Si,la manifestazione partirà alle ore 8.30 da p.duomo. Partecipiamo!
Grazie, lo segnalo nel post d'apertura, e aggiungo che anch'io aderirò a Catania.
Facciamoci sentire, e se posso permettermi, scrivo un appello ai rappresentanti di classe delle superiori, hanno 3 giorni per spiegare le motivazioni e dare modo agli studenti di capire se aderire o meno, in modo che il 30 non sia solo un giorno di vacanza extra.
Invito chiunque voglia aderire come me a aiutare a coinvolgere anche gli esterni al forum; probabilmente molti di voi hanno
facebook,
myspace,
live spaces o altri blog... tutti insieme possono dare un grande risalto alla manifestazione, il corteo nazionale web è già iniziato!
Alla carica!

P.S.
Muse, ovviamente anche i partiti prenderanno posizione in materia (sarebbe assurdo il contrario), ma credo che la protesta sia trasversale e possa accogliere assensi o dissensi da studenti, genitori di studenti, docenti, personale amministrativo di qualsiasi colore politico.
È una protesta che non si può neanche definire generazionale, dato che tocca gli interessi, il futuro e il portafogli di tutti, anche se sarebbe bello vedere che i giovani si rendano conto di poterne/doverne essere il cuore.