GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Risposta  |  Stampa  
Autore Topic: gullilibero sul cellulare  (Letto 7003 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Maria
You didn't get to heaven but you made it close
Regista
*

Karma: 3
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Femminile
Posts: 846


Guarda Profilo
« il: 12 Novembre 2008, 14:41:38 »
Rispondi con citazioneCitazione

'giorno..la vodafone mi ha regalato un mese di connessione dal cellulare XD e così mi diverto a collegarmi anche dall'uni o dal bus a gullilibero..però non posso nè postare ne loggarmi..tutto gli altri servizi funzionano perfettamente..potete aiutarmi??
« Ultima modifica: 12 Novembre 2008, 17:17:57 da Marymad » Loggato

Quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare….e se voi potete cambiare…. tutto il mondo può cambiare!
                                                                   [Rocky4]





angelo
ubi maior, minor cessat
Star
*

Karma: 26
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Maschile
Nome: Angelo
Posts: 4523


ubi maior, minor cessat!


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2008, 18:09:40 »
Rispondi con citazioneCitazione

che cellulare hai?
se un nokia o in generale qualcosa con sistema operativo, io ti consiglierei di scaricarti operamini, il migliore broswer per cellulari, che ti consente la connesione  a gullilibero e di effettuare tutto ciò che puoi fare da un pc.

Per scaricartelo, ti consiglio il seguente link:
http://ipmart-forum.it

E poi cerchi operamini.
Questo se hai un nokia con sistema operativo (ovvero symbian, tutti quelli della serie E, della serie N, più 6600, 6630, 6680, 6120, 6110 e qualcun altro che non ricordo), oppure un blackberry, un samsung che abbia windows mobile, o un lg con symbian uiq (non so i modelli)

se non hai un cell con sistema operativo, non puoi fare nulla, che io sappia (ma se mi dici il modello, vedo se posso aiutarti)



edit: in ogni caso, se hai un nokia puoi provare a scaricare questo programma e installarlo nel cellulare
(eccoti il link http://www.series60v3.com/plugins/p13_download_manager/getfile.php?categoryid=32&p13_sectionid=2&p13_fileid=673&p13_versionid=1077) ma credo funzioni solo se hai il sistema operativo...
« Ultima modifica: 12 Novembre 2008, 18:15:50 da angelo » Loggato

Maria
You didn't get to heaven but you made it close
Regista
*

Karma: 3
Offline Offline

Galleria utente
Sesso: Femminile
Posts: 846


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2008, 10:17:32 »
Rispondi con citazioneCitazione

allora..ho il nokia 6111..ho provato ad istallare opera mini..ma non è cambiato molto..riesco a vedere solo i contenuti, ma non a postare o altro..
Loggato

Quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare….e se voi potete cambiare…. tutto il mondo può cambiare!
                                                                   [Rocky4]





Joshuasow
Visitatore
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2016, 23:15:45 »
Rispondi con citazioneCitazione

ciao a tutti, per un pò non ho usato gotext e,avendo cambiato cellulare, ora vorrei scaricarlo e riutilizzarloper vodafone sms e vyke
come posso fare per scaricarlo direttamente sul cellulareho un nokia e65,senza doverlo scaricare prima sul pc e poi passarlo su cell tramite memory card?
cè un link da utilizzare? grazie ciao
Loggato
FridaBork
Visitatore
« Risposta #4 il: 24 Novembre 2016, 11:09:05 »
Rispondi con citazioneCitazione

va bene installare le app terze parti, in effetti volevo solo fare una prova e , se troppo complesso, lasciare perdere ... qualcuno che abbia configurato un voip sul cellulare android?
Loggato
FridaBork
Visitatore
« Risposta #5 il: 13 Dicembre 2016, 12:09:14 »
Rispondi con citazioneCitazione

Ciao a tutti,
ho ladsl di micso, con un numero voip che uso con due cordless wifi gigaset che sono collegati ad una adatattore ATA della cisco, che a sua volta e collegato al router, funziona tutto bene e la tecnologia Voip mi piace molto.

Bene, mi chiedevo è possibile utilizzare anche il cellulare come telefono voip ?
Posso utilizzare la connessione del telefono tramite wifi o 3g per ricevere le chiamate del numero di casa sul cellulare? ha dei costi aggiuntivi?

ho un telefono android e in rete ho trovato qualcosa, come Zoiper ma non riuscendoloa  configuare non ho capito se fà quello di cui io ho bisogno.
Loggato
FridaBork
Visitatore
« Risposta #6 il: 13 Dicembre 2016, 17:37:00 »
Rispondi con citazioneCitazione

BRIA è lapplicazione migliore che io abbia provato sia su Android che IOS provata con diversi providers...

è lapplicazione certificata con OlimonTel.it e qualitativamente con il codec g729 la conversazione è molto fluida anche su 3g

altri provider vanno su codec free ma con olimontel g729 va benissimo...unico neo BRIA e il codec si pagano e non sono economicissimi...

altra cosa spesso io uso la funzione BACKUP di OlimonTel che mi fa fare un trasferimento di chiamata senza usare app etc... preferisco dato che la rete dati non sempre è valida e posso ricevere sul cellulare le chiamate e vedo anche il numero di chi mi chiama
Loggato
FridaBork
Visitatore
« Risposta #7 il: 14 Dicembre 2016, 09:43:36 »
Rispondi con citazioneCitazione

grosse rotture su cellulare non ne ho mai avute quindi non ho dovuto creare una black list, solo nelle scorse settimane continuavo a ricevere chiamate dal marocco e non conoscendo nessuno da quelle parti non rispondevo: cercando su internet ho trovato che si trattava di ping-call noto anche come wangiri.

Per le mail, le uniche che mi creano problemi sono quelle di caloga.it in quanto continuano a cambiare indirizzo e continuano a bypassare il filtro antispam
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Risposta  |  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!