GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Topic Spezzato: Rappresentante d'istituto D.O.C.  (Letto 3729 volte)
stewie griffin
gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: stewie

< eternal sunshine of the spotless mind >

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 28 Novembre 2008, 21:03:04 »

in effetti questo topic non è più su fabio sorbello (che continua a non rispondere) ma sullo stato attuale della scuola, magari si potrebbe spezzare, non so.
Loggato

il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo
don't waste your time, or time will waste you
Estragone
Mr. Pumpkinhead
Star
*

Galleria utente
Nome: Tristran Thorn

The Man Who Sold The World

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 28 Novembre 2008, 21:28:31 »

Topic spezzato
Loggato

Dividing opinions all we are.
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 28 Novembre 2008, 21:29:53 »

Ae non mi sbaglio c'era già un topic da qualche parte che trattava della decadenza dei costumi, si potrebbe unire a questo.
Loggato

no priest no metal
Ego
Visitatore
« Risposta #18 il: 28 Novembre 2008, 23:46:39 »

Dal fondo delle catacombe più infernali il gulli si era sempre profilato ai miei occhi come un paradiso terrestre, la scuola del pensiero per eccellenza. Eppure mi rendo conto lentamente che l’idilliaca armonia, che credevo supportata da straordinaria solidità e collaborazione, si rivela, in fondo, un magnifico ologramma. La lacerazione è palesemente interna, appare come un profondo stato di torpore che blocca le idee mortificandole ancora prima di venire alla luce. Considero eccessivo attribuire le colpe ai nuovi/ex-rappresentanti quando non è di colpe che dobbiamo parlare.
Si è smarrito nelle persone, nel singolo studente, l’identità e non parlo solo di un senso d’appartenenza ad una scuola prestigiosa come quella classica ma di una personale posizione sociale. A me la nuova generazione di studenti pare talmente svogliata da piegarsi all’indolenza più inetta e deludente.
Tuttavia non voglio fare di tutta l’erba un fascio, deve esistere qualche sporadico animo carismatico, forse ancora inespresso, in questo grigiore illogico; ma non può trovare sfogo perché non ha voce! Perché ormai a gridare non è più il popolo intero ma  un solitario peregrino nel deserto!

Quintino parole sante! La persona in questione rappresenta l’emblema della ginestra calpestata e sradicata dal sistema.   
"Chi quest senso di appartenenza aveva, è stato mandato via a calci nel sedere anche da lei!"
« Ultima modifica: 28 Novembre 2008, 23:51:51 da Ego » Loggato
saretto polo
Spettatore
*

Galleria utente
Nome: rosario

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 07 Gennaio 2009, 16:35:52 »

io penso semplicemente che non è il nostro liceo in decadenza bensì la nostra società....alle assemblee raramente ho visto ginnasiali interessati agli argomenti o alle proposte ed il risultato delle elezioni lo ha dimostrato...preferendo largamente zappalà che più che un candidato rappresentante a me è sembrato un fenomeno comune, in poche parole "da votare", forse scordando che l'obiettivo era la carica di rappresentante non di sovrano figo della scuola...che fa l'intellettuale ma è solo un intelletualoide
Loggato
-BadGirl-
Moderator
Star
*

Galleria utente
Nome: Francesca

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 08 Gennaio 2009, 20:06:05 »

Non è l'unico a scuola a fare l'intellettualoide..!
E cmq secondo me è normale che chi si candida a rappresentante e sale, abbia una certa "influenza" sulla popolazione studentesca..altrimenti non lo voterebbero  icon_rolleyes
Nella maggior parte dei casi è questo il motivo per cui un candidato viene eletto!
Loggato

Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà  la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Jay Alpha
Visitatore
« Risposta #21 il: 08 Gennaio 2009, 20:39:20 »

Per curiosita', visto che sono oramai estraneo alla scuola da un paio di anni, ma chi sono qst'anno i rappresentanti d'istituto?
Loggato
agne
Spettatore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: 23 Marzo 2009, 16:43:27 »

Salve a tutti..mi sono iscritta da poco,quindi sembrerò un po' un'intrusa. Volevo dire che,pur stimando Fabio per quanto poco lo possa conoscere, non mi lamento affatto dei rappresentanti d'istituto; soprattutto Riccardo e Roberta( sia chiaro solo xkè li conosco di più). Si impegnano molto e non credo che si debba attribbuire a loro la decadenza della scuola. Oltre ciò, mi sembra che ,durante "la campagna elettorale ", Guido e Riccardo non siano stati i soli a fare battute...Non metto in dubbio la bravura e la competenza di Fabio,ma credo comunque che ora come ora siamo rappresentati da elementi molto capaci e consapevoli del loro compito! ciao a tutti...
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: