GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Silvio Berlusconi  (Letto 20252 volte)
Pupitta
Against some mad bugger's wall
Star
*

Galleria utente
Nome: Claudia

..Forever is our today..

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 28 Gennaio 2008, 18:45:31 »

Suvvia ragazzi, esistono politici di gran lunga peggiori di Berlusconi!
Voldemort, Sauron, il Grinch, Berlusconi, Venom, Patrick Stella e Dart Fener, per fare qualche esempio!

Bella questa!!! icon_risate icon_risate
Loggato

"And for a minute there,i lost myself,i lost myself."

"They say that life's a carousel
Spinning fast, you've got to ride it well
The world is full of Kings and Queens
Who blind your eyes and steal your dreams
It's Heaven and Hell, oh well"

"Steps taken forwards but sleepwalking back again
sleepwalking back again"
Ricciolino
Star
*

Galleria utente
Nome: Enrico

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 28 Gennaio 2008, 19:20:51 »

Voldemort, Sauron, il Grinch, Berlusconi, Venom, Patrick Stella e Dart Fener, per fare qualche esempio!
icon_risate icon_risate icon_risate ti sei dimenticato Lex Luthor, Winnie the Pooh, La strega di Biancaneve, Berlusconi (operaio), Berlusconi (bagascia), Moggi, Hitler, La signorina Rottenmeier, Micheal Jackson, Homer Smpson, O.J. Simpson, e Lauri  ASD
Loggato

lottipi
Dazed and Confused
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Laura Leotta

Wish You were here

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 28 Gennaio 2008, 22:09:50 »

icon_risate icon_risate icon_risate ti sei dimenticato Lex Luthor, Winnie the Pooh, La strega di Biancaneve, Berlusconi (operaio), Berlusconi (bagascia), Moggi, Hitler, La signorina Rottenmeier, Micheal Jackson, Homer Smpson, O.J. Simpson, e Lauri  ASD

icon_risate icon_risate icon_risate icon_risate  icon_risate
Loggato

"Qualunque sentiero percorri nel giardino di Destino, sarai costretto a scegliere non una, ma tante volte. I sentieri si biforcano e si dividono. Ogni passo che fai nel giardino di Destino è una decisione che prendi; e ogni decisione determina sentieri futuri. Tuttavia, se dopo aver camminato per tutta una vita ti voltassi indietro forse vedresti un solo sentiero allungarsi alle tue spalle; e se guardassi avanti vedresti solo la tenebra."
Neil Gaiman - "The Sandman" n°21 "Season of Mists"
Belfagor
Controfigura
*

Galleria utente
Nome: Koriou

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 29 Gennaio 2008, 04:30:58 »

DART FENER non è un cattivo politico! Accidenti vorrei vedere voi a reggere un impero intergalattico con quei dannati Jedi sempre a rompere!!!

Ok scusate l'off Topic, ma un Sith è un Sith... e neppure in una battuta si può avvicinare un inutile Berlusconi a un capolavoro di malvagità quale un Sith... e direi neppure a un Voldemort... e neppure a un Sauron. E per dirla tutta neppure a Hitler che concepì un sistema assistenziale che ancora adesso da noi manca (Non è una battuta sono serio... non è la solita battuta sui lager). Però Winnie the Pooh e il Grinch sono ok per il confronto.

Tsè almeno avessimo un genio del male dalla nostra. Ci troviamo solo mezze calzette, ne abbastanza buoni per sistemare tutto, ne abbastanza cattivi per inculare tutti e vincere ugualmente!
Loggato

QuintinoRocca
Bocca di Rosa
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: 29 Gennaio 2008, 13:24:49 »

Si si..decisamente...voglio sposare Lauri!!
Loggato

ricorda Signore questi servi disobbedienti
alle leggi del branco
non dimenticare il loro volto
che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere
Goethe
Moderator
Star
*

Galleria utente
Nome: Cognome:

Non rinnegare, non restaurare.

Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: 02 Febbraio 2008, 23:50:00 »

Smettiamola con gli OT e cerchiamo di prendere sul serio l'argomento.

Un promemoria vecchio di oltre un lustro.  icon_sbattesta

icon_confused
Loggato

Non piace MSN?Usa un MP!
Mitropank
Wir sind die Türken von Morgen
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Turj

Trance Europa Express

Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: 02 Febbraio 2008, 23:59:44 »

guzzanti al solito è un genio icon_innamorato
anche se mi sa che oltre che nessuno l'abbia preso sul serio, i successori han continuato quasi sulla stessa scia.
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2008, 00:06:13 da Mitropank » Loggato

"(in Iran)Non capiscono le ragioni di reprimere nel sangue il dissenso, quando basterebbero dei noiosissimi talk show."

"Marchionne vuol chiudere Termini Imerese. Per rappresaglia gli operai minacciano di riprendere la produzione della Duna."

"A Montecitorio, intanto, Bersani ha incontrato i lavoratori Alcoa, che hanno ascoltato pazienti le sue richieste."

KOBA
Visitatore
« Risposta #22 il: 03 Febbraio 2008, 15:26:20 »

Silvio Berlusconi:Una minaccia per la democrazia borghese;
Loggato
XxX Sweeney Todd xXx
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: 06 Febbraio 2008, 00:51:22 »

Inutile che argomenti la mia affermazione,tanto qua già so che la pensate tutti diversamente e qualsiasi cosa dicessi non andrebbe bene a voi  goccia di sudore
Loggato

Mai dimenticare...Mai perdonare...Su questa lama coleranno rubini...Preziosi rubini...
galeot
Inadeguate
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: Gaetano Leotta

Vita e morte sono due facce della stessa medaglia

Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: 06 Febbraio 2008, 11:42:03 »

Inutile che argomenti la mia affermazione,tanto qua già so che la pensate tutti diversamente e qualsiasi cosa dicessi non andrebbe bene a voi  goccia di sudore

Se sei tu stesso a pensare che sia inutile argomentare le tue idee per difenderle... allora sì, è davvero una perdita di tempo farlo!
Loggato

Chi non comprende il tuo silenzio
probabilmente
non capirà  nemmeno le tue parole
E. Hubbard

Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?
Neil Gaiman

..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: 06 Febbraio 2008, 11:45:39 »

Prova
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
fuse
Performer
Attore
*

Galleria utente
Nome: Riccardo

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: 06 Febbraio 2008, 11:55:25 »

Berlusconi è un imprenditore,ma non un imprenditore come tanti...se fossero tutti come lui in ogni settore dell'economia l'Italia sarebbe una potenza commerciale-industriale assimilabile al Giappone(non dico gli USA xkè non godiamo di un mercato interno ad essi paragonabile).
inoltre premettendo che il suo modo di esporsi e fare politica somiglia un pò ad uno show cabarettistico e quindi confermo che occorrerebbe un politico quanto meno apparentemente più serio...ricordo a tutti e a quelli ke non lo sapessero ke negli anni(dalla fine della P2) le sue idee sono rimaste immutate(insomma leggete il programma di Forza Italia del 1993 e confrontatelo con i principi ispiratori della loggia massonica P2 si notano delle profonde convergenze)xciò credo ke quello ke dice e vuole fare è qualcosa in cui crede davvero...più di altri politici che x la tanto amata poltrona erano disposti a guidare il nostro paese basandosi su accordi accomodanti...notate ke ad un'iniziativa legislativa criticata poi da qualche partito di centro sinistra, seguiva il silenzio anzi si metteva tutto in un cassetto x evitare ke qualke partito facesse venire a mancare la maggioranza.
Loggato

Un giorno incontrai un bambino cieco... mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo... io piangendo glielo inventai...
fuse
Performer
Attore
*

Galleria utente
Nome: Riccardo

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: 06 Febbraio 2008, 11:59:32 »

Però la riforma elettorale ci voleva!!!!!!!!!!!poteva avere un pò + di buon senso...pensate:ke sicurezza abbiamo ke la coalizione(ke sarà ancora molto frammentata)avrà maggioranze forti anke in senato??
Loggato

Un giorno incontrai un bambino cieco... mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo... io piangendo glielo inventai...
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: 06 Febbraio 2008, 12:03:00 »

Io non ho ancora ben capito quali siano le sue idee, escludendo favorire l'impresa privata (la sua) e depenalizzare i reati suoi e dei suoi amici.
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
Yle
Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #29 il: 07 Febbraio 2008, 13:59:30 »

Sono d'accordo con Paolo.
E le convergenze tra Berlusconi e la P2 hanno l'unico effetto di inquietarmi. icon_ko
Loggato

Tutta la letteratura educa le coscienze,così come la poesia:non ha bisogno di contenere delle lezioni teoriche,separa le modalità e,creando un mondo immaginario che agisce sul mondo reale,ci permette di trovare più scienza, più bellezza nell'esistenza umana e rende tutta la nostra vita migliore.
Tzvetan Todorov

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8   Vai Su
  Stampa  

Salta a: