GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L'amore istupidisce?  (Letto 8616 volte)
Kerry King
Performer
Star
*

Galleria utente

l'ape produce il miele come l'uomo produce il male

Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: 10 Ottobre 2008, 11:11:45 »

icon_offtopic che vuoi farci Rattos?Huh è così
Loggato

Cippi
la vita è un suicidio
Vip
*

Galleria utente
Nome: alice

love reign over me

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: 10 Ottobre 2008, 15:12:03 »

è assolutamente vero che una coppia non può reggersi solo sul picci picci,ma direi che è una parte fondamentale,insieme alla condivisione di esperienze,pensieri e progetti  icon_ok
Loggato

Mare mare mare voglio annegare
portami lontano a naufragare
via via via da queste sponde
portami lontano sulle onde...
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #32 il: 10 Ottobre 2008, 15:38:43 »

è assolutamente vero che una coppia non può reggersi solo sul picci picci,ma direi che è una parte fondamentale,insieme alla condivisione di esperienze,pensieri e progetti  icon_ok

secondo me invece il "picci picci" non è affatto una parte fondamentale, le altre che hai elencato si.
Loggato

no priest no metal
adA***
Attore
*

Galleria utente
Nome: Ada

Guarda Profilo
« Risposta #33 il: 10 Ottobre 2008, 17:03:40 »

secondo me invece il "picci picci" non è affatto una parte fondamentale, le altre che hai elencato si.

giusto!!!

dialogo,
condivisione,
spontaneità,
complicità,
umiltà,
voglia di divertirsi,
voglia di star insieme,
affetto,
stima reciproca.
ecc....               

e forse a vederle da fuori possono sembrare anche cose sciocche che magari tendono ad istupidire, ma secondo me è un'esperienza unica e magica, insomma sicuramente da provare...
Loggato
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #34 il: 10 Ottobre 2008, 17:06:02 »

giusto!!!

dialogo,
condivisione,
spontaneità,
complicità,
umiltà,
voglia di divertirsi,
voglia di star insieme,
affetto,
stima reciproca.
ecc....               

e forse a vederle da fuori possono sembrare anche cose sciocche che magari tendono ad istupidire, ma secondo me è un'esperienza unica e magica, insomma sicuramente da provare...

ada, le cose che hai elencato tu non sono affatto sciocche
Loggato

no priest no metal
MauBass
Performer
Aspirante Attore
*

Galleria utente
Nome: Mau

Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: 10 Ottobre 2008, 18:13:02 »

state un po' divagando discutendo di questo aspetto... se il picci picci fosse l'unico sintomo di rincoglionimento d'amore, non ci sarebbe di che lamentarsi... sono ben altre e ben più gravi le cose che l'amore fa fare e che non andrebbero fatte.

byezZz
afro
Loggato

io su: MySpace :: aNobii :: FlickR ::
Kerry King
Performer
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: 10 Ottobre 2008, 19:17:25 »

giusto!!!

sesso,
sesso sesso,
sesso sesso sesso,
complicità e sesso,
umiltà nel sesso (cara l'ho piccolo),
voglia di divertirsi (sesso),
voglia di star insieme (e che cosa se non il sesso),
affetto (sopresa amore  sotto il cappoto solo lingerie),
stima reciproca (amore sei bona, anche tu ciollino mio).
ecc....               

ada, le cose che hai elencato tu non sono affatto sciocche anzi  icon_slurp

noi uomini non pensiamo solo al sesso  icon_mrgreen, c'è anche il dopo prima di rifarlo.
Loggato

JDP
Lost In The Haze Of a Dream
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Giovanni

Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: 11 Ottobre 2008, 08:27:37 »

scusate, non riesco a capire cosa intendete per picci picci, ma non credo che sia inteso come il normale scambio di tenerezze..per me

• il Picci Picci, inteso come un vuoto scambio di frasi Perugina e scontate attenzioni si riferisce a coppie di norma sotto i 14 anni,e ,se maggiori di quell'età, s riferisce a coppie di merda, in pratica vi è un'identità tra forma e sostanza, tutto il rapporto, cioè, si basa su delle moine ripetitive specchio soltanto dell'abitudine e della cotta o crisi ormonale.
  • lo scambio di tenerezze, anche continuo, è l'espressione di un sentimento trabordante, l'istinto di essere sempre in contatto fisico con la persona amata, ovvio che deve essere la riflessione in realtà di quel package di
    dialogo,
    condivisione,
    spontaneità,
    complicità,
    umiltà,
    voglia di divertirsi,
    voglia di star insieme,
    affetto,
    stima reciproca.
    ecc....               
, e per questo dunque ritengo sia una parte fondamentale della relazione.
Loggato

Muse
Performer
Vip
*

Galleria utente
Nome: Ezio

Guarda Profilo
« Risposta #38 il: 11 Ottobre 2008, 08:41:34 »

giusto!!!

sesso,
sesso sesso,
sesso sesso sesso,
complicità e sesso,
ecc....               

noi uomini non pensiamo solo al sesso  icon_mrgreen, c'è anche il dopo prima di rifarlo.
Che solitamente è il mantenere calda la situazione  icon_risate
Loggato

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #39 il: 11 Ottobre 2008, 10:38:22 »

giusto!!!

sesso,
sesso sesso,
sesso sesso sesso,
complicità e sesso,
ecc....               

Kerry fai cacare! hai falsificato quello che ho scritto col quote!  icon_risate me la pagherai  icon_diavolo
Loggato

no priest no metal
Kerry King
Performer
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: 11 Ottobre 2008, 10:49:03 »

icon_offtopic  XD XD XD XD XD XD XD XD
Loggato

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #41 il: 11 Ottobre 2008, 10:55:58 »

scusate, non riesco a capire cosa intendete per picci picci, ma non credo che sia inteso come il normale scambio di tenerezze..per me

• il Picci Picci, inteso come un vuoto scambio di frasi Perugina e scontate attenzioni si riferisce a coppie di norma sotto i 14 anni,e ,se maggiori di quell'età, s riferisce a coppie di merda, in pratica vi è un'identità tra forma e sostanza, tutto il rapporto, cioè, si basa su delle moine ripetitive specchio soltanto dell'abitudine e della cotta o crisi ormonale.
  • lo scambio di tenerezze, anche continuo, è l'espressione di un sentimento trabordante, l'istinto di essere sempre in contatto fisico con la persona amata, ovvio che deve essere la riflessione in realtà di quel package di
    dialogo,
    condivisione,
    spontaneità,
    complicità,
    umiltà,
    voglia di divertirsi,
    voglia di star insieme,
    affetto,
    stima reciproca.
    ecc....               

francamente non riesco a seguirti fino in fondo, comunque io per "picci picci" intendo quell'atteggiamento  un pò immaturo (che di solito caratterizza le coppie alle prime esperienze, ma può capitare in certi casi anche con coppie più "mature")  di chi non fa altro che ostentare con frasi da bacio perugina (come dicevi tu) il suo amore , scrivendole un pò dappertutto, soprattutto su forum pubblici, su msn, blog o comunque luoghi pubblici e visitabili, come se si volesse mettere a conoscenza tutti di questo fantastico amore, poi come diceva Ricciolino, spesso che queste frasi o poemi mielosi sono conditi con quella parolina magica "per sempre" una delle cose che personalemnte non direi mai, perchè a mio avviso senza senso , soprattutto in una coppia che sta assieme da poco.Questo intendo per "picci picci" e lo considero un qualcosa che con il "vero amore" (?) non c'entra molto.
Loggato

no priest no metal
Ricciolino
Star
*

Galleria utente
Nome: Enrico

Guarda Profilo
« Risposta #42 il: 11 Ottobre 2008, 11:06:07 »

giusto!!!

sesso,
sesso sesso,
sesso sesso sesso,
complicità e sesso,
ecc....               

Kerry fai cacare! hai falsificato quello che ho scritto col quote!  icon_risate me la pagherai  icon_diavolo

icon_risate icon_risate icon_risate

state un po' divagando discutendo di questo aspetto... se il picci picci fosse l'unico sintomo di rincoglionimento d'amore, non ci sarebbe di che lamentarsi... sono ben altre e ben più gravi le cose che l'amore fa fare e che non andrebbero fatte.

byezZz
afro
ma tipo?
forse parli di quelle cose che "col senno di poi" risultano avventate e stupide...ma in sè, puntualmente quelle stesse erano sensate. Il sintomo assolutamente più grave è il Picci Picci, è stupido in ogni quando, perchè porta a irrazionalismi da bimbiminkia, per quanto poi possa essere genuino il trasporto. Ora io non voglio citare niente e nessuno di questo forum, ma gli esempi sono a iosa, non serve andar lontano  ASD

dialogo,
    condivisione,
    spontaneità,
    complicità,
    umiltà,
    voglia di divertirsi,
    voglia di star insieme,
    affetto,
    stima reciproca.
    ecc....               

francamente non riesco a seguirti fino in fondo, comunque io per "picci picci" intendo quell'atteggiamento  un pò immaturo (che di solito caratterizza le coppie alle prime esperienze, ma può capitare in certi casi anche con coppie più "mature")  di chi non fa altro che ostentare con frasi da bacio perugina (come dicevi tu) il suo amore , scrivendole un pò dappertutto, soprattutto su forum pubblici, su msn, blog o comunque luoghi pubblici e visitabili, come se si volesse mettere a conoscenza tutti di questo fantastico amore, poi come diceva Ricciolino, spesso che queste frasi o poemi mielosi sono conditi con quella parolina magica "per sempre" una delle cose che personalemnte non direi mai, perchè a mio avviso senza senso , soprattutto in una coppia che sta assieme da poco.Questo intendo per "picci picci" e lo considero un qualcosa che con il "vero amore" (?) non c'entra molto.
il picci picci in effetti ha il brutto vizio di non restare mai anonimo e sottovociato...per esperienza, e senza cattiveria, posso dire che un amore (per quanto possa essere genuino) sbandierato, sgolato, quando finisce (non è per sempre, basta andare un po' più avanti) si porta dietro brutte e spinose questioni, anche se lo sgolamento avviene dopo la fine purtroppo. Non è una regola generale, ma spesso va così.
Quanto al resto, ognuno viva liberamente come crede i propri amori, senza spararci miele addosso, possibilmente...  icon_mrgreen
Loggato

Nialia
The skin
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: ஜ Giò ஜ

ஜ Odio le citazioni. Dimmi quello che sai. ஜ

Guarda Profilo
« Risposta #43 il: 12 Ottobre 2008, 11:27:59 »

Secondo me questo famigerato picci picci di cui si è tanto parlato appartiene ai primi tempi ed a coppie piccole d'età (primi tempi in cui si dovrebbe passare un bel po' di tempo da soli piuttosto che tediare gli amici che magari non ci tengono ad essere sempre spettatori) o anche a persone grandi, i cosidetti pagghioli.
Primi tempi che per alcuni significano : "non avremo mai discussioni, sei perfetto in ogni particolare, trottolina amorosa e du du dadada".
Il "pucci pucci" sfalsa la realtà, e si rischiano grooosse delusioni.

I momenti in cui si gioca a "fare i babbi" da soli, a darsi nomignoli affettuosi o concedersi carezze smielate, sono un'altra cosa.

Io col senno di poi mi sono resa conto di quanto invece sia bellissimo il dopo-discussione, quando davvero ti rendi conto di quanto il distacco anche momentaneo dalla persona che ami ti causi quel nodo in gola.
Quando i difetti sono lì in evidenza, ma fanno parte di lui/lei, lo rendono umano e finito come te.
Il momento di silenzio, magari un abbraccio senza troppe parole e poi fare pace.
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2008, 14:45:49 da Nialia » Loggato

"Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque,
e noi pensiamo solo che esse vogliano dire qualcosa".
Delirium

"Il est beaucoup moins indécent de coucher ensemble
que de se regarder dans les yeux."

Boris Vian
MauBass
Performer
Aspirante Attore
*

Galleria utente
Nome: Mau

Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: 12 Ottobre 2008, 12:23:14 »

byezZz
afro
ma tipo?

tipo quando sei totalmente annebbiato che arrivi a litigare con gli amici per cose stupide, che trascuri lo studio, che ti dimentichi di impegni importanti, quando l'uno o l'altra sono totalmente schiavi dell'altro/a, quando non ti accorgi delle cose terribili che lui/lei ti sta facendo e cerchi di giustificarlo/a in tutti i modi... e ce ne sarebbe un elenco infinito che potrei buttarvi giù riportandovi esperienze vissute in prima persona o viste fare ad altri.

forse parli di quelle cose che "col senno di poi" risultano avventate e stupide...ma in sè, puntualmente quelle stesse erano sensate. Il sintomo assolutamente più grave è il Picci Picci, è stupido in ogni quando, perchè porta a irrazionalismi da bimbiminkia, per quanto poi possa essere genuino il trasporto.

appunto, stiamo parlando di questo no ?!? lo dice nel primo post anche l'autore della discussione !! Smiley
estremizzando, c'è gente che ha ucciso per amore, è una cosa assurda ma sul momento pareva sensata no ? ASD
siamo d'accordo che il picci picci è na rottura, ma c'è di peggio....

byezZz
afro
Loggato

io su: MySpace :: aNobii :: FlickR ::
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: