GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Come ti trovi nella tua Facoltà?  (Letto 12211 volte)
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« il: 15 Gennaio 2008, 10:38:41 »

Dato che molti di noi sono studenti universitari, mi chiedevo come vi trovavate nella vostra Facoltà.

Vi piace l'ambiente e la formazione che riesce a darvi?
Era quello che vi aspettavate?
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
JDP
Lost In The Haze Of a Dream
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Giovanni

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2008, 19:18:02 »

insomma...lingue è famosa x la sua confusione burocratica...però a livello di struttura non mi posso lamentare..è spaziosa e pulita...e il posto x l'auto spesso si trova (abusivo)...e come posizione  è male..la mensa è buona ed economica..l'unica cosa inammissibile è Galeot che bazzica lì  ti compare ridendo  icon_scuoti
Loggato

Ricciolino
Star
*

Galleria utente
Nome: Enrico

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2008, 20:17:05 »

Dal punto di vista puramente strutturale, la Cittadella, a mio parere è ottima: edifici nuovi e forniti, aule studio e biblioteca accessibili, la pulizia non manca. L'unico neo è il parcheggio...
D'altro canto, dal punto di vista didattico, io che sono al secondo anno di ingegneria meccanica, non ho alcun motivo di lamentarmi: i Professori (la maggior parte, non tutti -sarebbe un Eden-) sono preparati, competenti e disponibili. Il problema invece è rappresentato dai miei colleghi.