io non ho intenzione di leggere i precedenti post, cmq Mercury merita sempre rispetto

la mia opinione musicale su i dragonforce è............................ottimi musicisti che nelle loro song sembrano girare attorno il bersaglio senza mai colpirlo al centro, tranne qualche canzone veramente valida non sono un gruppo da grande salto
Kerry King che sicuramente è più esperto di me si è espresso. I Dragonforce sono indubbiamente un gruppo con un coefficiente tecnico molto elevato, i due chitarristi sono disumani, ma non basta per fare il "salto" come dice giustamente Kerry. Sono tecnicamente mostruosi ma non dicono molto...
@Zell: mi sono stancato del fatto che continui a dire che sono stato contraddittorio, io ho sempre detto una cosa, che li trovo BANALI, MONOTONI e NOIOSI. Poi possono essere tecnicamente eccezionali (soprattutto i chitarristi) ma la tecnica non basta. Il fatto che non mi piacciano deriva da questo, mica cel'ho con loro, non li conosco personalemnte e non mi hanno fatto nessun torto
Poi c'è anche da dire che live sono un pò penosi...
Ma neanche a me è sembrato di aver detto che meritano lo sceltro LOL ho detto solamente che rientrano nei miei gusti di speedpower. In ogni caso non ti sto ripetendo nulla di continuo, se mi sei sembrato contraddittorio te l ho detto una volta sola perchè non riuscivo a capirti; e magari tu evita di dire che servono lezioni di italiano che si crea solo flame

detto questo non ho nulla più da dire e mi rimane di quotare el Kerry!