GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Message in a bottle... (la posta del cuore! XD)  (Letto 15176 volte)
Ricciolino
Star
*

Galleria utente
Nome: Enrico

Guarda Profilo
« Risposta #75 il: 13 Marzo 2008, 17:29:42 »

"Le donne"
quelle che ho modo di vedere su sto forum non sono donne (apparte qualcuna che conosco molto bene)..senza offesa ma sono delle oche..(ps: senza offesa per le oche)..(e divertitevi a skarmarmi..adesso  icon_marameo )
ma che ne sai se siamo oche?non puoi sentire lo starnazzo attraverso il pc..  icon_wink
icon_risate icon_risate icon_risate
Loggato

Kerry King
Performer
Star
*

Galleria utente

l'ape produce il miele come l'uomo produce il male

Guarda Profilo WWW
« Risposta #76 il: 14 Marzo 2008, 17:00:06 »

veramente la forza sta nel difendersi non nell'attaccare..e la donna ha un sistema immunitario più resistente di quello dell'uomo..quindi siamo più forti.la forza bruta non serve a niente al giorno d'oggi.  :icon_razz:ricrediti caro

non hai citato nessuno, quindi per esclusione penso ti stia riferendo al mio post, anche se ho dei dubbi sul fatto che tu mi dia del caro.

cmq se ti riferisci a me, quello che ho scritto, prendilo con ironia.

ho risposto a quel ragazzo che si chiede tra uomini e donne chi sia il gentil sesso, e ho buttato giù una frase che scherzosamente mi diceva mio nonno.

poi non voglio neanche aprire il discorso di chi sia più forte tra i ragazzi e le ragazze, sono discussioni da scuole medie, ti posso dire ca ccu mia ntappati duru.

n.b: scrivendo non si coglie il tono scherzoso, non mi prendere troppo sul serio.

Loggato

Cippi
la vita è un suicidio
Vip
*

Galleria utente
Nome: alice

love reign over me

Guarda Profilo
« Risposta #77 il: 14 Marzo 2008, 17:21:41 »

hai ragione è un discorso un pò da scuola medie..  icon_pace
Loggato

Mare mare mare voglio annegare
portami lontano a naufragare
via via via da queste sponde
portami lontano sulle onde...
Kerry King
Performer
Star
*

Galleria utente

l'ape produce il miele come l'uomo produce il male

Guarda Profilo WWW
« Risposta #78 il: 17 Marzo 2008, 18:49:26 »

hai ragione è un discorso un pò da scuola medie..  icon_pace

figurati, si scherza  icon_pace
Loggato

Izzie
Star
*

Galleria utente
Nome: Isabella

...Datemi il silenzio e io sfiderò la notte...

Guarda Profilo
« Risposta #79 il: 04 Maggio 2008, 15:56:55 »

senza di te mai...
4/4/07
Loggato

"Non è forse lei che a tarda ora, quando è giunto il momento della separazione si è stesa singhiozzando amareggiata, sul petto di lui, senza sentire la tempesta che si scatenava sotto un cielo lugubre, senza sentire il vento che strappava e portava via le lacrime dalle sue ciglia nere?" Dostoevskij

"Non ho mai spiato dentro il buco di una serratura senza scoprire che qualcuno stava spiando me" Judy Garland
jay feel
Performer
Protagonista
*

Galleria utente
Nome: jano

in my place in my place....ohhh yeah

Guarda Profilo
« Risposta #80 il: 10 Maggio 2008, 12:25:50 »

I'd be with you all autumn long...
Loggato

gimmie sticks, drums, drive and balls...that's me: IBBU
il Giovane Holden
Protagonista
*

Galleria utente

"Non omnis moriar"

Guarda Profilo
« Risposta #81 il: 11 Maggio 2008, 11:25:37 »

"Le donne"
quelle che ho modo di vedere su sto forum non sono donne (apparte qualcuna che conosco molto bene)..senza offesa ma sono delle oche..(ps: senza offesa per le oche)..(e divertitevi a skarmarmi..adesso  icon_marameo )

ti riferisci a me..vero??? icon_sorpreso

lo sapevo che alla fine sarebbe saltato fuori... icon_nguee
Loggato

"Poi avrai da batterti per spiegare che il peccato non nacque il giorno in cui Eva colse una mela:
Quel giorno nacque una splendida virtù chiamata disubbidienza."

"Se uno solo di questi petali caduti
ti parrà bello
Amore al volo lo spingerà
nei tuoi capelli.
E quando il vento freddo dell'inverno
raggelerà la terra disamorata
esso ti parlerà piano del giardino.
E tu capirai."
Giuda.
Visitatore
« Risposta #82 il: 11 Giugno 2008, 19:48:48 »

anche se sono donna e NON sono oca.. sono superdaccordissimo con mercury...
credetemi dal pc non si possono sentire gli starnazzi ma ho altri modi per farlo goccia di sudore
Loggato
Aisha
dreaming tomorrow
Star
*

Galleria utente
Nome: Angela

dreaming today..

Guarda Profilo
« Risposta #83 il: 23 Giugno 2008, 18:44:37 »

credetemi dal pc non si possono sentire gli starnazzi ma ho altri modi per farlo goccia di sudore
icon_offtopic  icon_perplesso posso anche crederti che nn sei oca ma purtroppo trovo sempre + conferme che sei poco scaltra, nn capisci manco chi scrive i post..cmq è facile insultare la gente quando la gente nn sa chi sei..cmq se le donne di questo forum fossero state delle oche ti avrebbero ripagato con la stessa moneta magari insultandoti..ma cm vedi nn si abbassano neanche ai tuoi livelli.. ASD
Loggato

Beati gli uomini che sanno sognare, daranno speranza a molti
e correranno il rischio un giorno di vedere realizzati
i propri sogni..
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #84 il: 23 Giugno 2008, 18:53:41 »

non ho capito nulla di quelli che hai scritto in ogni caso io non ho mai dato dell'oca a nessuno, forse ti sei confusa con muse.
Loggato

no priest no metal
adA***
Attore
*

Galleria utente
Nome: Ada

Guarda Profilo
« Risposta #85 il: 25 Giugno 2008, 14:44:05 »

icon_innamorato
“Buon giorno 7 Luglio,
a letto i miei pensieri sono già rivolti a te, mia amata immortale, ora lieti, ora di nuovo tristi, nell'attesa che il destino esaudisca i nostri desideri - posso vivere soltanto unito strettamente a te, non altrimenti, sì, ho deciso di errare lontano finché non potrò volare nelle tue braccia e sentirmi perfettamente a casa accanto a te e lasciando che la mia anima, circondata dal tuo essere, entri nel regno degli spiriti - purtroppo così deve essere - ti rassegnerai, tanto più conoscendo la mia fedeltà verso di te, nessuna altra donna potrà mai possedere il mio cuore, mai - mai - O Dio perché doversi allontanare dall'oggetto di tanto amore, la mia vita a V. è ora miserevole - il tuo amore ha fatto di me il più felice e nello stesso tempo il più infelice degli uomini - alla mia età avrei bisogno di vivere in modo uniforme senza scosse - ma è ciò possibile nella nostra situazione? - Angelo mio, mi dicono ora che la posta funziona tutti i giorni - quindi chiudo affinché tu possa ricevere la lettera al più presto - sii calma, solo contemplando con serenità la nostra esistenza potremo raggiungere il nostro scopo di vivere insieme - sii calma - amami - oggi - ieri - Quanta nostalgia, quanto rimpianto di te - di te - dite - mia vita - mio tutto - addio - ti prego continua ad amarmi - non smentire mai il cuore fedelissimo del tuo amato
Ludwig Vaa Beethoven.
Eternamente tuo
Eternamente mia
Eternamente nostri”

chi se la ricorda???
è una delle lettere d'amore di grandi uomini che ha citato Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) nel film sex and the city...

STUPENDA!!!!  icon_innamorato
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: