GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 33   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pensieri in libertà  (Letto 59250 volte)
Storm
L'essenziale è invisibile agli occhi
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Marcus

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 05 Settembre 2007, 14:01:52 »

spesso commettere errori non fa riflettere...ma ci fortifica nell commeterne altri con maggior decisione di prima.... icon_neutral
Loggato

Narci
Meglio di una roccia.
Star
*

Galleria utente
Nome: Caro

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 23 Settembre 2007, 21:37:34 »

E' vero..cerchiamo sempre d convincerci ke ttt cambia,ke nn faremo gli stessi errori..e poi li facciamo ancora + gravi..
Loggato

<< Io adesso vivo così,ma tu non puoi voltare le spalle alle tue responsabilità e fuggire da loro. E' una scelta negativa e d'evasione. >>
<< Penso non ci sia niente di negativo nel fuggire per salvarmi la vita. >>

- Narci vincit omnia.
Storm
Performer
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 23 Settembre 2007, 23:14:04 »

quello che dicevo io era un pò diverso... icon_wink
sbagliamo...vediamo che la cosa va liscia...e lo rifacciamo....
Loggato

Cippi
la vita è un suicidio
Vip
*

Galleria utente
Nome: alice

love reign over me

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 17 Ottobre 2007, 16:39:21 »

spesso mi chiedo se sia giusto come mi pongo nei confronti della vita.se sia giusto lasciare che i momenti scorrano senza intaccare i miei ricordi.se sia giusto vivere troppo certi momenti per poi soffrire nel momento in cui sono già scivolati via.se sia giusto amarmi in maniera spropositata e affermarmi con aggressività.se sia giusto odiarmi e desiderare di essere diversa.se sia giusto aver paura di morire.se sia giusto pensare al modo in cui potermi uccidere.se sia giusto amare fino all'annientamento la propria famiglia e poi fare di tutto per distruggerla.se sia giusto odiare le categorie e poi tendere a vivere di stereotipi.se sia giusto far credere di essere una donna quando soffri per l'infanzia perduta.mi chiedo se sia giusto questo vivere di contraddizioni.
Loggato

Mare mare mare voglio annegare
portami lontano a naufragare
via via via da queste sponde
portami lontano sulle onde...
Storm
Performer
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 17 Ottobre 2007, 22:45:10 »

perchè spesso la gente che ti dimostra fiducia poi ti volta le spalle con così tanta facilità che cadi nel baratro dell'incertezza?
spesso mi chiedo se fidarsi di se stessi possa essere la cosa migliore..ma ahimè...anche il nostro io interiore spesso ci tradisce....facendo "scappare" parole,avvenimenti che forse era meglio tenere per se...soluzione....
vivere soli.... icon_scuoti
Loggato

Fdr
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Federico

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 17 Ottobre 2007, 22:47:02 »

perchè spesso la gente che ti dimostra fiducia poi ti volta le spalle con così tanta facilità che cadi nel baratro dell'incertezza?
spesso mi chiedo se fidarsi di se stessi possa essere la cosa migliore..ma ahimè...anche il nostro io interiore spesso ci tradisce....facendo "scappare" parole,avvenimenti che forse era meglio tenere per se...soluzione....
vivere soli.... icon_scuoti
Beh da ciò che hai detto nel tuo post neanche da soli si può vivere... secondo me caro storm l'importante è non pensare... almeno non ci si innervosisce...
Loggato

Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo...

Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra.

Storm
Performer
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: 17 Ottobre 2007, 22:48:43 »

Cogito ergo sugnu icon_mrgreen
Loggato

Estragone
Mr. Pumpkinhead
Star
*

Galleria utente
Nome: Tristran Thorn

The Man Who Sold The World

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: 19 Ottobre 2007, 20:40:06 »

amo la pioggia....anche nei momenti più bui riesco a trovare conforto nel semplice annusare l'aria e sentirmi parte di questo pianto celeste..
amo il clima,l'atmosfera che si crea intorno a me al cadere di queste goccie d'acqua...il vivere la città sentendo che è solo tua..che regni incontrastato tra asfalto e fiori,superando con un solo passo ogni perplessità,ogni ansia..nessuno ha più potere di te,nessuno può eguagliare le tue gesta..
amo il potermi sentire solo tra queste strade grigie senza fine...tra questi milioni di muri..solo con me stesso,sotto un cielo da romanzo,di un colore plumbeo...un cielo del colore di qst asfalto..
peccato che anche la pioggia finisce...ed il sole trionfa tra le nuvole richiamando in vita gli altri abitanti di questo paese,la pace è finita e si torna a combattere.
Loggato

Dividing opinions all we are.
lottipi
Dazed and Confused
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Laura Leotta

Wish You were here

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: 19 Ottobre 2007, 21:24:34 »

amo la pioggia....anche nei momenti più bui riesco a trovare conforto nel semplice annusare l'aria e sentirmi parte di questo pianto celeste..
amo il clima,l'atmosfera che si crea intorno a me al cadere di queste goccie d'acqua...il vivere la città sentendo che è solo tua..che regni incontrastato tra asfalto e fiori,superando con un solo passo ogni perplessità,ogni ansia..nessuno ha più potere di te,nessuno può eguagliare le tue gesta..
amo il potermi sentire solo tra queste strade grigie senza fine...tra questi milioni di muri..solo con me stesso,sotto un cielo da romanzo,di un colore plumbeo...un cielo del colore di qst asfalto..
peccato che anche la pioggia finisce...ed il sole trionfa tra le nuvole richiamando in vita gli altri abitanti di questo paese,la pace è finita e si torna a combattere.

Hai perfettamente ragione. La pioggia è bellissima,
Starei ore a osservarla.
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2007, 21:26:25 da lottipi » Loggato

"Qualunque sentiero percorri nel giardino di Destino, sarai costretto a scegliere non una, ma tante volte. I sentieri si biforcano e si dividono. Ogni passo che fai nel giardino di Destino è una decisione che prendi; e ogni decisione determina sentieri futuri. Tuttavia, se dopo aver camminato per tutta una vita ti voltassi indietro forse vedresti un solo sentiero allungarsi alle tue spalle; e se guardassi avanti vedresti solo la tenebra."
Neil Gaiman - "The Sandman" n°21 "Season of Mists"
Storm
Performer
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: 19 Ottobre 2007, 21:33:57 »

Hai perfettamente ragione. La pioggia è bellissima,
Starei ore a osservarla.
Si,e anche bella guardarla magari pensando a qualche momento del passato....la pioggia è l'unica cosa non soggetta al tempo....e sempre la stessa...anche dopo 10 anni....
Loggato

Estragone
Mr. Pumpkinhead
Star
*

Galleria utente
Nome: Tristran Thorn

The Man Who Sold The World

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: 19 Ottobre 2007, 21:36:12 »

Si,e anche bella guardarla magari pensando a qualche momento del passato....la pioggia è l'unica cosa non soggetta al tempo....e sempre la stessa...anche dopo 10 anni....

beh...insomma.....ora ci sn certe pioggie acide che 10 anni fa nn c'eran proprio  icon_marameo

credo che la pioggia susciti certe emozioni per somiglianza a lacrime...ma non so...bello pensare al cielo che piange x il mondo che gira in modo sbagliato  icon_rolleyes
Loggato

Dividing opinions all we are.
Storm
Performer
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: 19 Ottobre 2007, 21:44:41 »

ed è bello piangere sotto la pioggia...ed essere un tuttuno con essa.... icon_nguee
Loggato

*Carmen*
Star
*

Galleria utente

Vivere non è possibile

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: 19 Ottobre 2007, 21:46:38 »

beh...insomma.....ora ci sn certe pioggie acide che 10 anni fa nn c'eran proprio  icon_marameo

icon_risate

credo che la pioggia susciti certe emozioni per somiglianza a lacrime...ma non so...bello pensare al cielo che piange x il mondo che gira in modo sbagliato  icon_rolleyes

e forse siamo noi ke piangiamo, e ci piace credere ke pure il cielo si renda empaticamente partecipe del nostro dolore e ke almeno lui ci capisca =) 
Loggato

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante.
Kahlil Gibran
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: 10 Novembre 2007, 19:38:31 »

Sono egoista... megalomane ed egocentrico,