GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: XBOX 360 ELITE  (Letto 7139 volte)
Johnny
is all out of faith
Star
*

Galleria utente

Illusion never changed into something real

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: 11 Maggio 2007, 14:47:47 »

infatti nessuno considera Fifa uno dei migliori giochi di buona grafica...hai mai visto final fantasy?
Loggato

"L'umanità deve porre fine alla guerra, o la guerra porrà fine all'umanità."      (John Fitzgerald Kennedy)
Johnny
is all out of faith
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: 11 Maggio 2007, 14:51:02 »

però quando le console arriveranno a un buon livello magari la comprerò

MEGLIO DI UNA PS3 O XBOX 360 COSA ASPETTI REALTà VIRTUALE...MATRIX?
Infatti!! Cosa aspetti?!  icon_lol
Vi consiglio di vedere queste consolle sulle nuove tv full hd...  icon_ok
Loggato

"L'umanità deve porre fine alla guerra, o la guerra porrà fine all'umanità."      (John Fitzgerald Kennedy)
Storm
L'essenziale è invisibile agli occhi
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Marcus

Guarda Profilo
« Risposta #32 il: 11 Maggio 2007, 16:09:49 »

se parlo c'è una motivazione....ripeto....ancora non è questa la vera grafica....aspettate un paio di anni....
Loggato

The Mente
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Mario

DolceAmaro

Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: 12 Maggio 2007, 02:40:12 »

parlo da videogiocatore dei tempi dei commodore (magari gli ultimi, ma all'amiga ero in pieno rock'n'roll)
una console è prima di tutto un centro del divertimento:

c'è chi si diverte con i gdr testuali  icon_rolleyes
c'è chi pensa che worms armageddon sia il gioco in lan definitivo
o che gta2 sia lo sparatutto più divertente che sia mai stato programmato

c'è chi pensa che gears of war sia il gioco con la miglior grafica mai realizzato [un finora grosso come una casa]
e che il motore fisico dell'ultimo ghost recon sia quasi perfetto in quato a realismo
c'è chi si riduce fino alle 5 del mattino a giocare su xbox live contro gli americani lanciando insulti in lingua straniera.

Una console è prima di tutto un centro del divertimento:
WII ha fatto una pesante scelta di mercato puntando più sull'entertainment che sulla grafica esasperata.
Questa scelta fino adesso sta premiando i suoi produttori, perchè i giochini user friendly (chiamiamo user friendly virtua tennis)
e i controller 3d stanno facendo impazzire le persone.
Xbox360 è una console molto completa che unisce la grafica ad alti livelli e le sue alte prestazioni a giochi arcade tipo worms HD.
C'ho passato alcune delle mie migliori serate giocando in 4 su un'xbox, e credo che sia una console completa e ben fatta
se a me come a molti altri viene sempre più voglia di comprarla.

La cosa che mi piace sopra ogni altra è la possibilità di far diventare la console una piattaforma multiutente (cosa che il pc non ha)
sia che si tratti del live (internet) o del system link (LAN) o che sia una campagna in collaborazione o un deathmatch in 4.

Ci giochi solo, ci giochi con gli amici, ci giochi su internet, hai l'alta definizione e la grafica di ultima generazione,
hai gli arcade e hai il controller usb che funziona pure sul pc senza cazzuliamenti nè adattatori...

che altro ti serve?
 icon_sorpreso
rivisitati...
Loggato

Certi fiori vanno presi prima che il vento li spogli dei petali.Prima che il tempo li faccia avvizzire, sfiorire, seccare. E l'acqua continua a scorrere,coglila.

Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna, punito perché vede l'alba prima degli altri.
Oscar Wilde
Storm
Performer
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #34 il: 12 Maggio 2007, 02:45:40 »

chiamala grafica....io non noto miglioramenti....i pixel rimangono quelli....
Loggato

The Mente
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Mario

DolceAmaro

Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: 12 Maggio 2007, 02:49:49 »

la tua risposta mi ha convinto  icon_idea

credo comunque che hai pretese un po' eccessive, o non hai visto/conosci a sufficienza quello di cui parli.
Loggato

Certi fiori vanno presi prima che il vento li spogli dei petali.Prima che il tempo li faccia avvizzire, sfiorire, seccare. E l'acqua continua a scorrere,coglila.

Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna, punito perché vede l'alba prima degli altri.
Oscar Wilde
Storm
Performer
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #36 il: 12 Maggio 2007, 09:11:22 »

mm,ho visto la xbox 360 cn tv HD,ma sai non mi ha colpito più di tanto....
Loggato

Johnny
is all out of faith
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #37 il: 12 Maggio 2007, 12:07:05 »

parlo da videogiocatore dei tempi dei commodore (magari gli ultimi, ma all'amiga ero in pieno rock'n'roll)
una console è prima di tutto un centro del divertimento:

c'è chi si diverte con i gdr testuali  icon_rolleyes
c'è chi pensa che worms armageddon sia il gioco in lan definitivo
o che gta2 sia lo sparatutto più divertente che sia mai stato programmato

c'è chi pensa che gears of war sia il gioco con la miglior grafica mai realizzato [un finora grosso come una casa]
e che il motore fisico dell'ultimo ghost recon sia quasi perfetto in quato a realismo
c'è chi si riduce fino alle 5 del mattino a giocare su xbox live contro gli americani lanciando insulti in lingua straniera.

Una console è prima di tutto un centro del divertimento:
WII ha fatto una pesante scelta di mercato puntando più sull'entertainment che sulla grafica esasperata.
Questa scelta fino adesso sta premiando i suoi produttori, perchè i giochini user friendly (chiamiamo user friendly virtua tennis)
e i controller 3d stanno facendo impazzire le persone.
Xbox360 è una console molto completa che unisce la grafica ad alti livelli e le sue alte prestazioni a giochi arcade tipo worms HD.
C'ho passato alcune delle mie migliori serate giocando in 4 su un'xbox, e credo che sia una console completa e ben fatta
se a me come a molti altri viene sempre più voglia di comprarla.

La cosa che mi piace sopra ogni altra è la possibilità di far diventare la console una piattaforma multiutente (cosa che il pc non ha)
sia che si tratti del live (internet) o del system link (LAN) o che sia una campagna in collaborazione o un deathmatch in 4.

Ci giochi solo, ci giochi con gli amici, ci giochi su internet, hai l'alta definizione e la grafica di ultima generazione,
hai gli arcade e hai il controller usb che funziona pure sul pc senza cazzuliamenti nè adattatori...

che altro ti serve?
 icon_sorpreso
rivisitati...
E' vero!!! Un pregio ENORME delle console è che si può giocare in tanti contemporaneamente senza i mille stress di adattatori e compatibilità tra pc e programmi vari.... I  icon_innamorato consolle!!!  icon_risate
Loggato

BellatriX
Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #38 il: 29 Novembre 2008, 19:24:53 »

Aiuto! Volevo prendere questa console per natale...Però vorrei chiarire alcune cose poco chiare. Se prendessi ad esempio la xbox elite (come penso di fare) quei 60 euri in più (rispetto la pro) ci valgono oppure avere un cavo HDMI e 60 GB di spazio in più sono un po' superflui? Inoltre, con 120 BG di spazio che ci faccio? Oltre le immagini, temi, giochini, trailer, ecc..posso comprare veri e propri giochi? Che ne so, tipo Fable...  icon_surprised
Loggato

Walker Boh
Star
*

Galleria utente
Nome: Angelo

4 8 15 16 23 42

Guarda Profilo
« Risposta #39 il: 30 Novembre 2008, 01:40:01 »

Microsoft distribuirà in Canada e Stati Uniti a fine Aprile la nuova Xbox Elite: le caratteristiche distintive sono il colore nero di case e controller, l'hard disk potenziato a 120 Gb e la presenza di High Definition Multimedia Interface (HDMI).

Rumor confermati: Microsoft sta lavorando alla distribuzione di una nuova Xbox 360 che gli utenti potranno distinguere dalla precedente soprattutto grazie ad un accorgimento estetico: case e controller, infatti, saranno di colore nero. La Xbox 360 Elite, però, non ha il suo punto di forza nel colore, ma soprattutto nell'hardware interno.

Xbox 360 Elite

La necessità di produrre una nuova console è dettata da due pulsioni distinte e intimamente correlate: da una parte v'è la necessità di arginare le ambizioni di mercato della nuova PlayStation 3; dall'altra v'è l'assoluto bisogno di imporre il proprio sistema di gioco come hub multimediale da tenere collegato alla televisione. Intrinsecamente i due aspetti sono correlati in quanto la sfida con i rivali (ma soprattutto con Sony) si giocherà anche su tutto quel che circonda la sola console da gioco: le pubblicità in-game, la sfida dei formati per l'alta definizione, la distribuzione dei videogiochi.

Per conservare la propria fetta di mercato e per erodere quelle della concorrenza, dunque, Microsoft ha voluto produrre una versione "Elite" della Xbox potenziando due aspetti particolari: l'hard disk interno passa da 30 a 120 Gb e sul retro compare la nuova High Definition Multimedia Interface (HDMI). La Xbox nera arriverà nei negozi il 29 Aprile, ma per il momento la distribuzione sarà limitata a Stati Uniti e Canada. Il prezzo è stato fissato in 480 dollari (contro i 400 della versione tradizionale), mentre l'hard drive potenziato sarà disponibile come device aggiuntivo per i vecchi utenti al costo di 180 dollari. La guerra dei prezzi, dunque, non vede cambiare la situazione: la Xbox Elite rimane sempre e comunque ben al di sotto del prezzo di mercato della Sony PS3.

Io ti consiglio di comprarla Smiley Secondo me Microsoft stavolta (e per la prima volta da che io ricordi) ha fatto le cose per bene, sia in termini di hardware e software, sia in termini di strategia di marketing. Basti pensare che Xbox 360 offre un'esperienza di gioco molto simile a quella di PS3 e che molte ex esclusive Sony sono saltate (leggasi, Resident Evil, Silent Hill, Final Fantasy, ovvero tre brand che da soli hanno fatto la fortuna delle console Sony a partire dalla Psone, bellamente distribuiti in multipiattaforma adesso). Se fino a un anno fa ti avrei detto di guardare ai giochi che ti piacevano e sulla base di questi scegliere tra PS3 O xbox, ora che le esclusive sono saltate e che puoi avere (quasi) tutti i giochi che vuoi su entrambe... Meglio xbox 360, fosse solo che costa la metà.

P.S. La prossima volta inserisci tutto il messaggio in un solo post Smiley Puoi utilizzare il comando modifica per unire i post multipli.
P.S.2 (Che non equivale a Playstation 2, per rimanere in tema Smiley ) Evita di usare i caratteri maiuscoli. Equivalgono ad urlare. Meglio una bella chiacchierata, no?  icon_wink
Loggato

You must take the 'A' train
if you wanna go to Harlem
D00M
Controfigura
*

Galleria utente
Nome: Giorgio

..through dark gates..

Guarda Profilo
« Risposta #40 il: 30 Novembre 2008, 13:17:55 »

Aiuto! Volevo prendere questa console per natale...Però vorrei chiarire alcune cose poco chiare. Se prendessi ad esempio la xbox elite (come penso di fare) quei 60 euri in più (rispetto la pro) ci valgono oppure avere un cavo HDMI e 60 GB di spazio in più sono un po' superflui? Inoltre, con 120 BG di spazio che ci faccio? Oltre le immagini, temi, giochini, trailer, ecc..posso comprare veri e propri giochi? Che ne so, tipo Fable...  icon_surprised

Essendo felice possessore di una 360 da ormai 3 anni, mi sento in dovere di darti una mano  icon_mrgreen
Allora, innanzitutto si, spendi pure quei 60 euri in + per l'HDMI..soprattutto se hai un televisore HD Ready o FULL HD. L'HDMI giova non poco all'immagine, eliminando nella maggior parte dei giochi quelle fastidiose "scalette" (aliasing) ke vedi quando usi il component (ti dico solo ke io uso un cavo VGA, quindi inferiore all'HDMI, e alcuni giochi migliorano di molto graficamente!).
I 60 O 120 GB non sono affatto superflui poichè puoi comprare dal Marketplace giochi completi, sia Arcade sia giochi usciti per la prima XBOX (e molti di essi arrivano ai 6 o 7 GB su HD, vedi Ninja Gaiden Black o lo stesso Fable). Inoltre puoi comprare espansioni dei giochi, e con l'ultimo aggiornamento puoi perfino installare gli attuali giochi per 360 interamente su HD (minimo 6 GB ciascuno), con conseguente diminuizione dei tempi di caricamento (poichè essi non caricano + dal dvd) e possibilità di evitare che la 360 decolli a causa dell'utilizzo del lettore (ki la possiede sa di cosa parlo  XD).
Non c'è bisogno di dire altro sulla qualità dei giochi 360 (quelli multipiattaforma sono praticamente sempre migliori su quest'ultima, ke su ps3), e sulle grandissime esclusive (Halo 3, Gears Of War 1 e 2, Fable 2, Mass Effect  icon_slurp, ecc...). Se poi ti piacciono i gdr, oltre ai già citati Fable 2 e Mass Effect, ne trovi moltissimi altri, anche i classici "giapponesi".
Su Xbox Live poco da dire: servizio stupendo e funzionande alla perfezione, da provare assolutamente Halo 3 e Call Of Duty 4 in multi! Spero di averti convinta,ora chiudo..mi scuso per il lungo post..
Loggato

BellatriX
Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #41 il: 01 Dicembre 2008, 19:39:50 »

Ti ringrazio per la risposta esauriente!Mi hai decisamente convinta  ASD
Loggato

Casperfonzy
Libera scelta
Star
*

Galleria utente
Nome: Davide

Pensate tutti che io sia chiuso qui con voi...

Guarda Profilo
« Risposta #42 il: 02 Dicembre 2008, 14:49:37 »

qualcuno ha provato Mass Effect ? di che si tratta?
Loggato

"Cogito ergo sum"
"Hakuna matata"
"Il futuro appartiene a coloro che lo preparano oggi"
"La vita non è vita senza musica"
"Solo se sei pronto a considerare possibile l' impossibile sei in grado di scoprire qualcosa di nuovo"
D00M
Controfigura
*

Galleria utente
Nome: Giorgio

..through dark gates..

Guarda Profilo
« Risposta #43 il: 02 Dicembre 2008, 16:58:24 »

qualcuno ha provato Mass Effect ? di che si tratta?

Essendo un appassionato di gdr della Bioware, l'anno scorso in periodo natalizio ho comprato Mass Effect..Ne avevo sentito parlare molto bene, mi aspettavo tuttavia un Knights Of The Old Republic più pompato (non che questo mi dispiacesse  XD).
Ma una volta inserito il dvd nel lettore e passate le prime ore di gioco, mi sono accorto di essere al cospetto di un autentico capolavoro! Grafica stupenda (pur se con un fastidioso difetto di caricamento delle textures in ritardo), storia e ambientazione fantascientifica a dir poco avvolgenti (non trovo proprio la parola adatta, ti dico solo ke a distanza di un anno l'ho finito 4 volte per vedere le differenze nella trama causate da un tipo di comportamento piuttosto ke un altro), possibilità di instaurare rapporti complessi con umani e alieni (e quando dico complessi intendo proprio tutto............ ASD) come accadeva in KOTOR, ovviamente molto meglio. Per il resto c'è la possibilità di svolgere missioni secondarie su pianeti (molte volte ostili e inesplorati), alcuni con panorami ke lasciano senza fiato..Quindi ottima durata del gioco.
Io personalmente lo consiglio a tutti, appassionati di gdr e non, e siccome non sono bravo con le recensioni vi gran posto il link di una di esse qui sotto. Spero di essere stato di aiuto  XD

http://gamesradar.futuregamer.it/reviews/default.asp?subsectionid=167&articleid=77824&pagetype=2
Loggato

Casperfonzy
Libera scelta
Star
*

Galleria utente
Nome: Davide

Pensate tutti che io sia chiuso qui con voi...

Guarda Profilo
« Risposta #44 il: 02 Dicembre 2008, 18:09:06 »

icon_ook perfetto grazie!!!!

ma ho visto la pubblicità di un gioco in TV dove c'è una che si butta dal grattacielo e salta sulle gru sopra i palazzi ma che cosa è?  goccia di sudore
Loggato

"Cogito ergo sum"
"Hakuna matata"
"Il futuro appartiene a coloro che lo preparano oggi"
"La vita non è vita senza musica"
"Solo se sei pronto a considerare possibile l' impossibile sei in grado di scoprire qualcosa di nuovo"
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: