GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pino Scotto contro tutti  (Letto 5870 volte)
JDP
Lost In The Haze Of a Dream
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Giovanni

Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: 26 Gennaio 2008, 17:21:19 »

io resto cmq dell'idea che non esiste solo ciò ke si dice, ma anke COME lo si dice, e spesso pino scotto mi ha dato l'impressione di essere un eterno inkazzato..
Loggato

Fdr
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Federico

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 16 Marzo 2008, 20:50:25 »

La cosa più grandiosa sarebbe lo scontro finale fra Pino Scotto e Richard Benson ASD

adesso non esagriamo però...Pino Scotto è un grande, benson è un poveraccio , mi fa pena, però dice solo cazzate, mentre Pino ha dei valoro e dice cose sostanzialemnte giuste.
Aspetta aspetta aspetta... non so da quanto non vine toccato questo topic..
Andrea non esagerare... Benson adesso sta male... Probabilmente è impazzito.. Vi posterò in seguito "uccidere il proprio sesso" ASD

Io stimo molto il Richard Benson di una volta... adesso sono dispiaciuto per quello che è diventato... una volta era "particolare"... ora sta male... (non lo definirei poveraccio e cazzaro!)
Loggato

Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo...

Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra.

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 16 Marzo 2008, 21:41:23 »

La cosa più grandiosa sarebbe lo scontro finale fra Pino Scotto e Richard Benson ASD

adesso non esagriamo però...Pino Scotto è un grande, benson è un poveraccio , mi fa pena, però dice solo cazzate, mentre Pino ha dei valoro e dice cose sostanzialemnte giuste.
Andrea non esagerare... Benson adesso sta male... Probabilmente è impazzito.. Vi posterò in seguito "uccidere il proprio sesso" ASD

Io stimo molto il Richard Benson di una volta... adesso sono dispiaciuto per quello che è diventato... una volta era "particolare"... ora sta male... (non lo definirei poveraccio e cazzaro!)

ma infatti io mi riferivo al Benson di ora non certo quello ti un tempo...è stato un grande chitarrista
Loggato

no priest no metal
Fdr
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Federico

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 16 Marzo 2008, 21:55:53 »

ma infatti io mi riferivo al Benson di ora non certo quello ti un tempo...è stato un grande chitarrista
icon_beer
Loggato

Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo...

Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra.

jay feel
Performer
Protagonista
*

Galleria utente
Nome: jano

in my place in my place....ohhh yeah

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 18 Marzo 2008, 13:53:23 »

a proposito....è uscito il nuovo album di pino....con collaborazioni cn un sacco d artisti italiani...."lo scotto da pagare"  icon_risate icon_risate grande pino.....datevi fuoco! icon_risate
Loggato

gimmie sticks, drums, drive and balls...that's me: IBBU
NoFuture
Vip
*

Galleria utente
Nome: LaChEsI

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 18 Marzo 2008, 18:05:32 »

ma se vogliamo dirla tutta assomiglia a Lucio Dalla  icon_risate un grande Pino
Loggato

Pe90
Performer
Aspirante Attore
*

Galleria utente
Nome: Giuseppe

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: 23 Maggio 2008, 22:25:48 »

io guardo spesso rock tv e mi capita molte volte di fermarmi ad ascoltare il suo programma....è vero che ha un gran coraggio nel dire certe cose data l'informazione italiana pilotata ma mi sembra che a volte manchi di obiettività....inoltre si esprime in maniera forse troppo scurrile e provinciale che a volte condivido, altre volte magari no perchè serve solo a pompare i suoi discorso....cmq per me rimane sempre un grande

P.S.: lo guardo insieme a mia madre a volte  icon_risate e non lo sopporta
Loggato

Think different

Ho visto il volto di Dio è l'ho riconosciuto...era David Gilmour.
[Haushinka]
Attore
*

Galleria utente
Nome: Carola

It's all just a roll of the dice.

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: 12 Agosto 2008, 14:06:51 »

P.S.: lo guardo insieme a mia madre a volte  icon_risate e non lo sopporta

idem!!  XD

cmq io lo trovo un pesonaggio positivissimo, in fondo lui è riuscito ha realizzare il suo sogno ed entrare in un modo o nella'ltro nella storia della musica e qsu senza mai mettere da aprte la sua integrità di uomo e la sua dignità cosa che invece al giorno d'oggi è all'ordine del giorno...anzi nemmeno..perchè prima succedeva che una banda di ragazzini che faceva musica modificava la proprio musica per fare successo adesso èa cnora peggio perchè prendono 4/5 ragazzini che magari della musica se ne sbattono, li cocniano per benini con piercings sparisi qui e lì, gli mettono in mano uan chitarra e lì danno in pasto alle ragazzine e ai giornaletti tipo cioè e qst divento il nuovo fenomeno mediatico, gente come i tokio hotel è stata definiti la miglior band rock del pianeta..ci rendiamo conto??? e poi uno come pino scotto che si è fatto un culo così non dovrebbe icnazzarsi?? non dovrebbe usare parolacce?? ma che le usi pure se qst servirà a risvegliare qst 4 bambocci di oggi che corrono dietro a band da 4 soldi! pino scotto potrà essere considerato maleducato a volte (io lo definirei diretto) ma sappiamo tutti che spesso a mali estremi servono estremi rimedi e non penso che una fanculo in più o in meno peggiori la situazione anzi ripeto spero possa dare una scossa e far dire a qualcuno"ma io che cazzo sto facendo?"...aggiungo che pino scotto ha quasi sempre criticato tutti i gruppi che io seguo, il genere che amo quindi potrei benissimo dire:"è uno stronzo incazato con il mondo che sa solo sparare a zero su quello che non gli piace senza rispettare i gusti altrui" ma vedo al cosa da un altro punto di vista, ovvero: lui parla dei SUOI gusti, delle SUE preferenze, di tutto ciò che passa per la SUA testa e proprio per qst credo che non sia tutto costruito a tavolino il suo personaggio..perchè non gliene frega un cazzo di dare il cotnentino a tutti gli ascoltatori della trasmissione, lui dice quello che pensa e a chi sta bene ok se no puoi girare canale...e poi se pensiamo che non viene nemmeno pagato a rock TV...
Loggato

"Se è tardi a trovarmi, insisti,
se non ci sono in un posto, cerca in un altro,
perché io son fermo da qualche parte
ad aspettare te."
(Walt Whitman)
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: 13 Novembre 2009, 22:39:23 »

che dire ragazzi,mi sono fatto troppe risate con pino e lo zoo di 105, guardatelo  icon_risate

qui invece ospite a chiambretti night inveisce contro moccia, gli si chiede di motivare le sue critiche... ma che deve motivare? bruciali tutti pinooo

Loggato

no priest no metal
Estragone
Mr. Pumpkinhead
Star
*

Galleria utente
Nome: Tristran Thorn

The Man Who Sold The World

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: 14 Novembre 2009, 09:53:31 »

qui invece ospite a chiambretti night inveisce contro moccia, gli si chiede di motivare le sue critiche... ma che deve motivare? bruciali tutti pinooo

un pazzo xDxD

dio mio....ma spero che l'han pagato tanto per accollarsi una serata là xD
Loggato

Dividing opinions all we are.
Lauri
Ha abbassato il tuo karma
Vip
*

Galleria utente
Nome: Lauri Koivula

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: 30 Novembre 2009, 19:02:41 »

Ok lo dico.

Secondo me durante l'episodio Moccia ha dimostrato grande savoir faire e intelligenza, LO AMMIRO.

Altra storie per le due paperette (una salviamola, ma solo perchè è stata zitta), che sono state giustamente dileggiate dal buon Pino in quanto dolorosamente cretine.
Loggato

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: 30 Novembre 2009, 19:09:40 »

Ok lo dico.

Secondo me durante l'episodio Moccia ha dimostrato grande savoir faire e intelligenza, LO AMMIRO.

Altra storie per le due paperette (una salviamola, ma solo perchè è stata zitta), che sono state giustamente dileggiate dal buon Pino in quanto dolorosamente cretine.

Moccia in fin dei conti è furbo, sfrutta la demenza di tante ragazzine per fare palate di soldi... il fattore preoccupante non è lui, ma le persone che gli vanno dietro, perchè è un indice di rincoglionimento della società e delle nuove generazioni.
Loggato

no priest no metal
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: