GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Risposta  |  Stampa  
Autore Topic: Problemi rete Kad eMule  (Letto 5755 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
FridaBork
Visitatore
« Risposta #15 il: 14 Dicembre 2016, 00:54:08 »
Rispondi con citazioneCitazione

Salve ragazzi ho provato diverse porte ma il risultato non cambia  cè qualcosa che posso fare nel router a parte laggiornamento firmware,visto che cmq quello che ho credo sia il piu recente disponibile.... che faccio x evitare la perdita di connessione con emule aperto?
Loggato
FridaBork
Visitatore
« Risposta #16 il: 14 Dicembre 2016, 04:25:43 »
Rispondi con citazioneCitazione

Ciao a tutti Sono nuovo nel forum ed esordisco chiedendovi: voi che avete già sbloccato le porte per emule come avete fatto? rispondetemi dettagliatamente se possibile in quanto il router g624t mi è arrivato oggi, quindi nn sn ancora esperto. A me cmq il problema della linea ke cade nn si è verificato eppure è tutto il giorno ke è connesso e funge. Grazie
Loggato
FridaBork
Visitatore
« Risposta #17 il: 14 Dicembre 2016, 13:20:01 »
Rispondi con citazioneCitazione

ciao squeeme, per aprire le porte sul router ho trovato una procedura su un forum nn ricordo se questo perchè nn riesco a trovare più il link... ad ogni modo anche io nn perdo mai la connessione il problema nasce allorchè apro le porte e avvio emule... la navigazione rallenta notevolmente e prima o poi perdo la connessione e devo riavviare il router... non sono per niente soddisfatto, ho provato ad aprire porte differenti ma il risultato nn cambia,mi sa ke posso sognarmi di scaricare a 80 senza perdita di connessione come mi succedeva col vecchio d-link della telecom... ho letto un po in giro che sono i server di libero che filtrano il p2p e quindi mi sa ke dovrò rassegnarmi   ...

PS ho notato cmq ke la mattina emule mi va discretamente e intendo 40-50 al max quando ci arriva... però di sera non posso proprio avviarlo perchè perdo sempre la connessione Se qualcuno mi da qualche dritta... grazie
Loggato
FridaBork
Visitatore
« Risposta #18 il: 14 Dicembre 2016, 17:00:58 »
Rispondi con citazioneCitazione

Nessuno mi può aiutare?    cavolo nn riesco proprio a far andare emule perdo la connessioneeeee... help meeeeee please
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Risposta  |  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!