GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: IL METAL E' UNA MERDA  (Letto 5730 volte)
Mitropank
Wir sind die Türken von Morgen
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Turj

Trance Europa Express

Guarda Profilo WWW
« il: 12 Gennaio 2009, 23:19:54 »

divertitevi... ASD
Loggato

"(in Iran)Non capiscono le ragioni di reprimere nel sangue il dissenso, quando basterebbero dei noiosissimi talk show."

"Marchionne vuol chiudere Termini Imerese. Per rappresaglia gli operai minacciano di riprendere la produzione della Duna."

"A Montecitorio, intanto, Bersani ha incontrato i lavoratori Alcoa, che hanno ascoltato pazienti le sue richieste."

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2009, 23:21:42 »

icon_risate icon_risate icon_risate

e ci voleva tanto?
Loggato

no priest no metal
Cristo
Performer
Apprendista
*

Galleria utente

"Forse e' tempo di iniettar veleno"

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2009, 23:23:59 »

divertitevi... ASD

icon_ook
Loggato

TUM SAEVA ET INFESTA VIRTUTIBUS TEMPORA

WWW.MYSPACE.COM/XELOTATHBAND
D00M
Controfigura
*

Galleria utente
Nome: Giorgio

..through dark gates..

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2009, 23:28:24 »

mah...
Loggato

n0s
The Bishop
Staff
Star
*

Galleria utente

Un aforisma benfatto sta tutto in otto parole.

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 13 Gennaio 2009, 00:02:57 »

beh, anche mitropank è una merda!!! Cheesy  ASD

n0s icon_marameo icon_risate
Loggato

semplicemente n0s
Ringrazio di cuore il mio amico Ratman per la firma dedicatami.

"inesistenze parventi sul palcoscenico d'una pantomima di cenere" G.Bufalino
Estragone
Mr. Pumpkinhead
Star
*

Galleria utente
Nome: Tristran Thorn

The Man Who Sold The World

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 13 Gennaio 2009, 01:08:03 »

beh, anche mitropank è una merda!!! Cheesy  ASD

n0s icon_marameo icon_risate
su questo quoto a pieno XD
Loggato

Dividing opinions all we are.
Mitropank
Wir sind die Türken von Morgen
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Turj

Trance Europa Express

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: 13 Gennaio 2009, 01:36:47 »

andate a cagare ASD
Loggato

"(in Iran)Non capiscono le ragioni di reprimere nel sangue il dissenso, quando basterebbero dei noiosissimi talk show."

"Marchionne vuol chiudere Termini Imerese. Per rappresaglia gli operai minacciano di riprendere la produzione della Duna."

"A Montecitorio, intanto, Bersani ha incontrato i lavoratori Alcoa, che hanno ascoltato pazienti le sue richieste."

Lauri
Ha abbassato il tuo karma
Vip
*

Galleria utente
Nome: Lauri Koivula

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 13 Gennaio 2009, 13:12:38 »

Il Metal, in quanto latore di messaggi peccaminosi è chiaramente un succube alleato di Satana, va per questo disprezzato e prudentemente evitato; bisogna infatti lottare affinchè tale bestia immonda non insozzi le orecchie pure dei nostri bambini. Il paragone con la merda è quanto di più pertinente si potesse trovare, è evidente infatti che anche codesta "merda" è una invenzione mefitica dell' Angelo Caduto (non parlo di Gambino Angelo e del suo motorino), e, come tale, va allontanata a tutti i costi.
Loggato

Dariuz
Protagonista
*

Galleria utente
Nome: Il ginecologo

Bimbominkia a pagamento...

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 13 Gennaio 2009, 16:55:19 »

icon_offtopic
mah...

credo proprio che doom non l'abbia capita... XD XD XD XD
Loggato

"La libertà è dire che 2+2 fa 4." Orwell

Yesman
Performer
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Attenzione: il karma potrebbe ancora scendere

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 13 Gennaio 2009, 22:33:58 »

oddio!!! ma come potete parlare così male del metal!!! ora che qualcuno me lo aveva quasi fatto apprezzare?? 
Loggato

Non c'è niente di più inopportuno di una risata inopportuna.
                                                                               Catullo

Ego
Visitatore
« Risposta #10 il: 13 Gennaio 2009, 23:00:57 »

anch'io guarda ho abbandonato il caro bob dylan e tutti i più grandi della storia proprio per adeguarmi a questa modernità così colma di messaggi profondi ( si devono tradurre i versi animali in lingua, compito arduo ma ne vale davero la pena ) ma ora non potete dirmi che avete cambiato idea! non è poi bello il ritmo e il suono metal??  icon_chitarra

Loggato
Cristo
Performer
Apprendista
*

Galleria utente

Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: 14 Gennaio 2009, 00:07:01 »

anch'io guarda ho abbandonato il caro bob dylan e tutti i più grandi della storia proprio per adeguarmi a questa modernità così colma di messaggi profondi ( si devono tradurre i versi animali in lingua, compito arduo ma ne vale davero la pena ) ma ora non potete dirmi che avete cambiato idea! non è poi bello il ritmo e il suono metal??  icon_chitarra

Te con sti post invece dai un chiaro esempio di cosa significhi parlare a ragione e con cognizione di causa icon_ook

pero' mi fate morire voi tutti con ste prese di posizione .Davvero,io non mi espongo mai,ma sto sfizio me lo tolgo stavolta.Questa sorta di alternativismo vintaggioso ossessionato dai grandi non lo concepisco proprio.Io li ascolto, per carita'Sappiamo tutti quanto era grandioso jimi hendrix alla chitarraemainessunosara'bravocomeluiperche'luisuonavapureconidentievvivaevviva oppure quanto deep purple e led zeppelin ci facciano venire i brividi e la cacarella e i pink floyd ci portino su altri pianeti.Ok,e fin qui tutti d'accordo,persino io.Ma per carita',quando mi si dice che il metal ha rotto le balle,che e' ormai ovunque e sopratutto che e' musica ignorante e cantata,anzi pardon,come potrei dire?espressa mediante versi animali a caso,MI SGANASCIO DALLE RISATE e rischio di farmi scappare pure,tra una risata e l'altra,qualche compromettente muggito.[************* ignorante](wow) se sapessi anche minimamente di cosa stai parlando non ti azzarderesti mai a scrivere CA***TE del genere(oppure resteresti talmente traumatizzata e schifata da non voler sporcarti le mani a scrivere di una cosa cosi' ME***SA come il metal,e sarebbe comunque un piacere,perche' io non perderei altro prezioso tempo a risponderti).Il problema semmai e' l'assoluta sacralizzazione che si riscontra ormai ovunque quando parli di certa musica,giustificata a volte con tesi che tradiscono un minimo di impegno,ma il piu' delle volte con colossali bubbole,del tipo,"Si bravo X,ma non sara' mai e poi mai bravo come Y"(sospiro di nostalgia).Dio sacrosantissimo ma PERCHE'!?!?ma per quale assurda legge divina gli artisti di oggi non possono esser bravi come quelli degli anni 60/70?parlo di arte in maniera generale,in tutti(TUTTI) i generi.Per quanto riguarda i messaggi profondi,ci sono certi gruppi avanguarde metal con testi da tesi di laurea in filosofia,che Bob(un mito) si fa piccolo,non troppo per carita',sempre una divinita' resta,ma un (BEL) po' si,te lo assicuro.Ah scusa,a te non ti frega un c***o di sta roba,ti ascolti roba che PROBABILMENTE hai scoperto ieri(nonone'veromiopapa'lasentivamel'hafattaconoscereluiiosonoannichelasentoetunonpuoidirenientecontinuaadascoltarequellamerda)
ma tanto siamo tutti alternativoni,jeans strappati,sciarpina d'ordinanza e sopratutto,suoniamo la chitarra come loro,i miti.Oddio cosa ho detto,proviamo a farlo,ma non li imitiamo ne lo faremo mai lo giuro,no jimi no,non mi punire,ti prego,non mi mandare ancora con quei capelloni puzzoni,no,no,NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Ok,mi sono lanciato,se ho fortuna verro' ignorato,al solito.Se no mi rispondono e vengo massacrato ASD

Pero siete divertenti,e leggervi e' sempre un piacere icon_ok ciao!

modificato e rivisto da n0s
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2009, 01:05:12 da n0s » Loggato

YukiChan
Spettatore
*

Galleria utente

I may not win, but i can be strong

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 14 Gennaio 2009, 00:40:04 »

Cristo!! Questo topic è ironico! XD
Cmq ho letto tutto quello che hai scritto...si vede che ho tempo da perdere...XD...Oh Cristo! è tardi devo studiare...^^
Loggato
Cristo
Performer
Apprendista
*

Galleria utente

Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: 14 Gennaio 2009, 00:45:24 »

Cristo!! Questo topic è ironico! XD
Cmq ho letto tutto quello che hai scritto...si vede che ho tempo da perdere...XD...Oh Cristo! è tardi devo studiare...^^

il topic si lo e',alcune risposte(incredibile) non lo sono proprio.Ho risposto anch'io con ironia, e in maniera esagerata lo ammetto,ma devo allenarmi a scrivere per le future prove in itinere  icon_ok

icon_nguee
Loggato

Estragone
Mr. Pumpkinhead
Star
*

Galleria utente
Nome: Tristran Thorn

The Man Who Sold The World

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 14 Gennaio 2009, 00:59:28 »

Amo Luca Padalino e lo dico a gran voce XD
ha espresso un pensiero che condivido (in parte)
Credo che ciò che differenzia gli anni '60/'70 dalla contemporaneità sia solo un background culturale e storico che ha portato ad affermarsi un certo gruppo di cantanti/cantautori/musicisti con date caratteristiche,in vari generi..la loro originalità sta in questo..ma sostanzialmente non penso che a livello qualitativo non esistano ottimi termini di paragone al giorno d'oggi (parla un fan della musica cantautorale folk inglese ed italiana..che vede i suoi protagonisti in un'epoca ormai trapassata).
I "grandi" indubbiamente sono stati personaggi come De Andrè,Bressens,Dylan,Buckley e compagnia bella...ma nella stessa categoria vanno inseriti anche molti musicisti più "hard"..molti metallari..la musica è una continua evoluzione,una continua ricerca...ok,nel loro genere non avranno eredi oggi..ma altri generi possono vantare un alto livello qualitativo.
Cambia l'epoca,cambiano gli argomenti e cambia lo stile,ma ogni periodo ha i suoi "cantori",sia quelli più attenzionati,sia quelli più ignorati..ma non di minor valore..anche un testo di una canzone metal è capace di trasmettere forti emozioni,così come un testo folk o rock..bisogna solo scendere dal piedistallo sforzandosi di essere un pò aperti mentalmente..e non chiusi in schemi da intelletualoidi di scarso respiro..l'intelligenza è vivacità mentale e apertura.
spero di non aver detto troppe cazzate,non sto molto bene e non ho le idee chiarissime xD
presto mi ributterò in pista per cercare di dire qualcos'altro..e di spiegare meglio le mie ragioni Tongue
Loggato

Dividing opinions all we are.
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: