GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pino Scotto contro tutti  (Letto 5877 volte)
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« il: 17 Gennaio 2008, 21:48:40 »

Chi non conosce Pino Scotto? Voce dello storico gruppo heavy metal italiano i Vanadium, e attuale dei Fire Trails, si è sempre contraddistinto per una dote...non le manda a dire a nessuno! Una delle poche persone che in televisione dice quello che pensa sulla nostra società, senza peli sulla lingua. Vi posto qualke video dal programma  database che va in onda su Rock Tv, se volete postatene altri e dite cosa ne pensate.

Pino contro i reality

Pino contro Paris Hilton

Loggato

no priest no metal
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2008, 22:00:47 »

Oddio Pino Scotto XD
E' un uomo dal carisma particolare, non lo metto in dubbio...!
Ma possibile che non abbia una buona parola per nessuno, neanche musicalmente?
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2008, 22:08:11 »

Oddio Pino Scotto XD
E' un uomo dal carisma particolare, non lo metto in dubbio...!
Ma possibile che non abbia una buona parola per nessuno, neanche musicalmente?

Cel'ha per chi secondo lui merita...certo non per i Finley o i Tokio Hotel!!!  cmq ammetto che a volte è un pò "brusco" però almeno dice quello che pensa in  quest' Italia di paraculi, senza contare che è un esempio per molti giovani
Loggato

no priest no metal
Mitropank
Wir sind die Türken von Morgen
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Turj

Trance Europa Express

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2008, 00:18:10 »

un grandissimo, secondo una delle sue migliori "performance" è questa

ASD

Vorrei ricordare anche una delle sue frasi più famose
"Datti fuoco che ti do dieci euro"

UN MITO!!!!!

icon_risate
Loggato

"(in Iran)Non capiscono le ragioni di reprimere nel sangue il dissenso, quando basterebbero dei noiosissimi talk show."

"Marchionne vuol chiudere Termini Imerese. Per rappresaglia gli operai minacciano di riprendere la produzione della Duna."

"A Montecitorio, intanto, Bersani ha incontrato i lavoratori Alcoa, che hanno ascoltato pazienti le sue richieste."

jay feel
Performer
Protagonista
*

Galleria utente
Nome: jano

in my place in my place....ohhh yeah

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2008, 22:50:43 »

grande pino!!! diamogli fuoco a quegli stronzi che non sanno cos :icon_diavolo:a è la musica
Loggato

gimmie sticks, drums, drive and balls...that's me: IBBU
Mitropank
Wir sind die Türken von Morgen
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Turj

Trance Europa Express

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 18 Gennaio 2008, 23:43:40 »

La cosa più grandiosa sarebbe lo scontro finale fra Pino Scotto e Richard Benson ASD
Loggato

"(in Iran)Non capiscono le ragioni di reprimere nel sangue il dissenso, quando basterebbero dei noiosissimi talk show."

"Marchionne vuol chiudere Termini Imerese. Per rappresaglia gli operai minacciano di riprendere la produzione della Duna."

"A Montecitorio, intanto, Bersani ha incontrato i lavoratori Alcoa, che hanno ascoltato pazienti le sue richieste."

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 19 Gennaio 2008, 00:23:21 »

La cosa più grandiosa sarebbe lo scontro finale fra Pino Scotto e Richard Benson ASD

adesso non esagriamo però...Pino Scotto è un grande, benson è un poveraccio , mi fa pena, però dice solo cazzate, mentre Pino ha dei valoro e dice cose sostanzialemnte giuste.
Loggato

no priest no metal
Full Bastard Inside
Performer
Vip
*

Galleria utente
Nome: Pit Peavey

That's a bass guitar, man!

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 19 Gennaio 2008, 00:27:38 »

Un grande, Pinoooo!!!!

mi raccomando, ogni martedì alle 14:00 su rock tv!! icon_wink
Loggato

Dove le parole finiscono, inizia la musica.
Heinrich Heine (1797-1856)

Informazione non è conoscenza, conoscenza non è saggezza, saggezza non è verità, verità non è bellezza, bellezza non è amore, amore non è musica. La musica è il meglio.
Frank Zappa (1940-1993)

The greatest thing you will learn is just to love and to be loved in return...
(Moulin Rouge)
JDP
Lost In The Haze Of a Dream
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Giovanni

Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: 19 Gennaio 2008, 09:27:31 »

Citazione
adesso non esagriamo però...Pino Scotto è un grande, benson è un poveraccio , mi fa pena, però dice solo cazzate, mentre Pino ha dei valoro e dice cose sostanzialemnte giuste.

posto che Pino ha dei valori e benson è sostanzialmente un coglione frustrato, devi riconoscere che certe vote manca di obbiettivita (un pò come te, mercury), anzi a dirla tutta spesso ha detto delle cazzate immani. io resto del'idea che Pino ha un paio di coglioni enormi, ma non può spararle a zero su tutto e tutti e poi sempre tornare alla tiritera "portate i bambini a giocare nei campi con gli animali" solo per coprire una gaffe appena detta, come ad esempio un episodio in cui critica i tower of london e l'episodio dopo "grande gruppo ragazzi, grande musica"..eh!
Loggato

Belfagor
Controfigura
*

Galleria utente
Nome: Koriou

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 19 Gennaio 2008, 10:01:55 »

Ma non sarà un pò montato? Non lo so, ma mi da questa impressione a volte. Insomma, è un personaggio del panorama musicale, ma essendo adesso personaggio del panorama televisivo potrebbe essersi fatto una bella maschera ad hoc! Ed è quello che mi comunica.

A una prima vista dico: "Che spacchioso quello... davvero. Dice cose che pensavo pure io". Ma quando alla diecimilionesima volta che lo vedo, spara sempre a zero, inizio a pensare che c'è qualcosa che non va. In fondo si può essere degli Yes Man... carini, eleganti e buoni con tutti. E si può essere dei criticoni scassamaroni, in genere visti come cattivi. Un criticone scassamaroni è Sgarbi per esempio, che c'è l'ha sempre con tutto e tutti. Ecco, Pino Scotto potrebbe essere della stessa razza, o almeno essersi costruito lo stesso personaggio. Una cosa però è certo, sia se lui lo fa perché ci crede davvero in quella critica costante, sia se lo fa perchè è il suo personaggio che deve essere così. Una cosa di base resta, ha un ignoranza tremenda, parla solo come l'uomo della strada. Non conosce altri linguaggi credo. Ha una cultura musicale invidiabilissima, mi sento una cimice di fronte a lui quando parla di storia della musica, ma per il resto quando esce dal suo campo, denota avere un ignoranza congenita, che unita al suo criticare tutto lo rende decisamente fastidioso in certi frangenti!

Ecco la definizione giusta... mi sembra il Guru del luogo comune, dell'uomo comune, e ne parla in quello spazio comune che è la televisione. Insomma è Comune! (Speriamo lo facciano provincia a breve)

Loggato

JDP
Lost In The Haze Of a Dream
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Giovanni

Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: 19 Gennaio 2008, 10:09:53 »

a parte la battutaccia della provincia credo che belfagor abbia dato una descrizione interessante del personaggio..che cazzo ne sappiamo noi di quello che realmente pensa?magari è un personaggio creato da rock tv...quien sabe?
Loggato

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 19 Gennaio 2008, 10:12:52 »

John Bonham ha scritto: "a parte la battutaccia della provincia credo che belfagor abbia dato una descrizione interessante del personaggio..che cazzo ne sappiamo noi di quello che realmente pensa?magari è un personaggio creato da rock tv...quien sabe?"

Pino Scotto è una persona vera!!!. E non è poco. Ha lavorato 34 anni in fabbrica facendo rock di notte. E' la verità e nessuno lo può contraddire. Ha sempre detto non vendetevi nella musica, fate altri lavori per non vendervi,in modo da fare la music che vi piace. Lui l'ha fatto ha 2 coglioni enormi, e si può permettere quindi di dire quello che vuole, perkè nessuno gli può rinfacciare nulla. Sul fatto che sia volgare e che il suo pensiero sintetico sia sempre quello è un altro discorso. Lui è fatto così, ma almeno è una persona vera. Non è un politico, un intellettuale o un oratore, è un metallaro che dice quello che pensa. Inoltre sfido chiunque a dire se la maggiorparte delle cose che dice non le penbsiamo tutti...
Loggato

no priest no metal
ricky_j
Performer
Aiuto Regista
*

Galleria utente
Nome: ricky

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 20 Gennaio 2008, 23:35:05 »

mah...io invece penso sia contrario a qualsiasi cosa...ok siamo d'accordo...viviamo in un mondo che è una mer.a, noi italiani siamo cogl.oni, è tutto vero...xò rinfacciare a cristicchi di essere andato a sanremo a cantare una canzone sui disabili nn è un po' esagerato?! ma dai su...avrà ragione x certe cose, sarà un figo, avrà i coglioni, xò nn si può essere pienamente d'accordo con lui...
Loggato

n0s
The Bishop
Staff
Star
*

Galleria utente

Un aforisma benfatto sta tutto in otto parole.

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: 21 Gennaio 2008, 14:51:18 »

imita un attimino Ozzy Osburne...ma solo un attimino.

n0s
Loggato

semplicemente n0s
Ringrazio di cuore il mio amico Ratman per la firma dedicatami.

"inesistenze parventi sul palcoscenico d'una pantomima di cenere" G.Bufalino
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 21 Gennaio 2008, 15:33:03 »

imita un attimino Ozzy Osburne...ma solo un attimino.

n0s

In questo video un ragazzo gli dice che imita Ozzy  ASD

Loggato

no priest no metal
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: