GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Rappresentante d'istituto D.O.C.  (Letto 6157 volte)
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 26 Novembre 2008, 17:39:57 »

vabbè ciao a tutti...qst credo proprio che sia stato il mio primo e ultimo topic.
che delusione. icon_pianto

ma no dai, alla fine è un topic "caratteristico"  ASD non ti abbattere!

e poi.. ONORE A FABIO SORBELLO icon_prostarsi

Loggato

no priest no metal
angelo
ubi maior, minor cessat
Star
*

Galleria utente
Nome: Angelo

ubi maior, minor cessat!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: 26 Novembre 2008, 22:14:05 »

ehm... oddio, giuly, non direi proprio che è stato confermato per tre anni di fila... è stato rappresentante solo l'anno scorso, quando è salito pur essendo a pari voti con Umberto Bonaventura.
Loggato

giuly
Visitatore
« Risposta #17 il: 26 Novembre 2008, 22:40:16 »

vabbè ciao a tutti...qst credo proprio che sia stato il mio primo e ultimo topic.

finalmente qualcuno che risponde con cortesia....
Loggato
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 26 Novembre 2008, 22:53:12 »

forse perchè non hai letto lo spoiler  ASD

Quote corretto da Estragone
« Ultima modifica: 26 Novembre 2008, 23:41:40 da Estragone » Loggato

no priest no metal
giuly
Visitatore
« Risposta #19 il: 26 Novembre 2008, 22:56:53 »

forse perchè non hai letto lo spoiler  ASD

niente di pesante...

Quote corretto da Estragone
« Ultima modifica: 26 Novembre 2008, 23:43:56 da Estragone » Loggato
Estragone
Mr. Pumpkinhead
Star
*

Galleria utente
Nome: Tristran Thorn

The Man Who Sold The World

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 26 Novembre 2008, 23:40:29 »

estragone ke sei invidioso? ASD ah ah!!!!

Sinceramente?

a me, che non sono del classico, sono arrivate voci molto controverse su sto tizio... ma me lo spiegate che ha fatto di bene/male?Huh??

ha moltiplicato pani e pesci,camminato sull'acqua e risvegliato un lebbroso :O

Per la prima e ultima volta in vita mia: quoto Mercury.

Detto ciò,admins,pensate sul serio che questo topic sia da Vita studentesca o possiamo smetterla di scherzare e lo spostiamo a forum light?
Loggato

Dividing opinions all we are.
Ego
Visitatore
« Risposta #21 il: 26 Novembre 2008, 23:42:50 »

dàài giù non preoccuparti...
I gulliliberiani, è risaputo, possono essere spietati anche quando non è necessario, come in questo caso credo.
Io non vedo nulla di male in quello che hai scritto, non hai esaltato la bellezza del fighetto di turno che le ragazzine sghignazzanti a quattro zampe esasperano senza pregevoli meriti ma hai espresso sincera approvazione verso un comportamento, un impegno sociale (ammirevole immagino...) che ti affascina profondamente.
Magari sorbello non rientrerà perfettamente in questi contorni, in questi schemi un po' eccedenti che lascia credere, magari per chi lo conosce davvero questo sarà sembrato paradossale.  
Ma io rispetto ciò che pensi perchè è onesto, ha un velo di ingenuità e meraviglia che personalmente adoro scoprire nelle persone.  
Loggato
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: 26 Novembre 2008, 23:47:13 »

Se ritenete che questa discussione possa continuare contestualizzata alla scuola e non al solo Fabio (che ho informato dell'esistenza di questo topic, è Comatose, per chi non lo sapesse), per me può stare anche qui.
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
_COMATOSE_
Aspirante Attore
*

Galleria utente
Nome: Dave

I'll never be a saint I 'm a violator

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: 27 Novembre 2008, 16:51:40 »

salve ragazzi...
scusate se rispondo solo adesso in questo originalissimo topic aperto da una povera e ingenua ginnasiale,subito sbranata dai voi abili leoni gulliliberiani, ma ieri sera purtroppo non riusciva a passarmi per la testa niente di pertinente da scrivere e devo dire anche di aver nutrito una certa insofferenza per tutto ciò...
Ma cmq ringrazio giuly per i complimenti,eccessivi forse, e cerco di darle una risposta,dato che questo aveva chiesto la povera ragazza...
Ti sei chiesta come mai io non sia stato confermato, bè io credo che questo inizio d'anno sia stato particolarmente delicato e che ci abbia messo davanti situazioni che non prospettavamo e alle quali non eravamo preparati. Mi riferisco senza dubbio all'autogestione e alla disastrosa campagna elettorale. Troppa gente,tra i quali anche rappresentanti d'istituto(come se fossero stati assenti in certe occasioni), si è permessa di sfruttare i due momenti per fomentare la polemica e per spaccare ulteriormente la comunità studentesca, ormai allo sbando! Mettendo da parte gli obiettivi reali della protesta e della campagna elettorale, sono riusciti con una certa abilità e un certo seguito di persone a gettare fango addosso ai presunti responsabili di quanto accaduto in quei giorni, divenendo infine i salvatori della patria...

Quanto accaduto mi ha sicuramente lasciato una profonda delusione, chi mi conosce veramente sa quanto è grande la mia passione per la politica e quanto impegno metto in ciò che faccio, ma tutto ciò non può che farmi riflettere e portarmi ad una conclusione: La Nostra scuola è cambiata, in peggio forse,ma cambiando cambiano anche i rappresentanti...

P.S. Tranquilli finalmente quest'anno avremo la tanto sospirata fontana da dove sgorgherà latte e miele e i tanto desiderati fiumi di cioccolata nei corridoi....IL REGIO "GULLI E PENNISI" TORNA AL SUO VECCHIO LUSTRO....

Loggato

QuintinoRocca
Bocca di Rosa
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: 27 Novembre 2008, 18:46:12 »

salve ragazzi...
scusate se rispondo solo adesso in questo originalissimo topic aperto da una povera e ingenua ginnasiale,subito sbranata dai voi abili leoni gulliliberiani, ma ieri sera purtroppo non riusciva a passarmi per la testa niente di pertinente da scrivere e devo dire anche di aver nutrito una certa insofferenza per tutto ciò...
Ma cmq ringrazio giuly per i complimenti,eccessivi forse, e cerco di darle una risposta,dato che questo aveva chiesto la povera ragazza...
Ti sei chiesta come mai io non sia stato confermato, bè io credo che questo inizio d'anno sia stato particolarmente delicato e che ci abbia messo davanti situazioni che non prospettavamo e alle quali non eravamo preparati. Mi riferisco senza dubbio all'autogestione e alla disastrosa campagna elettorale. Troppa gente,tra i quali anche rappresentanti d'istituto(come se fossero stati assenti in certe occasioni), si è permessa di sfruttare i due momenti per fomentare la polemica e per spaccare ulteriormente la comunità studentesca, ormai allo sbando! Mettendo da parte gli obiettivi reali della protesta e della campagna elettorale, sono riusciti con una certa abilità e un certo seguito di persone a gettare fango addosso ai presunti responsabili di quanto accaduto in quei giorni, divenendo infine i salvatori della patria...

Quanto accaduto mi ha sicuramente lasciato una profonda delusione, chi mi conosce veramente sa quanto è grande la mia passione per la politica e quanto impegno metto in ciò che faccio, ma tutto ciò non può che farmi riflettere e portarmi ad una conclusione: La Nostra scuola è cambiata, in peggio forse,ma cambiando cambiano anche i rappresentanti...

P.S. Tranquilli finalmente quest'anno avremo la tanto sospirata fontana da dove sgorgherà latte e miele e i tanto desiderati fiumi di cioccolata nei corridoi....IL REGIO "GULLI E PENNISI" TORNA AL SUO VECCHIO LUSTRO....

icon_pianto

Loggato

ricorda Signore questi servi disobbedienti
alle leggi del branco
non dimenticare il loro volto
che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere
Lollo90
Controfigura
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: 29 Novembre 2008, 11:17:48 »

fabio Sorbello Santo Subito (S.S.S)..cmq si appena mi hanno riferito del topic su Fabio, sn rietrato subito su Gulli Libero, dopo mesi che non scrivevo..Fabio una brava persona.. veramente un peccato che non sia stato eletto, ma giulia non è che percaso vuoi il suo numero di cell??..magari lo contatti       XD
Loggato
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: 13 Dicembre 2008, 23:35:52 »

Giuly solo adesso ho fatto caso a questa tua frase.
Forse hai ragione, abbiamo esagerato minimizzando il tuo topic inizialmente, ma semplicemente perchè era posto in modo particolare ed ad un occhio malizioso come quello dei gulliliberiani anche un po' ambiguo.

Mi scuso anche personalmente se ho mancato di tatto...!
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
giuly
Visitatore
« Risposta #27 il: 14 Marzo 2009, 00:30:39 »

no tranquillo,sono tornata!
Loggato
• Giù •
Attore
*

Galleria utente
Nome: Giulia

Guarda Profilo
« Risposta #28 il: 14 Marzo 2009, 12:26:34 »

Perchè io non ne vedooo?!   icon_nguee icon_nguee icon_nguee
Non vedo nemmeno pannelli solari, l'unica idea fattibile e con un senso. Sarà che la preside è proprio disperata: "non ci sono soldi quindi ho venite ai corsi di recupero oppure li chiudiamo e vi bocciamo tutti!".
 icon_ook peace&love.
Loggato
giuly
Visitatore
« Risposta #29 il: 22 Giugno 2009, 17:27:30 »

fabio Sorbello Santo Subito (S.S.S)..cmq si appena mi hanno riferito del topic su Fabio, sn rietrato subito su Gulli Libero, dopo mesi che non scrivevo..Fabio una brava persona.. veramente un peccato che non sia stato eletto, ma giulia non è che percaso vuoi il suo numero di cell??..magari lo contatti       XD
Mi chiamo Giuliana,no grazie
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: