GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ast  (Letto 6534 volte)
Sade
La stravaganza del riccio
Star
*

Galleria utente
Nome: Sade

Guarda Profilo
Ast
« il: 10 Ottobre 2008, 18:16:54 »

Hai mai provato il brivido di un viaggio con la nostra Azienda Siciliana Trasporti?
Dovresti! AST è una garanzia: Arriverai Sempre Tardi! Questa è una linea di autobus che Ama i Servizi Terribili, che Attraversa Strade Trafficate, Assicurandoti un Selvaggio Traggito!
Accertati di Salire in Tempo e potrai ridere quando tuo padre ironicamente dirà: Allora è Sicuro che Torni (a casa)!
Non preoccuparti se sarai costretto ad Aspettare Sempre Troppo, ne varrà la pena: potrai Ascoltare dei Suoni Terrificanti provenire dalle nostre ruote, infatti per quelli dell'Ast, l'Arte è una Sana Tradizione!
Inoltre, avrai la compagnia di Autisti Scortesi e Tristi e di Altri Simpatici e Tranquilli, che decideranno se lasciarti alla fermata o farti Accomodare Scomodamente sulle Tortuose poltrone.
AST ti offre tutto quello di cui hai bisogno per rendere un giorno qualunque Alternativo, Stressante e Tetro.
Sceglici, per un viaggio all'insegna di Avventura, Suspence e Trasgressione!

AST: Azienda Siciliana Tartarughe!
Loggato

Dariuz
Protagonista
*

Galleria utente
Nome: Il ginecologo

Bimbominkia a pagamento...

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2008, 18:20:05 »

e la cosa triste è che pago 58 euro mensile di abbonamento... icon_ko icon_ko icon_ko icon_ko icon_ko
Loggato

"La libertà è dire che 2+2 fa 4." Orwell

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2008, 18:23:16 »

icon_risate (questa faccina è di apprezzamento per il post di Sade)

Comunque posso fare il bastian contrario e spezzar una lancia in favore almeno degli autisti? è gente che si fa un culo  così    ->     (             )(                )         tutto il giorno, si deve assuppare orde di vecchi rincoglioniti e guidare in strade strette con automobilisti idioti che parcheggiano in mezzo alla strada... Io personalemnte sono 2 anni che prendo l'AST e mi sono quasi sempre trovato bene.

P.S. non ho parenti nè amici che lavorano all'AST ci tengo a precisarlo  ASD
Loggato

no priest no metal
Sade
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2008, 18:29:59 »

Comunque posso fare il bastian contrario e spezzar una lancia in favore almeno degli autisti? è gente che si fa un culo  così    ->     (             )(                )         tutto il giorno, si deve assuppare orde di vecchi rincoglioniti e guidare in strade strette con automobilisti idioti che parcheggiano in mezzo alla strada... Io personalemnte sono 2 anni che prendo l'AST e mi sono quasi sempre trovato bene.

Ieri sono rimasta a dormire a catania perché l'ultimo bus ha deciso di non fare il giro.  icon_sbattesta
Loggato

..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2008, 18:42:22 »

Quest'anno inaugurano la linea ad alta velocità che collegherà Bologna-Milano (213 km): ci vorrà un'ora.

Noi con un'ora SE VA BENE arriviamo da Catania ad Acireale (15 km) prendendo il Ficarazzi. E' sufficiente per rendere l'idea!?
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 10 Ottobre 2008, 18:51:38 »

Quest'anno inaugurano la linea ad alta velocità che collegherà Bologna-Milano (213 km): ci vorrà un'ora.

Noi con un'ora SE VA BENE arriviamo da Catania ad Acireale (15 km) prendendo il Ficarazzi. E' sufficiente per rendere l'idea!?

se prendi l'acicastello arrivi prima  ASD
Loggato

no priest no metal
Sade
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 10 Ottobre 2008, 19:06:30 »

se prendi l'acicastello arrivi prima  ASD

non è detto...  goccia di sudore
Loggato

ricky_j
Performer
Aiuto Regista
*

Galleria utente
Nome: ricky

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 10 Ottobre 2008, 19:33:16 »

ma xkè gli autisti hanno la chiappa destra più grande della sinistra?? ASD

cmq nn sono d'accordo, sono proprio gli autisti spessissimo la causa dei ritardi...vedi tutti quelli che la mattina scendono x prendersi il caffè alla stazione, o che intrattengono piacevoli conversazioni con amici e conoscenti incontrati per caso...
l'azienda è gestita malissimo, è sembrato un miracolo quando sono arrivati gli autobus "nuovi", che poi di nuovo nn hanno proprio niente...boh io so una cosa, che il sistema dei trasporti in sicilia è veramente pessimo, dalle ferrovie ai mezzi pubblici su ruote, di qualsiasi compagnia...

l'ultima di cui sono venuto a conoscenza: un autista fa una 30ina di metri in retromarcia e poi una bella inversione a U sulla SS114 all'entrata di catania xkè aveva sbagliato strada...immaginatevi lo scacazzo dei passeggeri... icon_rolleyes
EVVABBE'!
Loggato

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 10 Ottobre 2008, 19:50:38 »

non metto in dubbio ciò che avete detto, vi posso solo dire che io sono stato fortunato  XD
Loggato

no priest no metal
cika
Ahi Gioiosa!
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Roberta

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 10 Ottobre 2008, 20:56:38 »

Io invece non mi posso lamentare.A ragusa sono una pendolare e devo dire che gli autobus sono PUNTUALISSIMI Tongue
Loggato

Johnny
is all out of faith
Star
*

Galleria utente

Illusion never changed into something real

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 10 Ottobre 2008, 21:08:46 »

Io ho preso i meravigliosi autobus AST per molti anni.... Molte le esperienze tristi, tipo ammaronamenti alla fermata e attesa dei bus successivi che passavano circa un'ora dopo...  icon_nguee  Comunque è vero che non mancano quasi mai le
orde di vecchi rincoglioniti
che "allietano" il viaggio coi loro interessantissimi racconti..... Ricordo anche le signore che parlavano ad alta voce dei loro soldi, delle loro pensioni, delle loro vite... Praticamente sapevamo tutto di loro  ASD  Certe volte facevano a gara a chi aveva la malattia più grave........  goccia di sudore
Negli anni spesi ad aspettare gli autobus, nella speranza che passassero, nacquero alcuni slogan come "In AST we trust"
oppure, mooooooolto ironicamente: "AST is Fast!"... In qualche sedile dietro (sempre particolarmente scintillanti di pulito) vi erano delle simpatiche scritte come "ASTa la Victoria Siempre!"  icon_pace
Loggato

"L'umanità deve porre fine alla guerra, o la guerra porrà fine all'umanità."      (John Fitzgerald Kennedy)
Maria
You didn't get to heaven but you made it close
Regista
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 10 Ottobre 2008, 21:22:49 »

che autisti hai incontrato??per cinque anni pendolare:per fare meno di 3 km(acicatena-acireale) SOLO 50 minuti circa..autisti molto poco simpatici e per nulla disponibili... per non parlare di quelli ceh si fermavano in piazza indirizzo per caffè-cornetto-gazzetta alle 8.10.. icon_ringhio
..che bello--lunedì ritorno pendolare!!! SadSadSad
Loggato

Quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare….e se voi potete cambiare…. tutto il mondo può cambiare!
                                                                   [Rocky4]

NoFuture
Vip
*

Galleria utente
Nome: LaChEsI

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 10 Ottobre 2008, 21:46:27 »

Ma io adoro l'Ast!! SISI  ASD ma voi non conoscete il mio amatissimo e carissimo amico/autista Benito! e il nome dice tutto! non è "buono" più che altro assomiglia a Mussolini  ASD. 2 metri di pura follia di guidatore, va a mille, insulta tutto e tutti. Menomale che io sono nelle sue grazie. Molte volte scende dall'autobus per prendere a maleparole uno che gli ha fatto un gestaccio perchè non si è fermato  icon_risate
Comunque è l'autista migliore, arrivo sempre in orario e non salta mai una corsa, infatti quando non c'è lui o non passa o arrivo tardissimo.
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2008, 22:10:18 da NoFuture » Loggato

..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: 10 Ottobre 2008, 22:03:30 »

C'è anche da dire che non è colpa degli autisti, è soprattutto il nostro sistema stradale che non si presta al trasporto pubblico.
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
Muse
Performer
Vip
*

Galleria utente
Nome: Ezio

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 10 Ottobre 2008, 22:10:13 »

Io ho viaggiato 4 anni a sgamo ogni mattina..x andare a scuola..mi ricordo che c'era l'autista napoletano, poi c'era quella specie di psicopatico che se la fa sempre sui bus, attrezzato di buste ombrello ecc ecc..che conosce tutti gli autisti e non so xk non paga..i controllori poi..li conosco tutti a uno a uno..dopo anni di scuse di imbrogli e trabochetti x non farmi pescare  icon_risate ho inventato i metodi di truffa più svariati..dall'abbonamento falso scannerizzato al pc..dai biglietti ritagliati..timbrati al contrario e ritagliati..mi ricordo che con un biglietto ci viaggiavo anche un mese  icon_risate che bei tempi..
Loggato

Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: