GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Sondaggio
Domanda: Qual'è il vostro genere videoludico preferito? (2 opzioni)
Sparatutto in Prima Persona
Sport
Gioco di Ruolo
Strategia
Avventura Grafica
Simulazione
Azione/Avventura
Corse Automobilistiche
Puzzle Game
Picchiaduro

Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: SONDAGGIO: Qual è il vostro genere videoludico preferito?  (Letto 4539 volte)
D00M
Controfigura
*

Galleria utente
Nome: Giorgio

..through dark gates..

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: 09 Settembre 2008, 14:14:53 »

Mi è capitato anke di giocare a splendidi gdr d'azione! Tra i miei preferiti di sempre ci sono Gothic (I,II,III), Dungeon Siege (1 e 2), Morrowind, Oblivion, Two Worlds, Deus Ex (stupendo gdr dall'atmosfera cyberpunk), ed i più recenti Mass Effect (bellissimo icon_innamorato) e Bioshock...

anche io impazzisco per questi gdr d'azione (o in prima persona...poi esistonon molteplici definizioni e infinite sfaccettature) e i titoli citati sono tra i miei preferiti in assoluto.

aggiungerei NeverWinterNight e Diablo II. Non conosco invece "Mass Effect" e "Bioshock".

n0s

Azz mi ero scordato del mitico Diablo II, perdono!..Cmq a breve il 3..
Riguardo Mass Effect e Bioshock, io li ho per 360.. Bioshock è un gioco d'azione in prima persona con elementi gdr (alla Deus Ex o System Shock, per intenderci)..Mass Effect invece è uno stupendo gdr spaziale in terza persona direttamente dalla Bioware (i creatori di Star Wars: Knights Of The Old Republic x intenderci). Da provare assolutamente!
Cmq i due suddetti giochi c sono anke x pc...
Loggato

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: 09 Settembre 2008, 14:21:56 »

Mi è capitato anke di giocare a splendidi gdr d'azione! Tra i miei preferiti di sempre ci sono Gothic (I,II,III), Dungeon Siege (1 e 2), Morrowind, Oblivion, Two Worlds, Deus Ex (stupendo gdr dall'atmosfera cyberpunk), ed i più recenti Mass Effect (bellissimo icon_innamorato) e Bioshock...

anche io impazzisco per questi gdr d'azione (o in prima persona...poi esistonon molteplici definizioni e infinite sfaccettature) e i titoli citati sono tra i miei preferiti in assoluto.

aggiungerei NeverWinterNight e Diablo II. Non conosco invece "Mass Effect" e "Bioshock".

n0s

Azz mi ero scordato del mitico Diablo II, perdono!..Cmq a breve il 3..
Riguardo Mass Effect e Bioshock, io li ho per 360.. Bioshock è un gioco d'azione in prima persona con elementi gdr (alla Deus Ex o System Shock, per intenderci)..Mass Effect invece è uno stupendo gdr spaziale in terza persona direttamente dalla Bioware (i creatori di Star Wars: Knights Of The Old Republic x intenderci). Da provare assolutamente!

che giochi splendidi, alcuni di questi non li ho provati, comunque ritengo il migliore Morrowind, un gdr d'azione in prima persona con una totale liberta di scelta (molto + di gta) un ambientazione affascinante,razze,armature,armi,ingriedenti a non finire,scelte da fare,fazioni alle quale associarsi, una longevità da paura e una terribile capacità di alienarti dal mondo reale. Per giocarlo al meglio però consiglio una serie di plug in per migliorare alcuni aspetti..un vero capolavoro videoludico!! GIOCATELOOOO!!!!

(lo preferisco persino al suo successore oblivion che comunque ho completato)
Loggato

no priest no metal
n0s
The Bishop
Staff
Star
*

Galleria utente

Un aforisma benfatto sta tutto in otto parole.

Guarda Profilo
« Risposta #32 il: 09 Settembre 2008, 17:34:57 »

[...]stupendo gdr spaziale in terza persona direttamente dalla Bioware (i creatori di Star Wars: Knights Of The Old Republic x intenderci). Da provare assolutamente!

quelli della Bioware e della Wizard (tra cui la quasi totalità dei titoli di cui abbiamo appena parlato) sono i più bei giochi in assoluto che ci sono in giro. li adoro.

n0s
Loggato

semplicemente n0s
Ringrazio di cuore il mio amico Ratman per la firma dedicatami.

"inesistenze parventi sul palcoscenico d'una pantomima di cenere" G.Bufalino
Catwoman
Performer
Controfigura
*

Galleria utente
Nome: Teresa

Guarda Profilo
« Risposta #33 il: 09 Settembre 2008, 18:05:37 »

Avventura grafica e giochi di ruolo!  icon_beer
Loggato

Pagine: 1 2 [3]   Vai Su