GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: GulliLibero Live: IMPORTANTE - Leggere prima di postare  (Letto 7203 volte)
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« il: 03 Giugno 2007, 13:21:30 »

GulliLibero Live è lo spazio in cui saranno segnalati, oltre a quelli organizzati da GulliLibero e Agitazioni, eventi, iniziative di ogni genere, feste, concerti, serate, incontri culturali e politici, dibattiti.

Se avete un evento da proporre potete liberamente aprire un topic, dando correttamente le informazioni su modalità, luogo e orario dell'iniziativa.
Partite direttamente dal Calendario se volete, in modo da linkare l'evento e dare la possibilità a chi lo guarda di arrivare direttamente al topic, grazie ad una visione di insieme.

Se l'evento in questione ha già un topic dedicato, potete utilizzare quello o in ogni caso gli verrà successivamente unito.

Se volete allegare una locandina o un manifesto, includetela come link ad un'altra fonte e non come allegato del post, se volete che venga visualizzata in Home Page, e soprattutto assicuratevi che le sue dimensioni siano proporzionate alla pagina.

Ogni nuovo topic aperto in GulliLibero Live vi garantisce una visibilità in Home Page dipendente dal numero e dalla frequenza dei nuovi eventi segnalati, quindi ha una durata variabile e non garantibile. Non abusatene!

Non sono ammessi pubblicità e sponsor a locali e servizi che non siano giustificati da un evento e in ogni caso non concordati con l'amministrazione.
Se avete dubbi contattate i moderatori della sezione o gli amministratori. Topic non consentiti e non autorizzati saranno rimossi. L'amministrazione e i moderatori si riservano in ogni caso il diritto di selezione.

Non è assolutamente ammessa propaganda elettorale politica mentre sono bene accette iniziative di carattere politico come dibattiti, conferenze, cineforum ed iniziative di qualsivoglia colore che rimangano nella sfera della legalità.
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2009, 13:54:11 da ..:: Dioscuro ::.. » Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: