GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 18   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: notizie boom  (Letto 56439 volte)
Achi...
Aiuto Regista
*

Galleria utente

PeNsA,cReDi,SoGnA,OsA

Guarda Profilo
« Risposta #105 il: 19 Settembre 2007, 16:23:21 »

TEHERAN, 28 giu - Frutto di fantasia o verità? Questo è l'interrogativo che la Bbc si pone riguardo alla notizia di una donna iraniana che avrebbe partorito una rana. La notizia è riportata sul sito online della Bbc, che cita il quotidiano iraniano "Etemaad", fonte ufficiale. Secondo il giornale, il girino che ha poi dato origine all'anfibio si sarebbe introdotto nel corpo della donna, mentre questa nuotava in uno stagno, crescendo poi al suo interno.

I medici hanno riscontrato nella misteriosa creatura caratteristiche simili a qulle umane, come nella forma delle dita e della lingua.

Nn so se è vero ma se lo fosse sarebbe molto,molto anomalo! ma ci pensate...crede di partorire un bell'umano invece nasce un mostriciattolo verde!  icon_confused
Loggato

ஐPerchè con i sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro..."ஐ

Johnny
is all out of faith
Star
*

Galleria utente

Illusion never changed into something real

Guarda Profilo
« Risposta #106 il: 19 Settembre 2007, 16:51:32 »

TEHERAN, 28 giu - Frutto di fantasia o verità? Questo è l'interrogativo che la Bbc si pone riguardo alla notizia di una donna iraniana che avrebbe partorito una rana. La notizia è riportata sul sito online della Bbc, che cita il quotidiano iraniano "Etemaad", fonte ufficiale. Secondo il giornale, il girino che ha poi dato origine all'anfibio si sarebbe introdotto nel corpo della donna, mentre questa nuotava in uno stagno, crescendo poi al suo interno.

I medici hanno riscontrato nella misteriosa creatura caratteristiche simili a qulle umane, come nella forma delle dita e della lingua.

Nn so se è vero ma se lo fosse sarebbe molto,molto anomalo! ma ci pensate...crede di partorire un bell'umano invece nasce un mostriciattolo verde!  icon_confused
icon_eek  icon_sorpreso Cooooooooooooosaaaaaaa?Huh?? Mi pare un pò impossibile........
Loggato

"L'umanità deve porre fine alla guerra, o la guerra porrà fine all'umanità."      (John Fitzgerald Kennedy)
Achi...
Aiuto Regista
*

Galleria utente

PeNsA,cReDi,SoGnA,OsA

Guarda Profilo
« Risposta #107 il: 19 Settembre 2007, 19:35:49 »

quando incontrerai l'uomogirino mi darai ragione  icon_marameo
Loggato

ஐPerchè con i sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro..."ஐ

Izzie
Star
*

Galleria utente
Nome: Isabella

...Datemi il silenzio e io sfiderò la notte...

Guarda Profilo
« Risposta #108 il: 19 Settembre 2007, 20:52:06 »

sinceramente mi sembra una grossa cavolata.. magari s'è ritrovata una rana negli slip e l'evento è stato visto come l'avvento di un mutante.. ma dai...però sarebbe carino.. l'uomo-girino!! moira orfei s farebbe i soldi..
Loggato

"Non è forse lei che a tarda ora, quando è giunto il momento della separazione si è stesa singhiozzando amareggiata, sul petto di lui, senza sentire la tempesta che si scatenava sotto un cielo lugubre, senza sentire il vento che strappava e portava via le lacrime dalle sue ciglia nere?" Dostoevskij

"Non ho mai spiato dentro il buco di una serratura senza scoprire che qualcuno stava spiando me" Judy Garland
Mitropank
Wir sind die Türken von Morgen
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Turj

Trance Europa Express

Guarda Profilo WWW
« Risposta #109 il: 20 Settembre 2007, 19:29:21 »

Giappone: in un video il gel miracoloso
Un filmato su You Tube mostra le proprietà del Beta gel: un foglio è in grado di non far rompere un uovo lanciato da 22 metri

http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?idCanale=Mondo&filtro=Tutti&pagina=1&passo=5&uuid=fa35692e-6784-11dc-8226-0003ba99c53b&navName=1
Loggato

"(in Iran)Non capiscono le ragioni di reprimere nel sangue il dissenso, quando basterebbero dei noiosissimi talk show."

"Marchionne vuol chiudere Termini Imerese. Per rappresaglia gli operai minacciano di riprendere la produzione della Duna."

"A Montecitorio, intanto, Bersani ha incontrato i lavoratori Alcoa, che hanno ascoltato pazienti le sue richieste."

Mitropank
Staff
Star
*

Galleria utente

Trance Europa Express

Guarda Profilo WWW
« Risposta #110 il: 22 Settembre 2007, 12:16:19 »

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/hrubrica.asp?ID_blog=41

Ti bramo ma da lontano

Il Telegraph racconta la storia di una lei e di un lui trentenni, Sana (si fa per dire) e Adnan, che entrano in contatto sul web dietro gli pseudonimi di «Sweetie» e «Prince of Joy». Sposato? Sì e tu? Purtroppo anch’io: mio marito è un disastro, ha fatto questo e quest’altro. Anche mia moglie combina le peggio cose, io non la sopporto più e la tradisco. Ti comprendo, sai, pure io metto le corna a mio marito. Se lo merita, brava! Grazie, caro, tu sì che mi capisci: ah, ti avessi conosciuto prima! Si può sempre rimediare, cara: perché non ci incontriamo?

Si sono incontrati. E hanno scoperto di essere marito e moglie. La pratica, adesso, è in mano agli avvocati. La morale, invece, possiamo trarcela da noi. Oltre a ribadire le ragioni dell’«amore da lontano» cantato dai trovatori, questa storia rivela il grande inganno della Rete. Le persone che non sopportiamo più nella vita reale, in quella immaginaria tornano a essere affascinanti perché non sono logorate dall’usura della verità. Internet è la nuova palestra delle emozioni perché è diventato il luogo dei corteggiamenti, delle aspettative e delle illusioni, anche su se stessi: agli estranei ci si può raccontare migliori di quel che si è. E questa regola si applica a tutti i moti dell’animo che pascolano sul web: politica compresa. Le comunità virtuali, come quella cresciuta intorno a Grillo, fanno sognare finché restano tali. Il giorno in cui prendessero a frequentarsi stabilmente dal vivo, anche i grillini rischierebbero di fare la fine di Sweetie e Prince of Joy, o più banalmente dell’Udeur.
Loggato

"(in Iran)Non capiscono le ragioni di reprimere nel sangue il dissenso, quando basterebbero dei noiosissimi talk show."

"Marchionne vuol chiudere Termini Imerese. Per rappresaglia gli operai minacciano di riprendere la produzione della Duna."

"A Montecitorio, intanto, Bersani ha incontrato i lavoratori Alcoa, che hanno ascoltato pazienti le sue richieste."

*Carmen*
Star
*

Galleria utente

Vivere non è possibile

Guarda Profilo
« Risposta #111 il: 22 Settembre 2007, 13:38:42 »

per fortuna alla fine si scopre sempre e in ogni caso quello ke realmente sta sotto... la verità che viene sempre (e subito) a galla  icon_sole
« Ultima modifica: 22 Settembre 2007, 13:41:10 da carmen » Loggato

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante.
Kahlil Gibran
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #112 il: 22 Settembre 2007, 19:35:25 »

Miss Italia, la scelta delle polemiche
"Zoomate anche sui fondoschiena"

Dopo dubbi, gli organizzatori hanno sciolto la riserva facendo una scelta foriera di mille polemiche, accontentando la giuria tecnica del concorso che ieri sera, in diretta televisiva aveva chiesto di vedere "il lato A delle concorrenti, ma anche il lato B".

che tristezza -___-
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
Mitropank
Staff
Star
*

Galleria utente

Trance Europa Express

Guarda Profilo WWW
« Risposta #113 il: 22 Settembre 2007, 19:41:30 »

Beh quello è solo un concorso di bellezza mica altro, mi pare quasi normale vedere per intero(ripeto che si presuppone essere un concorso solo di bellezza).
 icon_rolleyes icon_twisted
Loggato

Goethe
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Cognome:

Non rinnegare, non restaurare.

Guarda Profilo WWW
« Risposta #114 il: 22 Settembre 2007, 21:57:47 »

John Kanzius, un ricercatore irlandese impegnato nella lotta contro il cancro, era intento a desalinizzare dell’acqua marina con un generatore di frequenze radio di sua invenzione quando si è ritrovato davanti un risultato inatteso: l’acqua ha cominciato a bruciare, sviluppando temperature di oltre 1600° Celsius.

La notizia non è recentissima, ma la reputo decisamente rilevante.

Fonte http://www.livescience.com/
Loggato

Non piace MSN?Usa un MP!
Johnny
is all out of faith
Star
*

Galleria utente

Illusion never changed into something real

Guarda Profilo
« Risposta #115 il: 23 Settembre 2007, 10:23:37 »

icon_eek Wow questa sì che è una scoperta interessante!!  icon_ok Speriamo che venga sviluppata e applicata ovunque...anche perchè l'acqua salata è ovunque, sarebbe una rivoluzione!! Oppure gli interessi sul petrolio fermeranno anche questo?!
Loggato

"L'umanità deve porre fine alla guerra, o la guerra porrà fine all'umanità."      (John Fitzgerald Kennedy)
galeot
Inadeguate
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: Gaetano Leotta

Vita e morte sono due facce della stessa medaglia

Guarda Profilo WWW
« Risposta #116 il: 23 Settembre 2007, 10:54:59 »

Sarebbe bellissimo, le auto ad acqua...

ma questa scoperta non potrebbe essere anche una possibile spiegazione ai casi di autocombustione?

Il Telegraph racconta la storia di una lei e di un lui trentenni
[...]

Mi è piaciuta molto questa notizia, pirandelliana e con morale =D
« Ultima modifica: 23 Settembre 2007, 10:57:04 da galeot » Loggato

Chi non comprende il tuo silenzio
probabilmente
non capirà  nemmeno le tue parole
E. Hubbard

Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?
Neil Gaiman

n0s
The Bishop
Moderator
Star
*

Galleria utente

Un aforisma benfatto sta tutto in otto parole.

Guarda Profilo
« Risposta #117 il: 27 Settembre 2007, 21:04:08 »

mmm autocombustione? potrebbe anche darsi. ad ogni modo...sarebbe una gran soluzione per tutto il Pianeta.

(pensare che non devo più spendere i milioni per dar da bere alla moto...wow!!!!)

n0s  icon_risate
Loggato

semplicemente n0s
Ringrazio di cuore il mio amico Ratman per la firma dedicatami.

"inesistenze parventi sul palcoscenico d'una pantomima di cenere" G.Bufalino
*SyL*
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #118 il: 07 Novembre 2007, 00:59:14 »

Questa notizia è di un anno fa, ma mi ha fatto tanto ridere e la ricordo ancora:

"PALERMO. Un uomo di trentadue anni esce sul balcone del suo appartamento al terzo piano per fumare una sigaretta e vede la sua macchina andare a fuoco; decide allora di gettarsi per spegnere l'incendio; fortunatamente la manca. Tutti gli arti fratturati e, ovviamente, la macchina ha continuato ad ardere".

Palermitani... icon_scuoti
« Ultima modifica: 07 Novembre 2007, 01:18:13 da *SyL* » Loggato

galeot
Inadeguate
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: Gaetano Leotta

Vita e morte sono due facce della stessa medaglia

Guarda Profilo WWW
« Risposta #119 il: 07 Novembre 2007, 01:06:34 »

"decide allora di gettarsi per spegnere l'incendio;"

ma, esattamente... COME pensava di fare?
Loggato

Chi non comprende il tuo silenzio
probabilmente
non capirà  nemmeno le tue parole
E. Hubbard

Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?
Neil Gaiman

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 18   Vai Su
  Stampa  

Salta a: