GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Re: Metal Demenziale  (Letto 1151 volte)
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« il: 07 Novembre 2008, 19:16:02 »

Potete anche notare come Zell compaia nel terzo video al minuto 3:19!!!
Loggato

no priest no metal
Zell
Performer
Attore
*

Galleria utente
Nome: Zell

Chi lotta puo' perdere; chi non lotta ha già perso

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2008, 09:24:06 »

Ma quante seghe mentali ti fai? Onesto! sei più demente di questi video. Se ti buttano il concime a terra, inizi a beccare come una gallina. Mai vista una persona così checca!!! che parla di metal e si fa le foto dei classici fighetti nudi in spiaggia!!! Ti ripeto che sei un fallito!!!Sei tutto chiacchiere non vali nulla oltre a essere un nerd! Per scrivere ste cose si vede che non hai nulla da fare durante il giorno.
Ora, io non ti ho dato tutta questa confidenza per sfottermi nei vari topic, così di punto in bianco, per un flame vecchio quando la bibbia.
Cioè io mi sto facendo i cazzi miei, e vedo una persona complessata che ha qualche problema con me per non so quale motivo, chiariamoci una volta per tutte, ci possiamo anche vedere e parlare se ti va.
Tra l'altro sei una persona (se così può definire il tuo essere) che crea flame, ovvero mandi frecciatine gratuitamente creando solo flame a persone che non hanno nulla a che fare con te.
« Ultima modifica: 08 Novembre 2008, 09:39:54 da Zell » Loggato

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2008, 09:47:19 »

Ma quante seghe mentali ti fai? Onesto! sei più demente di questi video. Se ti buttano il concime a terra, inizi a beccare come una gallina. Mai vista una persona così checca!!! che parla di metal e si fa le foto dei classici fighetti nudi in spiaggia!!! Ti ripeto che sei un fallito!!!Sei tutto chiacchiere non vali nulla oltre a essere un nerd! Per scrivere ste cose si vede che non hai nulla da fare durante il giorno.
Ora, io non ti ho dato tutta questa confidenza per sfottermi nei vari topic, così di punto in bianco, per un flame vecchio quando la bibbia.
Cioè io mi sto facendo i cazzi miei, e vedo una persona complessata che ha qualche problema con me per non so quale motivo, chiariamoci una volta per tutte, ci possiamo anche vedere e parlare se ti va.
Tra l'altro sei una persona (se così può definire il tuo essere) che crea flame, ovvero mandi frecciatine gratuitamente creando solo flame a persone che non hanno nulla a che fare con te.

pace e amore  icon_pace perchè te la prendi così tanto? non mi sembra di averti mai insultato (al contrario tuo) , rilassati un pò fratello YO!
Loggato

no priest no metal
Ricciolino
Star
*

Galleria utente
Nome: Enrico

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2008, 10:27:49 »

Il tenore di questo messaggio viola il regolamento interno di Gullilibero.
Ti invito al rispetto dello stesso.

« Ultima modifica: 08 Novembre 2008, 10:33:23 da Ricciolino » Loggato

Zell
Performer
Attore
*

Galleria utente
Nome: Zell

Chi lotta puo' perdere; chi non lotta ha già perso

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2008, 10:42:54 »

Mercurio, si legge palesemente che ti sto sulle scatole, inutile nascondersi, dicendo: non ti ho mai insultato, perchè tiri il mio Nickname su molti topic. Quello che non capisco è che non posto da una vita, mi faccio la mia strada senza disturbarti, arrivi tu e cerchi di rendermi ridicolo in un forum pubblico. per me Poser è un insulto, in qunto ritengo una falsità detta su di me "chiamatasi diffamazione", se io ti dico fighetto i moderatori mi richiamano, se tu mi dici poser di punto in bianco i moderatori non ti dicono niente... allora diamo libero sfottio a tutti!!!
Loggato

Ricciolino
Star
*

Galleria utente
Nome: Enrico

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 08 Novembre 2008, 10:59:42 »

Ragazzi, a parte l'off topic palese, insomma leggete il regolamento:
Citazione
sono assolutamente vietati:
- Insulti personali e/o liti tra utenti saranno in alcun modo tollerate all'interno del forum. Qualunque disguido o fraintendimento dovrà essere chiarito attraverso l'utilizzo di messaggi interni (pm).
Invito all'uso dei messaggi personali.
Inoltre, entrando nel merito della moderazione, quando Mercury violerà il regolamento sarà anche lui ripreso. Ora stop, please.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: