GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: X-Factor l'ennesima stronzata all'italiana  (Letto 4688 volte)
Ricciolino
Star
*

Galleria utente
Nome: Enrico

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 29 Settembre 2009, 20:25:08 »

li ho visti  icon_nguee
Loggato

Cipride
Aspirante Attore
*

Galleria utente
Nome: Cipride

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 30 Settembre 2009, 19:40:13 »

Sinceramente non l'ho mai visto,ma penso di essere un minimo informata.
Credo di aver fatto il pienone di tutti questi programetti. Poi,come si diceva prima,non ha senso vedere e sprecare il proprio tempo per cose truccate,che non mirano per niente al talento delle singole persone,ma solo alla più bona o al più carino che portano un poco di soldi e tante ochette starnazzanti (esempio amici)..Saremo costretti a doverci assuppare una nuova giusy ferreri,che potrà avere un timbro canoro interessante(o almeno questo si dice,a me sembra un animale in agonia)ma che saprà solo rovinare la musica Italiana.
Un altro motivo per cui non ho mai seguito questo programma è la presenza di Simona Ventura!! icon_sbattesta
Loggato

Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare...per non sentire che dentro si ha voglia di piangere...(Jim Morrison)
ricky_j
Performer
Aiuto Regista
*

Galleria utente
Nome: ricky

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 30 Settembre 2009, 22:22:37 »

concordo con quello che è stato detto da chi ha scritto prima di me, xò considerate che qui, più che di talenti, si parla di pop star..
è ovvio che se parlassimo di talenti potremmo prendere la TV e buttarla nel cesso, xkè nn ricordo quando si è visto l'ultimo talento in tv..
il programma mira a lanciare un personaggio che faccia guadagnare in tutti i sensi, il vincitore finale si aggiudica un contratto discografico, quindi deve necessariamente vincere il personaggio originale, più che il CANTANTE, xkè in italia la gente e la discografia vuole questo..non la tecnica, il talento, ma la canzoncina che fa successo e che fa vendere il cd.

se roberto tiranti avesse partecipato ad x-factor probabilmente l'avremmo sentito cimentarsi in rosso relativo, piuttosto che in piccola stella senza cielo, xkè nn avrebbe potuto cantare ciò che gli si addice di più.
di certo si sarebbe reso più popolare, ma agli occhi di chi? chi apprezza il suo genere lo conosce già, ma il suo genere in italia nn viene apprezzato. sarebbe stato un buco nell'acqua.
morgan ha trovato la sua ispirazione con un certo mario, uno dei pochi emo sopravvissuti e che, da quanto ho sentito ieri cazzeggiando davanti la tv, porterà aria nuova al programma..... icon_risate icon_risate icon_risate

e intanto stasera ci sono i tokio hotel... ASD ASD ASD
insomma va...ci siamo capiti no?? ASD

Loggato

Ged
Performer
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 09 Marzo 2010, 18:31:59 »

concordo con quello che è stato detto da chi ha scritto prima di me, xò considerate che qui, più che di talenti, si parla di pop star..
è ovvio che se parlassimo di talenti potremmo prendere la TV e buttarla nel cesso, xkè nn ricordo quando si è visto l'ultimo talento in tv..
il programma mira a lanciare un personaggio che faccia guadagnare in tutti i sensi, il vincitore finale si aggiudica un contratto discografico, quindi deve necessariamente vincere il personaggio originale, più che il CANTANTE, xkè in italia la gente e la discografia vuole questo..non la tecnica, il talento, ma la canzoncina che fa successo e che fa vendere il cd.

se roberto tiranti avesse partecipato ad x-factor probabilmente l'avremmo sentito cimentarsi in rosso relativo, piuttosto che in piccola stella senza cielo, xkè nn avrebbe potuto cantare ciò che gli si addice di più.
di certo si sarebbe reso più popolare, ma agli occhi di chi? chi apprezza il suo genere lo conosce già, ma il suo genere in italia nn viene apprezzato. sarebbe stato un buco nell'acqua.
morgan ha trovato la sua ispirazione con un certo mario, uno dei pochi emo sopravvissuti e che, da quanto ho sentito ieri cazzeggiando davanti la tv, porterà aria nuova al programma..... icon_risate icon_risate icon_risate

e intanto stasera ci sono i tokio hotel... ASD ASD ASD
insomma va...ci siamo capiti no?? ASD

Veramente Mario non era emo: l'hanno spacciato per tale, ma in realtà canta i Metallica (anche se male).

X Factor lo seguo e devo dire che, in mezzo a una montagna di m**da, c'è del talento.

Saltiamo la prima edizione (di cui salvo solo Ilaria Porceddu)
Dalla seconda sono usciti Matteo Becucci, AmbraMarie, Viola Selise (Elisa Rossi) e Noemi;
dalla terza Marco Mengoni, Paola Canestrelli e le Yavanna (le adoro !!!)

Il problema, semmai, è come viene gestito il format in Italia.

Se penso che la nuova cantante dei Sirenia (gruppo Gothic Metal) è uscita da X Factor spagnolo, rabbrividisco con il confronto con X Facto Italia.

Però non è tutto perduto: AmbraMarie, a dispetto di ciò che le hanno fatto fare nel programma, fa Hard rock; le Yavanna fanno una musica molto particolare (celtica? new age?) ed io le adoro !

Io spero che la situazione cambi e si pensi più alla musica che a fare teatrini, e spero che ci si apra anche ad altri generi musicali.

ps: i Sirenia, così come la quasi totalità del gothic, non mi piacciono molto (tranne qualche canzone).

pps: ma il video dov'è finito ?
« Ultima modifica: 10 Marzo 2010, 10:30:05 da Ged » Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: