GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Esame di spam-coscienza =)  (Letto 1049 volte)
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« il: 29 Marzo 2007, 00:50:53 »

Ciao a tutti ragazzi, con questo topic volevo far notare a tutti che nell'ultimo periodo il forum si sta lasciando un po' troppo andare agli offtopic, sempre in toni scherzosi e divertenti, ma spesso in discussioni che, non essendo in Forum Light, dove quasi tuto è concesso, richiederebbero un tocco di ordine in più.
Chiediamo a tutti di stare un po' più attenti per mantenere l'organicità e l'integrità delle discussioni.

Qualche piccolo consiglio lo dà il nostro regolamento.

Citazione
12 ) Usa un linguaggio consono all'ambiente in cui vi trovi. Ciò significa scrivere in lingua italiana senza bestemmie, parolacce e via dicendo. Evita di usare linguaggi non comprensibili a tutti.

13 ) Non abusare del maiuscolo, del colorato, delle emoticons e di altri comandi simili. Se usati in maniera incontrollata possono degenerare in segni di prepotenza e disordine.

14 ) Ricorda che il forum non è l'unica area per interagire con gli altri iscritti, i Messaggi Privati, il Forum, la Chat, necessitano ognuno di un modo di comunicare diverso. Non confonderli.

Non odiatemi  icon_beer
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
galeot
Inadeguate
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: Gaetano Leotta

Vita e morte sono due facce della stessa medaglia

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2007, 00:55:19 »

Fare presente le norme è impopolare, forse, ma tutti apprezzeranno la maggior leggibilità del forum e anche i nuovi utenti non si sentiranno scoraggiati a partecipare a discussioni avviate.

Comunque, finora i Gulliliberiani si sono mostrati molto disponibili su questo punto di vista, venendo sempre incontro alle richieste dello staff e alle esigenze del forum stesso.

Credo, quindi, che non sarai odiato per questo promemoria  icon_tasse  icon_wink
Loggato

Chi non comprende il tuo silenzio
probabilmente
non capirà  nemmeno le tue parole
E. Hubbard

Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?
Neil Gaiman

n0s
The Bishop
Staff
Star
*

Galleria utente

Un aforisma benfatto sta tutto in otto parole.

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 29 Marzo 2007, 11:38:29 »

Tranquillo Paolo...odiano già me Wink
il capro già ce l'hanno ...non temere! icon_ok

n0s  icon_fuga
Loggato

semplicemente n0s
Ringrazio di cuore il mio amico Ratman per la firma dedicatami.

"inesistenze parventi sul palcoscenico d'una pantomima di cenere" G.Bufalino
galeot
Inadeguate
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: Gaetano Leotta

Vita e morte sono due facce della stessa medaglia

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 31 Marzo 2007, 14:08:45 »

Jacob, ti regalerò una tastiera nuova, dove il Caps Lock FUNZIONA! Mi sa che il tuo è bloccato.

Scherzi a parte, cortesemente evita di scrivere sempre e solo in maiuscolo. Vedrai, le persone leggeranno con la stessa attenzione i tuoi messaggi, e inoltre dopo un tuo post, chi è abituato alla sintassi dei forum non si sentirà col mal di testa come se avesse letto "urlandosi" in testa grin.

Sì. Lo so che lo sapevi già. Lo so che è proprio l'effetto che desideri ottenere, ma credo possa risultare fastidioso. Grazie Smiley
Loggato

Chi non comprende il tuo silenzio
probabilmente
non capirà  nemmeno le tue parole
E. Hubbard

Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?
Neil Gaiman

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: