GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Message in a bottle... (la posta del cuore! XD)  (Letto 22738 volte)
Narci
Meglio di una roccia.
Star
*

Galleria utente
Nome: Caro

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: 30 Agosto 2007, 20:11:00 »

Ke duci!!! icon_wink
Loggato

<< Io adesso vivo così,ma tu non puoi voltare le spalle alle tue responsabilità e fuggire da loro. E' una scelta negativa e d'evasione. >>
<< Penso non ci sia niente di negativo nel fuggire per salvarmi la vita. >>

- Narci vincit omnia.
Nialia
The skin
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: ஜ Giò ஜ

ஜ Odio le citazioni. Dimmi quello che sai. ஜ

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: 01 Settembre 2007, 12:14:05 »

Carissimo malcapitato uomo, ti invio questa bottiglia di vetro ripiena di esplosivo e di puntine da disegno perchè il mio nuovo credo mi impone di uccidere o daneggiare seriamente un uomo a me sconosciuto il primo di ogni mese.
In pratica sono stata costretta a lanciarla.
Non la prendere troppo sul personale, la traiettoria non è stata premeditata.
I tuoi vestiti, inclusi i tuoi boxer, le tue scarpe (quel che ne resta) verranno messi all'asta tempestivamente e il ricavato verrà devoluto in beneficenza all'Associazione Sopravvivenza Zanzare Tigre dell'Uruguay.
La nostra associazione si impegna a rimborsare le spese mediche presso l'istituto sperimentale di esperimenti per il perfezionamento del genere umano della Nerv.
Quelle funebri (di spese), forse (verranno rimborsate)

Saluti di tutto cuore.
La tua grande amica Nialia.
Loggato

"Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque,
e noi pensiamo solo che esse vogliano dire qualcosa".
Delirium

"Il est beaucoup moins indécent de coucher ensemble
que de se regarder dans les yeux."

Boris Vian
Narci
Meglio di una roccia.
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #32 il: 03 Settembre 2007, 09:18:46 »

icon_eek icon_vino
Loggato

<< Io adesso vivo così,ma tu non puoi voltare le spalle alle tue responsabilità e fuggire da loro. E' una scelta negativa e d'evasione. >>

- Narci vincit omnia.
Izzie
Star
*

Galleria utente
Nome: Isabella

...Datemi il silenzio e io sfiderò la notte...

Guarda Profilo
« Risposta #33 il: 03 Settembre 2007, 12:16:58 »

Carissimo malcapitato uomo, ti invio questa bottiglia di vetro ripiena di esplosivo e di puntine da disegno perchè il mio nuovo credo mi impone di uccidere o daneggiare seriamente un uomo a me sconosciuto il primo di ogni mese.
In pratica sono stata costretta a lanciarla.
Non la prendere troppo sul personale, la traiettoria non è stata premeditata.
I tuoi vestiti, inclusi i tuoi boxer, le tue scarpe (quel che ne resta) verranno messi all'asta tempestivamente e il ricavato verrà devoluto in beneficenza all'Associazione Sopravvivenza Zanzare Tigre dell'Uruguay.
La nostra associazione si impegna a rimborsare le spese mediche presso l'istituto sperimentale di esperimenti per il perfezionamento del genere umano della Nerv.
Quelle funebri (di spese), forse (verranno rimborsate)

Saluti di tutto cuore.
La tua grande amica Nialia.
bello sfogo..
Loggato

"Non è forse lei che a tarda ora, quando è giunto il momento della separazione si è stesa singhiozzando amareggiata, sul petto di lui, senza sentire la tempesta che si scatenava sotto un cielo lugubre, senza sentire il vento che strappava e portava via le lacrime dalle sue ciglia nere?" Dostoevskij

"Non ho mai spiato dentro il buco di una serratura senza scoprire che qualcuno stava spiando me" Judy Garland
*SyL*
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #34 il: 03 Settembre 2007, 14:55:31 »

Ad un certo Astolfo che si è fatto dare il mio numero... quando facciamo conoscere i bambini che sono in noi??
Loggato

.:Nadia:.
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: †Nadia†

Guarda Profilo
« Risposta #35 il: 03 Settembre 2007, 15:21:10 »

Ad un certo Astolfo che si è fatto dare il mio numero... quando facciamo conoscere i bambini che sono in noi??
icon_risate
Loggato

† Chi non vuole pensare fino in fondo non dovrebbe mai iniziare a farlo..

L'intelligenza già ti emargina se poi ci aggiungi la sensibilità, allora la solitudine è completa.

La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia. -Arthur Schopenhauer- †
BellatriX
Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #36 il: 04 Settembre 2007, 11:57:22 »

icon_risate
Loggato

Izzie
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #37 il: 18 Settembre 2007, 15:36:21 »

al ragazzo dell'ultimo banco: sai... nn importa se nn riesco a seguire una sola parola della prof per guardarti.. nn importa che tu sia così lontano che quasi nn intercetto il tuo sguardo.. nn importa che il computer abbia cancellato ciò che inizialmente avevo scritto perchè in ogni luogo o momento sn sempre cinta da un tuo abbraccio, metaforico o meno.. però m dispiace d darmi spesso alla fuga, m dispiace d nn riuscire a vincere la tenacia del ladro che perennemente m toglie il fiato d fronte a te.. m dispiace d nn saper frantumare un minuto il mille attimi da dedicarti.. ma forse in un solo attimo riuscirò a dirti tutto domani.. allora aspetta, poco, molto... nn ho una certezza, l'unica della mia vita sei tu.. icon_amicizia
Loggato

"Non è forse lei che a tarda ora, quando è giunto il momento della separazione si è stesa singhiozzando amareggiata, sul petto di lui, senza sentire la tempesta che si scatenava sotto un cielo lugubre, senza sentire il vento che strappava e portava via le lacrime dalle sue ciglia nere?" Dostoevskij

"Non ho mai spiato dentro il buco di una serratura senza scoprire che qualcuno stava spiando me" Judy Garland
Narci
Meglio di una roccia.
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #38 il: 18 Settembre 2007, 16:11:14 »

Ah l'amour.. icon_innamorato icon_innamorato è bellissimo!!! icon_redface icon_redface
Loggato

- Narci vincit omnia.
Izzie
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #39 il: 27 Settembre 2007, 19:08:54 »

sai.. nn so come dirtelo.. m hanno suggerito tanti modi per farlo.. sn state tante le vie intraprese adatte o meno ma io nn so cosa fare per riuscire a capire... nn so... è difficile parlare di sè e soprattutto è difficile ammettere d essere una schiappa in questo genere di cose.. eppure ho bisogno di sapere.. ho bisogno di credere che tu sappia... ho bisogno d immaginare che tu abbia in mano la soluzione ad ogni grande disequazione...

amore me la dai una mano in matematica?? icon_rolleyes
Loggato

Fdr
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Federico

Guarda Profilo
« Risposta #40 il: 27 Settembre 2007, 19:11:09 »

sai.. nn so come dirtelo.. m hanno suggerito tanti modi per farlo.. sn state tante le vie intraprese adatte o meno ma io nn so cosa fare per riuscire a capire... nn so... è difficile parlare di sè e soprattutto è difficile ammettere d essere una schiappa in questo genere di cose.. eppure ho bisogno di sapere.. ho bisogno di credere che tu sappia... ho bisogno d immaginare che tu abbia in mano la soluzione ad ogni grande disequazione...

icon_risate icon_risate icon_risate Angelo ti tocca!! l'amore è anche sofferenza...
Loggato

Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo...

Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra.

angelo
ubi maior, minor cessat
Star
*

Galleria utente
Nome: Angelo

ubi maior, minor cessat!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: 27 Settembre 2007, 21:50:29 »

so di essere un genio in mate, ma ahimé, mio malgrado non ho capito l'ultimo argomento... quindi, ti consiglio di metterti con tano, che indubbiamente ti aiuterà meglio...
Loggato

Izzie
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #42 il: 27 Settembre 2007, 22:16:37 »

ti consiglio di metterti con tano, che indubbiamente ti aiuterà meglio...
icon_sorpreso
Loggato

Achi...
Aiuto Regista
*

Galleria utente

PeNsA,cReDi,SoGnA,OsA

Guarda Profilo
« Risposta #43 il: 11 Ottobre 2007, 13:52:45 »

mi chiedo perchè tutti cerchiamo l'amore.é un bisogno così forte.magari nn ce ne rendiamo conto ma noi facciamo tutto in funzione di questo strabenedettissimo "Ammmore" con 3 E x evidenziare la sua importanza! icon_wink.Prima di uscire ci sistemiamo xkè pensiamo "magari svoltato l'angolo troverò l'amore;oppure "questi jeans piaceranno sicuramente al biondino della classe accanto" e mille altri pensier,.idee,sogni ci frullano in testa...ma nn capiamo che l'amore è accanto a noi.c'è sempre qualcuno pronto a donarci tutto.c'è sempre qualcuno che riesca a farci sorridere,c'è sempre qualcuno che ci guarda da lontano...dobbiamo solamente guardare oltre...e credere nelle fate icon_redface
Loggato

ஐPerchè con i sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro..."ஐ

Nightshadow
Master of Words
Star
*

Galleria utente
Nome: Matteo

cerca sempre di essere migliore di te stesso

Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: 11 Ottobre 2007, 14:28:31 »

mi chiedo perchè tutti cerchiamo l'amore.é un bisogno così forte.magari nn ce ne rendiamo conto ma noi facciamo tutto in funzione di questo strabenedettissimo "Ammmore" con 3 E x evidenziare la sua importanza! icon_wink.Prima di uscire ci sistemiamo xkè pensiamo "magari svoltato l'angolo troverò l'amore;oppure "questi jeans piaceranno sicuramente al biondino della classe accanto" e mille altri pensier,.idee,sogni ci frullano in testa...ma nn capiamo che l'amore è accanto a noi.c'è sempre qualcuno pronto a donarci tutto.c'è sempre qualcuno che riesca a farci sorridere,c'è sempre qualcuno che ci guarda da lontano...dobbiamo solamente guardare oltre...e credere nelle fate icon_redface

L'amore è accanto a noi...eppur fino ad ora non ci siamo incontrati...
Loggato

Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non può comprendere

L’amante, il pazzo ed il poeta hanno la stessa fantasia

Presta l´orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo.

Talvolta le parole ne nascondono altre..

Usa la forza...
Usa la potenza...
Ma mi raccomando...
Non ti sforzare troppo se no dovrai usare anche la car
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6   Vai Su
  Stampa  

Salta a: