GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dragonforce  (Letto 5691 volte)
Zell
Performer
Attore
*

Galleria utente
Nome: Zell

Chi lotta puo' perdere; chi non lotta ha già perso

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: 28 Agosto 2008, 20:08:12 »

io non ho intenzione di leggere i precedenti post, cmq Mercury merita sempre rispetto  XD

la mia opinione musicale su i dragonforce è............................ottimi musicisti che nelle loro song sembrano girare attorno il bersaglio senza mai colpirlo al centro, tranne qualche canzone veramente valida non sono un gruppo da grande salto

Kerry King che sicuramente è più esperto di me si è espresso. I Dragonforce sono indubbiamente un gruppo con un coefficiente tecnico molto elevato, i due chitarristi sono disumani, ma non basta per fare  il "salto" come dice giustamente Kerry. Sono tecnicamente mostruosi ma non dicono molto...

@Zell: mi sono stancato del fatto che continui a dire che sono stato contraddittorio, io ho sempre detto una cosa, che li trovo BANALI, MONOTONI e NOIOSI. Poi possono essere tecnicamente eccezionali (soprattutto i chitarristi) ma la tecnica non basta. Il fatto che non mi piacciano deriva da questo, mica cel'ho con loro, non li conosco personalemnte e non mi hanno fatto nessun torto  ASD

Poi c'è anche da dire che live sono un pò penosi...
Ma neanche a me è sembrato di aver detto che meritano lo sceltro LOL ho detto solamente che rientrano nei miei gusti di speedpower. In ogni caso non ti sto ripetendo nulla di continuo, se mi sei sembrato contraddittorio te l ho detto una volta sola perchè non riuscivo a capirti; e magari tu evita di dire che servono lezioni di italiano che si crea solo flame  ASD detto questo non ho nulla più da dire e mi rimane di quotare el Kerry!
Loggato

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: 29 Agosto 2008, 01:16:48 »

Quello delle lezioni l'ho detto perchè mi rinfacciavate di aver detto cose che in realtà non avevo detto. Comunque anche io quoto il buon Kerry..alla fine mi sa che ci siamo messi daccordo  ASD
Loggato

no priest no metal
-fLaMe-
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #32 il: 29 Agosto 2008, 01:22:18 »

; e magari tu evita di dire che servono lezioni di italiano che si crea solo flame  ASD

che c'entro io?? icon_diavolo icon_diavolo  icon_razz

scusate l' icon_offtopic ! ASD
« Ultima modifica: 29 Agosto 2008, 09:48:42 da -fLaMe- » Loggato
Zell
Performer
Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #33 il: 29 Agosto 2008, 13:37:51 »

Ma nooooooo flame!!! tu stai in tutti i topic allora  icon_lol
Loggato

Cristo
Performer
Apprendista
*

Galleria utente

"Forse e' tempo di iniettar veleno"

Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: 13 Dicembre 2008, 13:05:24 »

Che dire dei Dragonforce..certo ai tempi delle prime uscite dettero una bella scossa al power,ormai ai minimi termini in fatto di originalita'.Con quei suoni assurdi e la velocita' allucinante hanno cambaito le carte in tavola(ma neanche troppo alla fine).Poi che e' successo?si sono rinchiusi nel solito teatrino del disco di mestiere,di canzoni fatte sullo stampo di quelle contenute in Valley of the damned.Poi guitar hero,video vari e tutto il resto ahnno finito l'opera.Ora come ora,i Dragonforce sono l'ombra di se stessi,Peccato,perche' ovviamente strumentalmente sono allucinanti...ma con quella tecnica potrebbero fare molto di piu'.Una promessa non mantenuta.
Loggato

TUM SAEVA ET INFESTA VIRTUTIBUS TEMPORA

WWW.MYSPACE.COM/XELOTATHBAND
Zell
Performer
Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #35 il: 13 Dicembre 2008, 13:38:18 »