GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il club dei misogIni..  (Letto 11881 volte)
Muse
Performer
Vip
*

Galleria utente
Nome: Ezio

Guarda Profilo
« il: 10 Luglio 2008, 16:02:24 »

Nata da una conversazione col mio collega misogino Ricciolino, ho avuto l'idea di aprire un club gulliliberiano di misoginia..Avanti ragazzi se siete misogini ultimamente..o cmq di natura..sfogatevi pure qui.. icon_risate
Loggato

Echoes
vox clamantis in deserto
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Angelo

"Live Long and Prosper"

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2008, 16:05:34 »

Avanti ragazzi se siete misogeni ultimamente..o cmq di natura..sfogatevi pure qui.. icon_risate

Non per qualcosa, ma si dice misogIno  ASD
Loggato

Signature Made by Ratman©
JDP
Lost In The Haze Of a Dream
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Giovanni

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 10 Luglio 2008, 16:42:49 »

è stupido prendersela con le donne quando l'italia è piena di extracomunitari

(JDP karma -20)
Loggato

Goethe
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Cognome:

Non rinnegare, non restaurare.

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 10 Luglio 2008, 17:03:58 »

Citato da: Giancarlo Bigazzi
ma perché gli uomini che nascono
sono figli delle donne
ma non sono come noi?

icon_beer  ASD
Loggato

Non piace MSN?Usa un MP!
angelo
ubi maior, minor cessat
Star
*

Galleria utente

ubi maior, minor cessat!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 10 Luglio 2008, 17:38:05 »

lo sono di natura, e a tal proposito segnalo il sito http://antifeminist.altervista.org. vi posto un articolo

Loggato

JDP
Lost In The Haze Of a Dream
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Giovanni

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 10 Luglio 2008, 17:40:50 »

Gruppi femministi dell'Università di Stoccolma hanno stabilito che sarebbe opportuno rimuovere dalle toilettes dell'Università tutti gli urinatoi "per uomini" in quanto intrinsecamente discriminatori. Compiere ...gli atti per i quali tali apparati sono concepiti da una "posizione eretta" costituirebbe un'espressione di arroganza intollerabile da parte del sesso maschile.

In termini più banali, il fatto che un sesso possa fare pipì in un modo diverso da un altro costituisce una violazione dell'eguaglianza tra gli esseri umani, un obbrobrio che, puritanamente, bisogna cercare di rendere invisibile, ad esempio tramite interventi architettonici.

Con gli stessi argomenti, negli asili viene insegnato ai maschietti a fare pipì seduti. Sarebbe (a detta degli esperti) "più igienico", dunque più rispettoso nei confronti delle femminuccie.

Il giornalista Jasper Gerard del Guardian ha riferito che le femministe svedesi hanno chiesto la rimozione degli urinali dai bagni degli uomini perchè "un uomo che urina in piedi viene considerato come trionfante nella propria maschilità, e quindi, per estensione, degradante per le donne".

eccovi il link http://antifeminist.altervista.org/analisimedia/toilette_svezia.htm
leggendolo non ci avrei creduto... però ne ho avuto conferma!!!

SBADDU ORBU!!
Loggato

Muse
Performer
Vip
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 10 Luglio 2008, 19:08:15 »

Ecco come magicamente scala il mio Karma dopo l'apertura..cn Ricciolino mi sarei giocato soldi ieri che sarebbe successo proprio questo  icon_risate già mi immagino più o meno che tipo di "donne" ha aperto la caccia ai miei Karma.. icon_risate  icon_diavolo poi mi dite come posso odiarle..
Loggato

helveticus
der Apologet
Star
*

Galleria utente

Care to buy a vowel?

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 10 Luglio 2008, 20:56:20 »

Non capisco, io non dico alle femministe svedesi in che posizione dovrebbero urinare, perché devono dirlo loro a me icon_perplesso? E non sono così convinto in merito all'igienicità della posizione seduta... ASD
Loggato

«Dio è morto» Friedrich Wilhelm Nietzsche
«Nietzsche è morto» Dio
«NIETZSCHE È DIO!!!» Aristotele di Stagira

Muse
Performer
Vip
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 10 Luglio 2008, 20:59:16 »

Non capisco, io non dico alle femministe svedesi in che posizione dovrebbero urinare, perché devono dirlo loro a me icon_perplesso? E non sono così convinto in merito all'igienicità della posizione seduta... ASD
Quoto..la posizione seduta è anti igienica al massimo..sei a stretto contatto cn tutti batteri possibili immaginabili..nn è mica colpa nostra se ci hanno fatti con l'apparato urinario attrezzato di mirino.. icon_marameo
Loggato

Echoes
vox clamantis in deserto
Performer
Star
*

Galleria utente

"Live Long and Prosper"

Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: 10 Luglio 2008, 22:08:54 »

Certo, il modo di urinare non è il massimo come argomentazione della presunta superiorità del sesso maschile  ASD comunque secondo me l'uomo eterosessuale non può essere realmente misogino, a meno che non abbia realmente subito una forte delusione o un particolare trauma. Alla prima "occasione" guarda come anche al peggiore dei misogini passa l'avversione verso il gentil sesso  ASD

No caro amico,
non sono d'accordo,
parli da uomo ferito [cit]
Loggato

Signature Made by Ratman©
Muse
Performer
Vip
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 10 Luglio 2008, 23:14:10 »

Certo, il modo di urinare non è il massimo come argomentazione della presunta superiorità del sesso maschile  ASD comunque secondo me l'uomo eterosessuale non può essere realmente misogino, a meno che non abbia realmente subito una forte delusione o un particolare trauma. Alla prima "occasione" guarda come anche al peggiore dei misogini passa l'avversione verso il gentil sesso  ASD

No caro amico,
non sono d'accordo,
parli da uomo ferito [cit]

C'è solo una cosa che può far passare la misoginia..  icon_risate
Loggato

Ricciolino
Star
*

Galleria utente
Nome: Enrico

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 11 Luglio 2008, 10:20:25 »

ragazzi, vi prego, mettiamo da parte il sesso, che non c'azzecca proprio niente con la misoginia!!!  ASD
Abbandonando anche i luoghi comuni di questo topos, io direi che la misoginia di cui ho discusso con Muse concerna non l'odio spesso ingiustificato (o maschilista) o giustificato futilmente nei confronti delle donne, che stimo infinitamente e di cui sono profondamente innamorato (le amo tutte e senza riserve, anche se alla maniera di Ratman [il fumetto] XD ), ma concerna più che altro l'assenza di vere Donne nel mio ambiente. Sono sparite, le donne volitive, spontanee, intelligenti e argute, quelle serie e sagge, o quelle estroverse e vissute, quelle che sanno gestire tutte le situazioni con disinvoltura, dall'alto, quelle che piangono senza risultare patetiche, che fanno piangere, o sentire una merda con quattro parole, che scrivono bene, con leggerezza, mai scontate, mai affrettate, affettate, superficiali.
Sono sparite o partite per un altro pianeta, restano le altre, la maggioranza che inevitabilmente rappresenta un intero genere. Non è questione solo di età, non è questione di donne 'da volere come fidanzate', è un discorso più generale, che coinvolge le amiche, le confidenti, e le conoscenti. Si può dire lo stesso forse degli uomini, e arrivare alla misantropia, ma per come la vedo io, almeno nella mia cerchia vedo molti più uomini stimolanti e interessanti, che donne di risma.
Vedo donne bambine, nascondersi sotto la coltre coprente dei miti, dei feticci, della campana ideologica vuota, le vedo vestirsi senza gusto, o peggio, senza dignità, le vedo parlare sguaiatamente, senza riflettere, raccontare stupiderie, scrivere idiozie, e pure male, le vedo svendersi al miglior offerente, legate ad un'idea tutta esteriore o venale o epicurea di una relazione. Questo è quello che vedo. Non è tutto bianco o nero, non sono queste le Donne, ma sono sempre la maggioranza del mio mondo, poi ognuno avrà idee e visioni differenti, ma intanto, resta lo scoramento attuale. E anche il rifiuto di queste pseudo-metà.
Loggato

Goethe
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Cognome:

Non rinnegare, non restaurare.

Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: 11 Luglio 2008, 11:45:34 »

[...] concerna più che altro l'assenza di vere Donne nel mio ambiente. Sono sparite, le donne volitive, spontanee, intelligenti e argute, quelle serie e sagge, o quelle estroverse e vissute, quelle che sanno gestire tutte le situazioni con disinvoltura, dall'alto, quelle che piangono senza risultare patetiche, che fanno piangere, o sentire una merda con quattro parole, che scrivono bene, con leggerezza, mai scontate, mai affrettate, affettate, superficiali.

Qualcuna ancora resta.  icon_rolleyes Il problema è che se cerchi solo delle qualità nelle donne, finirai per vederne solo quelle, con il rischio tragico di sbagliarti clamorosamente. E non c'è dolore più acuto di quando il castello di carte lo sfasci tu da solo, senza accorgertene.

Sono sparite o partite per un altro pianeta, restano le altre, la maggioranza che inevitabilmente rappresenta un intero genere. Non è questione solo di età, non è questione di donne 'da volere come fidanzate', è un discorso più generale, che coinvolge le amiche, le confidenti, e le conoscenti. [...] per come la vedo io, almeno nella mia cerchia vedo molti più uomini stimolanti e interessanti, che donne di risma.

Se non ci sono forse è perché quelle che offre la società non sono adatte, sono deresponsabilizzate. O forse donano i propri servigi in altri lidi (ovvero tra di loro).
Non ci credi? Domando: quelle di un tempo (appena un lustro addietro) dove sono finite?

Vedo donne bambine, nascondersi sotto la coltre coprente dei miti, dei feticci, della campana ideologica vuota, le vedo vestirsi senza gusto, o peggio, senza dignità, le vedo parlare sguaiatamente, senza riflettere, raccontare stupiderie, scrivere idiozie, e pure male, le vedo svendersi al miglior offerente, legate ad un'idea tutta esteriore o venale o epicurea di una relazione.

Hai fatto tombola. La relazione è un percorso di accordi venali. L'errore è partire con un ottica moneyoriented , che può anche starci, ma non essere la base ed il punto di riferimento. La legge del do ut des è tra le peggiori che ci possa essere. Legittima e dotata di una logica ineccepibile, ma ampiamente abusata tra esseri umani.
Nessuno parla più di quello che ha fatto e costruito ieri, ma preferisce limitarsi a sopravvivere oggi per inscriversi un territorio di comodità nel futuro. E' l'epoca della spazzatura, del rifiuto della vita vista per interezza, con i suoi passi e le sue pause.

Questo è quello che vedo. Non è tutto bianco o nero, non sono queste le Donne, ma sono sempre la maggioranza del mio mondo, poi ognuno avrà idee e visioni differenti, ma intanto, resta lo scoramento attuale. E anche il rifiuto di queste pseudo-metà.

Io interpreto il mio rifiuto con una sostanziale disempatia. Dimmi se son "degno" di questo club dei neomisogini.  icon_rolleyes
Loggato

Non piace MSN?Usa un MP!
*Carmen*
Star
*

Galleria utente

Vivere non è possibile

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: 11 Luglio 2008, 12:11:37 »

ragazzi, vi prego, mettiamo da parte il sesso, che non c'azzecca proprio niente con la misoginia!!!  ASD
Abbandonando anche i luoghi comuni di questo topos, io direi che la misoginia di cui ho discusso con Muse concerna non l'odio spesso ingiustificato (o maschilista) o giustificato futilmente nei confronti delle donne, che stimo infinitamente e di cui sono profondamente innamorato (le amo tutte e senza riserve, anche se alla maniera di Ratman [il fumetto] XD ), ma concerna più che altro l'assenza di vere Donne nel mio ambiente. Sono sparite, le donne volitive, spontanee, intelligenti e argute, quelle serie e sagge, o quelle estroverse e vissute, quelle che sanno gestire tutte le situazioni con disinvoltura, dall'alto, quelle che piangono senza risultare patetiche, che fanno piangere, o sentire una merda con quattro parole, che scrivono bene, con leggerezza, mai scontate, mai affrettate, affettate, superficiali.
Sono sparite o partite per un altro pianeta, restano le altre, la maggioranza che inevitabilmente rappresenta un intero genere. Non è questione solo di età, non è questione di donne 'da volere come fidanzate', è un discorso più generale, che coinvolge le amiche, le confidenti, e le conoscenti. Si può dire lo stesso forse degli uomini, e arrivare alla misantropia, ma per come la vedo io, almeno nella mia cerchia vedo molti più uomini stimolanti e interessanti, che donne di risma.
Vedo donne bambine, nascondersi sotto la coltre coprente dei miti, dei feticci, della campana ideologica vuota, le vedo vestirsi senza gusto, o peggio, senza dignità, le vedo parlare sguaiatamente, senza riflettere, raccontare stupiderie, scrivere idiozie, e pure male, le vedo svendersi al miglior offerente, legate ad un'idea tutta esteriore o venale o epicurea di una relazione. Questo è quello che vedo. Non è tutto bianco o nero, non sono queste le Donne, ma sono sempre la maggioranza del mio mondo, poi ognuno avrà idee e visioni differenti, ma intanto, resta lo scoramento attuale. E anche il rifiuto di queste pseudo-metà.

Devo quotarti, Enrico, è vero, il profilo che hai delineato è comune a molte ragazze (non a tutte, però.) In questo senso anch'io, da femmina, posso definirmi misogina. Tuttavia mi sorge spontanea una domanda: la mancanza di vere Donne, secondo voi, non potrebbe essere dovuta alla mancanza di veri Uomini? Insomma, non credete sia molto frustrante essere circondate da uomini tali soltanto per i loro caratteri sessuali, uomini incapaci di ragionare, discutere, comportarsi come persone mature?
Perdonatemi, odio le generalizzazioni, ma devo comunque sottolineare che molti maschi (perdonate la brutta espressione, ma definirli uomini sarebbe iperbolico) quando parlano con una ragazza, sono capaci di vomitare soltanto banalità, cazzate, superficialità. E anche quando un uomo si porga quale persona intelligente, sensibile, arguta, piacevole, di frequente si tratta soltanto di una mera finzione, che spesso si riduce ad una stupida ostentazione di qualcosa che non c'è, un esibizione volta semplicemente ad arrivare ad uno scopo ben determinato. Perdonatemi, ma è volgare per una donna sentirsi un "oggetto". è volgare il fatto che molti uomini non mirino a conoscere una donna per quello che è, non cerchino di interpretarne i sentimenti, non si fermino ad esaminarne il carattere, non siano capaci di dialogare né di dare qualcosa di più alla donna che gli sta davanti.  Insomma, è vero la maggior parte delle ragazze è proprio conforme allo standard descritto da Enrico, ma è anche vero che parte dei maschi è profondamente banale, superficiale, volgare ed inutile. è normale che le Donne fuggano alla ricerca di veri Uomini. Perché, perdonate l'espressione poco forbita e molto sboccata, ma, riassumendo quello che ho scritto precendentemente, al contario di quanto pensano molti uomini, una Donna non ha semplicemente bisogno di un cazzo, ha bisogno di un compagno, di un Uomo dotato di cervello e di cuore. Il resto c'è ma è secondario, perché un rapporto non si basa soltanto sul sesso. Si basa sull'empatìa, sul dialogo, (sull'amore) e sul sesso. Di queste premesse non possono escludersi le prime due . Molti uomini e molte donne, anzi, molti maschi e molte femmine, non l'hanno ancora capito.
Loggato

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante.
Kahlil Gibran
Cippi
la vita è un suicidio
Vip
*

Galleria utente
Nome: alice

love reign over me

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 11 Luglio 2008, 13:20:37 »

io credo che tutto questo gran scrivere si possa riassumere in una parola:superficialità,il difetto più comune nell'essere umano,uomo o donna che sia,infatti considero le persone profonde e "ricercatrici psicologiche" le elette.e non è una novità essere superficiali,è uno scudo o un vero modo di essere alquanto fastidioso.  icon_offtopic
Loggato

Mare mare mare voglio annegare
portami lontano a naufragare
via via via da queste sponde
portami lontano sulle onde...
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: