIO IL CAVIKKI SI FIRMI
Citato da: Cescav

cordialmente... Cesare.

allora tanto vale scriverlo nella firma...i tuoi post sembrano lettere aperte... cheesy  cheesy  cheesy  Wink  Wink  Wink Cheesy  Cheesy  Cheesy

MI MANCA IL BUON VEKKIO TUTTUNO....

MI MANKA IL MURO,O LA BAKEKA KE SIA.....

Cordialmente,Giovanni :ok  Wink
Loggato
il Giovane Holden
Protagonista
*

Karma: 11
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Maschile
Posts: 521


"Non omnis moriar"


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: 04 Settembre 2004, 12:13:09 »
Rispondi con citazioneCitazione

Citato da: Laura...
Mi trovo perfettamente d'accordo con Giulia, ma mi sento in dovere d'intervenire, anche se mi spiace andare contro ci? che penso su questo prolungare ancora la discussione.
Sinceramente mi lascia un p? a bocca aperta il modo in cui ci hai chiesto di cambiare atteggiamento... "sapete, per nn far sembrare la community un'azienda"... credimi io non sono un tipo che si offende facilmente, n? tanto meno penso che tu abbia voluto offendere qualcuno pronunciandoti con tali parole. Per? questa cosa mi dispiace e molto; come ha gi? fatto Eric anch'io mi scuso se il mio comportamento ? sembrato freddo, ma sono fermamente convinta che queste scuse siano vane. Non per un gesto di superiorit?, non sarebbe da me, bens? perch? magari tu, o chiunque altro, non sai che prima di inviare un qualsiasi post, specie adesso che sono amministratrice, lo leggo pi? volte e cerco sempre di essere cordiale, ospitale ed indubbiamente me stessa, non il superiore di un'azienda, solo io.
Detto ci?, mi spiace di aver aggiunto parole su parole, ma mi ? parso necessario dire.


beh...mi dispiace che tu ti sia offesa...
 rolleyes  rolleyes  rolleyes
scusa...
Loggato

"Poi avrai da batterti per spiegare che il peccato non nacque il giorno in cui Eva colse una mela:
Quel giorno nacque una splendida virtù chiamata disubbidienza."

"Se uno solo di questi petali caduti
ti parrà bello
Amore al volo lo spingerà
nei tuoi capelli.
E quando il vento freddo dell'inverno
raggelerà la terra disamorata
esso ti parlerà piano del giardino.
E tu capirai."
Cescav
Lo Stratega
Vip
*

Karma: -7
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Maschile
Posts: 868


Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: 04 Settembre 2004, 12:32:41 »
Rispondi con citazioneCitazione

Citato da: GIOVE
in effetti,secondo me,qst nuovo gullilibero ? caratterizzato da troppa,troppa freddezza da parte degli admins....questa non ? una lamentela,per carita'....ognuno gestisce quello ke ha creato come vuole...per?,boh,credo ke si scioglieranno pure loro...
POI NON CAPISCO PERCHE' ALLA FINE DI OGNI MESSAGGIO IL CAVIKKI SI FIRMI
Citato da: Cescav

cordialmente... Cesare.

allora tanto vale scriverlo nella firma...i tuoi post sembrano lettere aperte... cheesy  cheesy  cheesy  Wink  Wink  Wink Cheesy  Cheesy  Cheesy

MI MANCA IL BUON VEKKIO TUTTUNO....

MI MANKA IL MURO,O LA BAKEKA KE SIA.....

Cordialmente,Giovanni :ok  Wink


Mi firmo cos? dal 30 Gennaio 2002 (quasi 3 anni) giorno in cui ? stato fondato GulliLibero :cannabis
Mica significa essere freddi quella firma, anzi io sono caldo e voglioso  evil

Cordialmente... Cesare.
Loggato
GIOVE
Visitatore
« Risposta #39 il: 04 Settembre 2004, 17:56:50 »
Rispondi con citazioneCitazione

Ke elemento il cavikki..... :help  :help  :help
Loggato
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Risposta  |  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!