GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ventunesimo secolo,tradimento in un rapporto di coppia cosa ne pensi??  (Letto 10974 volte)
calipso
Comparsa
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 26 Marzo 2008, 21:19:41 »

I tradimenti ,per me,non posso andare bene neanche in un lungo rapporto..se non stai più bene con quella persona,non la ami e non provi più desiderio meglio lasciarla che tradirla.Sicuro che la fai soffrire di meno.

E' comunque una cosa troppo brutta..

quoto in pieno...ci sn passata e avrei preferito di gran lunga essere lasciata che sentirmi dire tante cazzate e anche delle scuse false....
PS: per cronaca l'interessato e l'amante stanno insieme da 8mesi...anche se si stanno lasciando ASD evil
Loggato
Melo
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Carmelo

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 26 Marzo 2008, 21:29:09 »

I tradimenti ,per me,non posso andare bene neanche in un lungo rapporto..se non stai più bene con quella persona,non la ami e non provi più desiderio meglio lasciarla che tradirla.Sicuro che la fai soffrire di meno.

quoto in pieno...ci sn passata e avrei preferito di gran lunga essere lasciata che sentirmi dire tante cazzate e anche delle scuse false....
PS: per cronaca l'interessato e l'amante stanno insieme da 8mesi...anche se si stanno lasciando ASD evil

e tu ci stai stragodendo  icon_diavolo
Loggato

Istanti
Ginevra
Se ti accorgi di me
A soffocar la pelle
Chiami me
Come se fosse vetro
Aria

Narci
Meglio di una roccia.
Star
*

Galleria utente
Nome: Caro

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 26 Marzo 2008, 21:33:42 »

Fa bene a godercene!! icon_twisted icon_diavolo
Loggato

<< Io adesso vivo così,ma tu non puoi voltare le spalle alle tue responsabilità e fuggire da loro. E' una scelta negativa e d'evasione. >>
<< Penso non ci sia niente di negativo nel fuggire per salvarmi la vita. >>

- Narci vincit omnia.
calipso
Comparsa
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 26 Marzo 2008, 21:40:08 »

Fa bene a godercene!! icon_twisted icon_diavolo
ovvio che ci godo..... icon_diavolo
dopo quello che ho passato...le cazzate dette...e lui che ci sta 8mesi solo per una cosa senza amarla ....adesso che si lasciano cm faccio a nn godere?! ASD icon_twisted
Loggato
Melo
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Carmelo

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 26 Marzo 2008, 21:48:58 »

no ma infatti mica ho detto che hai torto...anzi  icon_diavolo
Loggato

Istanti
Ginevra
Se ti accorgi di me
A soffocar la pelle
Chiami me
Come se fosse vetro
Aria

..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: 26 Marzo 2008, 21:51:19 »

Ma voi.. che siete così severi con quest'argomento, pensate che si scelga cosa desiderare e provare?
Non penso che per voi sia diverso da loro, potrebbe accadere anche a voi.
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
calipso
Comparsa
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: 26 Marzo 2008, 22:18:55 »

Ma voi.. che siete così severi con quest'argomento, pensate che si scelga cosa desiderare e provare?
Non penso che per voi sia diverso da loro, potrebbe accadere anche a voi.
mi sembra la scusa che ha usato il raga in questione....se ami, ami e basta una sola persona...e soprattutto ami con il cuore e non con altre parti del corpo...qnd se il tuo cuore batte per una persona il rischio di pensare a qualcun altro non c'è...
e cmq si è già detto,dato che non pox scegliere cosa il nostro cuore può provare,di non tradire ma di lasciare prima...
credo che sia molto più semplice ..lasciare il/la proprio/a fidanzato/a csì c'è anche più spazio per le nuove emozioni che ci porterà la nuova persona...
Loggato
jay feel
Performer
Protagonista
*

Galleria utente
Nome: jano

in my place in my place....ohhh yeah

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: 27 Marzo 2008, 11:28:05 »

ma il punto è proprio questo....se dovesse capitare che ti innamori di un'altra, senza poterlo prevedere...proprio quando sei sicuro di amare solo la tua ragazza...beh paolo qui nessuno dice che non potrebbe accadere...però la prima cosa da fare è essere sincero con te stesso, poi con la ragazza con cui stai....e magari eviti di prenderla in giro....
cmq questo è un altro argomento...purtroppo oggi si vedono volare e crescere corna non giustificate da un plausibile innamoramento pur sempre da saper gestire....ma corna e basta...il gusto di tradire...sembra bello poter avere "potere" su + persone...e a me questo non piace!
Loggato

gimmie sticks, drums, drive and balls...that's me: IBBU
RHCP
Visitatore
« Risposta #23 il: 27 Marzo 2008, 12:56:29 »

Chi fa le corna mi fa schifo..specialmente se poi continua a stare con il cornificato senza che niente fosse..al massimo posso capire che prima capita un attimo di sbandamento e poi magari lo si lascia..ma fare le corna cm se niente fosse..x giunta non una volta, ma ripetutamente per pure più di 6 mesi mi fa proprio schifo..
Loggato
Fdr
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Federico

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: 28 Marzo 2008, 15:03:58 »

Penso solo ad una cosa... se stai con una persona e ad un certo punto ti accorgi che te ne piace un'altra ti fai forza e ammetti tutto (anche se non è facile).. <<Non posso stare più con te.. mi dispiace, mi sono accorto che i miei sentimenti sono cambiati, mi piace un'altra persona>>... Altri tipi di atteggiamento li vedo infantili e controproducenti!

Poi ci sono persone che a fare le corna non si fanno alcun problema. Come già ha detto Jay feel è quasi una moda... Forse uno sport?

Loggato

Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo...

Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra.

calipso
Comparsa
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: 28 Marzo 2008, 15:07:21 »

magari si potrebbe inventare un nuovo sport per le olimpiadi : il lancio del cornetto..c'è chi già lo pratica.. icon_diavolo icon_neutral
Loggato
Cippi
la vita è un suicidio
Vip
*

Galleria utente
Nome: alice

love reign over me

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: 28 Marzo 2008, 15:21:09 »

come direbbe Banano:la serietà è finita in ingghittera, nde culo!
Onestamente molti valori si sono persi!non esistono più le donne e gli uomini come per esempio sono o erano i nostri nonni!
certo i valori sono cambiati,soprattutto in amore,ma non è detto che sia negativo..
Loggato

Mare mare mare voglio annegare
portami lontano a naufragare
via via via da queste sponde
portami lontano sulle onde...
jay feel
Performer
Protagonista
*

Galleria utente
Nome: jano

in my place in my place....ohhh yeah

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: 28 Marzo 2008, 17:06:55 »

cippi92 sono in totale didaccordo cn te....che vuol dire non è detto che sia in negativo??
guarda io non sono mica un bigotto...devo dire che sono un romantico e per certe cose tradizionalista...ma certo aperto al futuro e al progresso in generale....
ma permettimi...alcuni valori rimangono e devono rimanere gli stessi! e quando questa trasvalutazione di valori intacca il rispetto e l'onesta fra le persone cosa ci vedi di positivo??!
Loggato

gimmie sticks, drums, drive and balls...that's me: IBBU
Cippi
la vita è un suicidio
Vip
*

Galleria utente
Nome: alice

love reign over me

Guarda Profilo
« Risposta #28 il: 28 Marzo 2008, 17:16:59 »

ammettere le proprie debolezze (parlando di botte e via e non di storie durature)e distruggere un rapporto che poteva ancora dare qualcosa ai patner,non è un valore..certamente avere storie parallele non è una cosa positiva..ma questa non è una cosa nuova,le "corna" ci sono sempre state..anzi ora ci sono più separazioni per questo motivo,dunque qualcosa in meglio è cambiato..preferisci per caso l'usanza di una volta secondo la quale la donna stava a casa con i figli e il marito ingravidava mezzo mondo senza ritegno e rispetto per la consorte?prima parlavo della possibilità di perdonare qualche scappatella se c'è ancora un affetto profondo..perchè ancora credo nell'amore eterno,con i suoi sbagli e i suoi crolli però..
Loggato

Mare mare mare voglio annegare
portami lontano a naufragare
via via via da queste sponde
portami lontano sulle onde...
cupido
Attore
*

Galleria utente
Nome: cupido

peace & love

Guarda Profilo
« Risposta #29 il: 28 Marzo 2008, 17:21:31 »

icon_ok jay feel sei proprio come me anchio come te sono un romanticone,e certe tradizione devono restare certi valori non devon andar persi,se ad ogni situazine bisogna trovarci una giustificazione si perde il valore in tutto!!!comunque cippi scusami qui non si parla di nuovi leggi o che so cosa,in pratica tu cosa ne pensi di chi tradisce!!  icon_ok
Loggato

peace & love
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai Su
  Stampa  

Salta a: