GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ast  (Letto 6521 volte)
Mitropank
Wir sind die Türken von Morgen
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Turj

Trance Europa Express

Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: 19 Marzo 2009, 12:53:51 »

vi faccio un pò ridere và che senò non si può stare su un bus amt o ast che sia per anni e anni. questa l'ho letta su un forum

sono in un bus a calata capodichino, seduto, di spalle, quindi non vedo chi sale.
improvvisamente il panico : vedo tutti che si alzano, che fuggono via. io resto lì un po' così basito, anche perchè il tizio di fronte a me è calmissimo. in pochi secondi il bus diventa vuoto, da strapieno che era.
la prima cosa che avevo pensato era ad una rapina, fatto comune su quella linea -ci sono molti tossici che poi cambiano bus per andare a scampia-

allora il tizio davanti a me fa "O-oooo ma ch'r-è qua?! 'o TERRAMOTO?!!!" e ride

Pochi secondi dopo mi giro e vedo che erano saliti i controllori
Loggato

"(in Iran)Non capiscono le ragioni di reprimere nel sangue il dissenso, quando basterebbero dei noiosissimi talk show."

"Marchionne vuol chiudere Termini Imerese. Per rappresaglia gli operai minacciano di riprendere la produzione della Duna."

"A Montecitorio, intanto, Bersani ha incontrato i lavoratori Alcoa, che hanno ascoltato pazienti le sue richieste."

..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: 19 Marzo 2009, 14:05:04 »

ahahah, effettivamente è inutile lamentarsi dei trasporti quando nessuno li paga  icon_scuoti
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
Ricciolino
Star
*

Galleria utente
Nome: Enrico

Guarda Profilo
« Risposta #32 il: 16 Marzo 2010, 08:33:50 »

pago 2,70 euro(appena aumentato) di biglietto a/r per fare 5/7 km di strada da casa mia alla cittadella, e ho appena perso una lezione per cui è necessario firmare la presenza, nonchè prendere più appunti possibile... e, udite udite, mi sono rotto le balle! voglio il motorino, ma non uno normale, uno di quelli con il carburatore malandato, a due tempi, di quelli a carbone che si devono sciogliere tutti i poli ghiacciati entro il mio primo mese di utilizzo, che devono solo affrontarsi se provano a rubarlo! e l'ast deve andare in malora per sempre, con gli autobus incendiati in un enorme falò da spiaggia, e un concerto dedicato all'evento, e grandi poemi che ne narrano la storia, e gli autisti assunti a tempo pieno da una palestra di Curling in Finlandia, a spazzare la pista ghiacciata (non più entro il primo mese di utilizzo del motorino) con le scopette da curling...
Loggato

Mitropank
Wir sind die Türken von Morgen
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Turj

Trance Europa Express

Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: 16 Marzo 2010, 16:00:15 »

ahah ma che è successo?
Loggato

"(in Iran)Non capiscono le ragioni di reprimere nel sangue il dissenso, quando basterebbero dei noiosissimi talk show."

"Marchionne vuol chiudere Termini Imerese. Per rappresaglia gli operai minacciano di riprendere la produzione della Duna."

"A Montecitorio, intanto, Bersani ha incontrato i lavoratori Alcoa, che hanno ascoltato pazienti le sue richieste."

Ricciolino
Star
*

Galleria utente
Nome: Enrico

Guarda Profilo
« Risposta #34 il: 16 Marzo 2010, 19:42:36 »

che ho perso una corsa, e ci sono gli orari sbagliati, e  c'è un buco enorme tra le 7:30 e le 9 che rende impossibile l'arrivo in orario a qualunque lezione! mannaggia a loro, quanto tempo, quanto stress, quanti virus, batteri e disagi  icon_sbattesta
Loggato

Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: