GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Rimedio alle pene dell'amore  (Letto 5447 volte)
Sbirulina
Comparsa
*

Galleria utente
Nome: Lucia....acìa!!!^^

è stato bello ritrovarti solo x xderti di nuovo...

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: 23 Ottobre 2008, 10:08:44 »

diciamo ke ci sto passando ankio....e sinceramente è circa 5 minuti ke guardo qst post e non so cosa scrivere...troppe emozioni troppi rimorsi e ricordi mi logorano dentro....da una parte ci stanno l'odio e il rimpianto....dall'altra l'essere consapevole che non ho sbagliato nulla...che se mi fosse ricapitato l'avrei vissuta nuovamente una storia kn quella persona...che se è finita così ci sarà un motivo..ke non tutti siamo fatti gli uni per gli altri...ke in fondo nel mondo siamo milioni e un povero crasto per me ci sarà pure no?Huh....penso ankora ke km'è giunta quella persona nella mia vita di sorpresa ne possano giungere altre e kissaà forse ankora più interessanti...è inutile rinkiudersi nell'odio....nel rancore...soprattutto se
vogliamo dimenticarla... in qst modo consideriamo quella persona così importante tanto da recarci del male a noi stessi......facciamo uscire il nostro orgoglio...insomma prima d'incontrarla eravamo pure qualkuno..ci sentivamo qualkuno..stavamo bene kn noi stessi e kn gli altri o no??è vero al momento ke vivi una storia kn qualkuno condividi tutto e quella persona diventa.. kosì si dice "la tua metà"..parte di noi..ma non ci deve sostituire..non ci deve sopraffare...al momento ke quella persona se ne va ti restituisce quel posto ke aveva occupato...e sarai tu adesso in base all'esperienza a dare a qualkuno il privilegio di poterti stare accanto e non di sostituire qualkuno...perchè quella persona si ...per quanto ti possa piacere..per quanto tu lo possa desiderare...per quanto d' istinto vuoi convincerlo ke alla fine tu sei stata qualkuno per lui o lei e quindi a farlo/a tornare...dobbiamo anke pensare ke forse è stato giusto ke finisse...perchè nessuno in un rapporto di coppia vuole costringere la persona amata ad amarla a sua volta....non sarebbe vero...così km è invece il sentimento dell'amore ....libero...privo di razionalità....penso ke amare sia lasciare liberi di fare.....
....è vero è difficile vedere la persona ke hai amato kn qualkun altro...o lontana da te...è km ricevere 200 pugnalate al secondo.....ma poi pensi e se mi fossi trovata io nella sua stessa situazione km mi sarei comportata km avrei reagito....magari per certi aspetti in maniera più gentile o in maniera più brusca..più drastica meno drastica...il fine sarebbe stato kmq quello.....l'amore è km un gioco alla nostra età a volte si vince a volte si perde....l'importante è aver giocato fino in fondo..rialzarsi continuare a rimettersi in gioco....e crescere....

ho scritto tutto di getto..avevo bisogno di sfogarmi...forse non sarà del tutto razionale...ma d'altronde trovatemi qualkosa di razionale sull'amore.... icon_innamorato
Loggato

...il difficile non è vivere per sempre, ma convivere con se stessi per l'eternità...
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: