GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 [2] 3   Vai Gi
  Stampa  
Autore Topic: Dragonforce  (Letto 5692 volte)
Zell
Performer
Attore
*

Galleria utente
Nome: Zell

Chi lotta puo' perdere; chi non lotta ha gi perso

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 28 Agosto 2008, 15:39:08 »

Ma ovvio era una tenzazione la mia domanda, neanche io riesco a coverizzare i gruppi, per era per capire il perk del tuo banale ad un gruppo che a mio avviso musicalmente banale non ! icon_tasse
Loggato

galeot
Inadeguate
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: Gaetano Leotta

Vita e morte sono due facce della stessa medaglia

Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: 28 Agosto 2008, 15:41:59 »

ecco un raro caso di "gusti differenti"

faccio il mio intervento da rompiscatole giusto per ricordarvi di
-contenere i toni della discussioni entro i limiti della civile net-convivenza Smiley
-evitare le citazioni nidificate, selezionando solo la parte di testo cui si voglia replicare
Loggato

Chi non comprende il tuo silenzio
probabilmente
non capir  nemmeno le tue parole
E. Hubbard

Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?
Neil Gaiman

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 28 Agosto 2008, 15:42:22 »

Ma ovvio era una tenzazione la mia domanda, neanche io riesco a coverizzare i gruppi, per era per capire il perk del tuo banale ad un gruppo che a mio avviso musicalmente banale non ! icon_tasse

te lo ripeto, il mio banale era riferito non alla bravura tecnica ma alla musica in s, i dream theater sono supertecnici ma non si pu dire che "images and wors" sia ripetitivo o banale. Comunque pur sempre una mia opinione ci mancherebbe, era solo per chiarire cosa io considero banale.

Loggato

no priest no metal
Zell
Performer
Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 28 Agosto 2008, 15:49:54 »

te lo ripeto, il mio banale era riferito non alla bravura tecnica ma alla musica in s,

Ma scusami... Ma la tecnica fa anche la musica in s, mettiamo da parte i testi e la voce, stiamo parlando di musica. Se tu mi dici che non ti piace musicalmente una cosa se mi dici che ti piace tecnicamente l'impostazione ecc un altra cosa. In parole povere a quanto ho capito a te sembrano banali e a me no. Per farla breve
Loggato

Tapparella
Protagonista
*

Galleria utente
Nome: AlexDP

"Hoppkorv"

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 28 Agosto 2008, 15:54:00 »

andrew non ha detto che loro fanno "schifo", ha detto solo che i loro testi sono scarni di fantasia,nonche ripetitivi,e ci nonostante a espresso solo una sua opinione,che bisogna rispettare,poiche anche lui un essere umano.

Loggato

"Ges non faceva miracoli, era solo un illusionista molto potente"

D00M
Controfigura
*

Galleria utente
Nome: Giorgio

..through dark gates..

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 28 Agosto 2008, 15:55:09 »

"I testi sono una parte delle cose banali nei Dragonforce, io mi riferivo alla MUSICA!!! Ho detto che sono banali sia nella musica, che (in secondo luogo) nei testi.Tanrtissimi gruppi fanno buona musica ma hanno liriche banali, ma non il caso dei Dragonforce, perch anche la loro musica BANALE e RIPETITIVA priva di qualsivoglia FANTASIA."  MERCURY

Ti ripeto, come detto prima, ke se li trovi banali e ripetitivi forse xk nn ti piace il genere. Avevo capito perfettamente.

p.s. a me l'italiano non l'hanno lasciato mai..

Loggato

Tapparella
Protagonista
*

Galleria utente

"Hoppkorv"

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: 28 Agosto 2008, 15:57:16 »

ma lui da cantante,valuta a priori la voce e i testi

Loggato

Zell
Performer
Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: 28 Agosto 2008, 16:02:34 »

Si ma noi stavamo parlando musicalmente il discorso testi era lasciato all inizio LOLZ icon_sbattesta
Loggato

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: 28 Agosto 2008, 16:04:11 »

"I testi sono una parte delle cose banali nei Dragonforce, io mi riferivo alla MUSICA!!! Ho detto che sono banali sia nella musica, che (in secondo luogo) nei testi.Tanrtissimi gruppi fanno buona musica ma hanno liriche banali, ma non il caso dei Dragonforce, perch anche la loro musica BANALE e RIPETITIVA priva di qualsivoglia FANTASIA."  MERCURY

Ti ripeto, come detto prima, ke se li trovi banali e ripetitivi forse xk nn ti piace il genere. Avevo capito perfettamente.

p.s. a me l'italiano non l'hanno lasciato mai..

invece a me il genere piace  ASD sono loro che non mi piacciono,per i motivi precedentemente elencati. Poi si sa che il power un genere che non fa dell'originalit la sua bandiera, ma c' modo e modo. Io considero il miglior gruppo power gli Angra ad esempio, che sono riusciti a creare un sound particolare, grandissime composizioni,originali e tecnicamente impeccabili. Poi ascolto anche le "metal opera" degli avantasia, qualche cosa degli stratovarius, gli helloween, i Rhapsody ecc.

ma lui da cantante,valuta a priori la voce e i testi

Non vero Tapparella.. "Aridaje" con sta voce e con sti testi... Mi sa che mi tocca ri-andare a lezioni di italiano, non riesco a farmi capire icon_risate
Loggato

no priest no metal
D00M
Controfigura
*

Galleria utente
Nome: Giorgio

..through dark gates..

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: 28 Agosto 2008, 16:07:24 »

andrew non ha detto che loro fanno "schifo", ha detto solo che i loro testi sono scarni di fantasia,nonche ripetitivi,e ci nonostante a espresso solo una sua opinione,che bisogna rispettare,poiche anche lui un essere umano.

Visto Mercury? Avevo capito bene come del resto si evince anke da quello ke ha capito Tapparella. Tu parlavi di testi, e io nei post precedenti t ho risposto di conseguenza, ovviamente rispettando la tua opinione ma dicendo anke la mia..Chiudo qui.
Loggato

Tapparella
Protagonista
*

Galleria utente

"Hoppkorv"

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: 28 Agosto 2008, 16:11:02 »

d'ora in poi questa discussione inutile
Loggato

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: 28 Agosto 2008, 16:20:38 »

Visto Mercury? Avevo capito bene come del resto si evince anke da quello ke ha capito Tapparella. Tu parlavi di testi, e io nei post precedenti t ho risposto di conseguenza, ovviamente rispettando la tua opinione ma dicendo anke la mia..Chiudo qui.

ma non vero  icon_risate ma perch non l ileggete i post?

questo il primo post che ho scritto

Sono di una banalit sconvolgente, saranno sicuramente divertenti dal vivo per chi vuole pogare, ma restano comunque estremamente banali nella composizione e nelle liriche. Il cantante  se la cava, ma per il genere che fanno tranquillamente nella media.

Adesso la finiamo? grazie  icon_pace Consiglio ad Agitazione oltre all'organizzare tornei vari, di organizzare un bel corso di lettura icon_pace

icon_risate

Loggato

no priest no metal
Zell
Performer
Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: 28 Agosto 2008, 17:57:31 »

Ma nella composizione di cosa? testo o musica? io non ti sto capendo pi a cosa ti riferisci, sei troppo contradditorio secondo me... che il gruppo non ti piace lo abbiamo capito, che lo trovi banale per i testi anche, ora se lo trovi banalmente anche in composizione musicale, bastava dire non proprio il mio gruppo che piace  a me personalmente invece di farci 3000 giri LOL e non penso che i gusti degli altri sono uguali di persona a persona e che neanche sia giusto far credere che i propri gusti siano quelli giusti al mondo da insegnare LOL
Ah per me il corso di italiano si pu anche fare non si finisce mai di apprendere cose nuove XD pur ch il prof sia Mercurio ASD
Loggato

Kerry King
Performer
Star
*

Galleria utente

l'ape produce il miele come l'uomo produce il male

Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: 28 Agosto 2008, 18:31:36 »

io non ho intenzione di leggere i precedenti post, cmq Mercury merita sempre rispetto  XD

la mia opinione musicale su i dragonforce è............................ottimi musicisti che nelle loro song sembrano girare attorno il bersaglio senza mai colpirlo al centro, tranne qualche canzone veramente valida non sono un gruppo da grande salto, del resto qualcosa di veramente buono l'hanno fatto, hanno pure un brano pubblicato su guitar hero 3 che è il più difficile del gioco, veramente bestiale oltre che bello e coinvolgente, ma è un episodio isolato per quello che ho sentito della loro discografia, come testi nn mi interessano.

le loro esecuzioni sono bestiali i due chitarristi sono veramente bravi.
Loggato

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #29 il: 28 Agosto 2008, 18:42:26 »

io non ho intenzione di leggere i precedenti post, cmq Mercury merita sempre rispetto  XD

la mia opinione musicale su i dragonforce ............................ottimi musicisti che nelle loro song sembrano girare attorno il bersaglio senza mai colpirlo al centro, tranne qualche canzone veramente valida non sono un gruppo da grande salto

Kerry King che sicuramente pi esperto di me si espresso. I Dragonforce sono indubbiamente un gruppo con un coefficiente tecnico molto elevato, i due chitarristi sono disumani, ma non basta per fare  il "salto" come dice giustamente Kerry. Sono tecnicamente mostruosi ma non dicono molto...

@Zell: mi sono stancato del fatto che continui a dire che sono stato contraddittorio, io ho sempre detto una cosa, che li trovo BANALI, MONOTONI e NOIOSI. Poi possono essere tecnicamente eccezionali (soprattutto i chitarristi) ma la tecnica non basta. Il fatto che non mi piacciano deriva da questo, mica cel'ho con loro, non li conosco personalemnte e non mi hanno fatto nessun torto  ASD

Poi c' anche da dire che live sono un p penosi...
« Ultima modifica: 28 Agosto 2008, 18:57:16 da Mercury » Loggato

no priest no metal
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: