GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: IL METAL E' UNA MERDA  (Letto 5740 volte)
n0s
The Bishop
Staff
Star
*

Galleria utente

Un aforisma benfatto sta tutto in otto parole.

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 14 Gennaio 2009, 01:08:23 »

Carissimo Cristo, sono d'accordissimo con te. Non su tutto, è chiaro, ma credo che, se pur in modo "folkloristico" abbia detto una grandissima verità, e quindi altrettanto scomoda, "brutta e cattiva" (come direbbe qualcuno).

Ad ogni modo, da moderatore o cmq da utente che rispetta il prossimo ed il regolamento, non posso che invitarti a usare toni più gentili, o quanto meno rispettosi nei confronti degli altri utenti.

grazie,

n0s icon_ok
Loggato

semplicemente n0s
Ringrazio di cuore il mio amico Ratman per la firma dedicatami.

"inesistenze parventi sul palcoscenico d'una pantomima di cenere" G.Bufalino
Cristo
Performer
Apprendista
*

Galleria utente

"Forse e' tempo di iniettar veleno"

Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: 14 Gennaio 2009, 01:17:12 »

Chiedo perdono,non sono solito esprimermi in questi modo,lo giuro.Mi son fatto trascinare da quanto letto icon_ok

Grazie carlo.al solito...
E' esattamente cio' che volevo dire.Personalmente amo ed ascolto generi diversissimi tra loro,e ci sono artisti incredibili in ogni ambito,che vanno valorizzati e seguiti.Oddio quanto ho descritto prima e' presente in tutti gli ambiti,non solo la musica,anche in letteratura,e anche nel Metal (meee,ma questo e' proprio fissato XD).La grandezza di questi artisti e' la stessa dei grandi dei 60/70,perche' fanno la stessa cosa oggi:MANDANO AVANTI LA BARACCA.Se non fosse per loro,oggi si suonerebbe esattamente come 40 anni fa(e che cazzo c'e' qualcuno che lo fa davvero).Sto topic si fa interessante XD

Loggato

TUM SAEVA ET INFESTA VIRTUTIBUS TEMPORA

WWW.MYSPACE.COM/XELOTATHBAND
Dariuz
Protagonista
*

Galleria utente
Nome: Il ginecologo

Bimbominkia a pagamento...

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 14 Gennaio 2009, 15:20:30 »

cristo sei il mio Dio... è una cosa che pensavo da un sacco di tempo... quegli intellettualoidi odiosi che considerano vera musica solo quella anni 60/70... argh... non si possono sopportare... e magari poi neppure conoscono il cantante in questione...
Quoto quindi cristo... hai dannatamente ragione...
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2009, 15:53:59 da Dariuz » Loggato

"La libertà è dire che 2+2 fa 4." Orwell

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 14 Gennaio 2009, 15:48:14 »

Con Cristo ne abbiamo già ampiamente discusso su msn, comunque la mia opinione la sapete quindi è inutile che aggiunga altro  icon_ok
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2009, 16:03:03 da Mercurio » Loggato

no priest no metal
Zell
Performer
Attore
*

Galleria utente
Nome: Zell

Chi lotta puo' perdere; chi non lotta ha già perso

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 14 Gennaio 2009, 16:16:11 »

hey!hey!!! io asolto la napoletana!!!  ASD  ASD  ASD e non c'è peggio quando un mam siciliano, canta in napoletano mawuauauauauau
Loggato

Tapparella
Protagonista
*

Galleria utente
Nome: AlexDP

"Hoppkorv"

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 14 Gennaio 2009, 18:57:38 »

hey!hey!!! io asolto la napoletana!!!  ASD  ASD  ASD e non c'è peggio quando un mam siciliano, canta in napoletano mawuauauauauau
anch'io adoro la musica napoletana icon_innamorato

Il Metal, in quanto latore di messaggi peccaminosi è chiaramente un succube alleato di Satana, va per questo disprezzato e prudentemente evitato; bisogna infatti lottare affinchè tale bestia immonda non insozzi le orecchie pure dei nostri bambini. Il paragone con la merda è quanto di più pertinente si potesse trovare, è evidente infatti che anche codesta "merda" è una invenzione mefitica dell' Angelo Caduto (non parlo di Gambino Angelo e del suo motorino), e, come tale, va allontanata a tutti i costi.
comunque tu lauri, non hai mai avuto niente contro satana :icon_risate:ne tanto meno contro il blasfemismo ASD

comunque quoto Luca Padalino
Loggato

"Gesù non faceva miracoli, era solo un illusionista molto potente"

Ego
Visitatore
« Risposta #21 il: 15 Gennaio 2009, 09:42:39 »

A QUEL CRISTO CHE HA OSATO “CITARMI”!     
(carusi suona lievemente blasfemo   icon_altalena )

Risponderti al riguardo rappresenterebbe un’offesa alla dignità umana.
Perciò mi limito ad una riduttiva valutazione apatica della situazione di cui mi ritengo estranea o, meglio dire, coinvolta direttamente in modo non-intenzionale.
Ho espresso con sincerità, sapientemente velata d’ironia, un mio personale pensiero senza scivolare nella tua stessa squallida, becera, volgarità infantile e riluttante.
Sprecare parole in questione, pensieri di senso compiuto che affonderebbero negli escrementi che ammuffiscono dentro la tua piccola cavità cranica chiamasi cervello ( nel tuo caso è solo un ospite della testa, dunque un “testicolo” – sempre ammesso che tu disponga di tutto ciò -) farebbe solo perdere del tempo a me finendo “martire” ( indegna lo assicuro ) del tuo scadentissimo gioco afinalistico senza trarne alcun vantaggio, perché da individui soggetti a ritardo mentale ( non intendo intaccare la dignità dei diversamente abili) come te non c’è proprio nulla da aspettarsi e la mia attuale e manifesta vittoria non può trovare alcun sapido piacere.
Visto che una posizione, tu (!), non sei riuscito a trovarla, oscillando tra misure equidistanti ( per non dire tagliate nettamente dall’incoerenza che contraddistingue un idiota del tuo calibro ) e, in molti tratti del tuo pseudo-discorso, sinceramente motivate (c’era tanta passione nelle stronz*te che scrivevi, ne eri proprio convinto!) quasi dettate da quel sacro fuoco della passione metallara, non puoi far altro che guadagnarti la mia sentita commiserazione!

« Ultima modifica: 15 Gennaio 2009, 12:10:58 da Ego » Loggato
Kerry King
Performer
Star
*

Galleria utente

l'ape produce il miele come l'uomo produce il male

Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: 15 Gennaio 2009, 11:19:53 »

icon_offtopic
Premettendo che per quanto ti possa aver citato Cristo la tua risposta merita il Ban, anche se il tuo pricipio poteva essere giusto il tuo modo di rispondere a Cristo è  inappropriato, sopratutto dopo il gentilissimo richiamo di n0s che si rivela veramente un signorone nel gestire questo forum.
Cristo ha ironicamente esasperato il tuo commento (ha esagerato ed è stato richiamato) , tu nn hai fatto lo stesso, non conosco Cristo ma non sopporto il principio " se tu sbagli nei miei confronti per farti capire che hai sbagliato (o solo per il gusto di smerdiarti perchè ci sono rimasto male) sbalgierò più di te", e cmq esistono i messaggi personali, non c'era bisogno di far vedere a tutti che hanno ferito il tuo ego, spero che Cristo nn voglia risponderti.    fine  icon_offtopic

Comunque anche io voglio dire la mia sul Metal, è un bellissimo genere che come il blues, il jazz e la classica e gli altri, non è per tutti e non può essere capito da tutti, ci vuole predisposizione e bisogna seguire la scena per scoprire quanti generi di Metal esistono perchè il metal è inanzitutto di chi lo compone, all'interno dei generi Metal troviamo gruppi incatalogabili per estro compositivo con ad esempio gli Ephel Duath gruppo ITALIANO che fonde il jazz al metal senza  cadere nel fusion, ma che genere di metal è? nn si sà però è bello e particolare........a tal proposito consiglierei di ascoltare il loro lavoro del 2003 "The Painter's Palette"....................mi rendo conto che si possono scrivere poemi in merito, taglio corto dicendo che a me l'heavy Metal piace, non tutto, ed ho dei buoni motivi e ottimi argomenti per sostenere che non è una merda.

si può parlare da esperti e da profani, in questo forum si sà chi è che ne capisce, senza bisogno di farsi la guerra.

ps.....ne approfitto per un pò di pubblicità  XD sono nati i "Karbonica" gruppo emergente che vede in line up 3 ex componenti degli Amnesia questo è lo space www.myspace.com/karbonica dove potrete ascoltare il nostro primo inedito "non sai mai" brano che tra l'altro avevamo iniziato a proporre live già con gli Amnesia spero che vi piaccia, in tal caso ma anche se nn vi piace Cheesy, mi piacerebbe sapere che ne pensate, magari usando messaggi privati.
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2009, 12:08:40 da Kerry King » Loggato

Yesman
Performer
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Attenzione: il karma potrebbe ancora scendere

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: 15 Gennaio 2009, 12:15:38 »

ragazzi io punto su ego!!! è superiore, sia ideologicamente che nel modo di esporsi.
Cristo sei solo fortunato perchè hai molta gente che ti appoggia, sennò ti avevano già linciato.

come hanno fatto con me.  icon_diavolo icon_diavolo
Loggato

Non c'è niente di più inopportuno di una risata inopportuna.
                                                                               Catullo

D00M
Controfigura
*

Galleria utente
Nome: Giorgio

..through dark gates..

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: 15 Gennaio 2009, 12:19:08 »

icon_offtopic
Premettendo che per quanto ti possa aver citato Cristo la tua risposta merita il Ban, anche se il tuo pricipio poteva essere giusto il tuo modo di rispondere a Cristo è  inappropriato, sopratutto dopo il gentilissimo richiamo di n0s che si rivela veramente un signorone nel gestire questo forum.
Cristo ha ironicamente esasperato il tuo commento (ha esagerato ed è stato richiamato) , tu nn hai fatto lo stesso, non conosco Cristo ma non sopporto il principio " se tu sbagli nei miei confronti per farti capire che hai sbagliato (o solo per il gusto di smerdiarti perchè ci sono rimasto male) sbalgierò più di te", e cmq esistono i messaggi personali, non c'era bisogno di far vedere a tutti che hanno ferito il tuo ego, spero che Cristo nn voglia risponderti.    fine  icon_offtopic

Quoto, e non aggiungo altro..........
Loggato

Kerry King
Performer
Star
*

Galleria utente

l'ape produce il miele come l'uomo produce il male

Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: 15 Gennaio 2009, 12:22:12 »

ragazzi io punto su ego!!! è superiore, sia ideologicamente che nel modo di esporsi.
Cristo sei solo fortunato perchè hai molta gente che ti appoggia, sennò ti avevano già linciato.

come hanno fatto con me.  icon_diavolo icon_diavolo

no Yesman nn è puntare sull'uno o sull'altro, hanno sbagliato tutti e due adesso, e Cristo era già stato richiamato, e nel forum si poteva finire lì, se ego nn voleva passarci sopra  poteva riempirlo di insulti con un messaggio privato, parti dal presupposto che Ego nella sua risposta mi è anche piaciuta ma nn ci si comporta così, qui nn ci si fa giustizia da soli, cmq io ho sempre visto botta e risposta di scambi di opinioni, mai una cosa del genere.

« Ultima modifica: 15 Gennaio 2009, 12:33:27 da Kerry King » Loggato

Ego
Visitatore
« Risposta #26 il: 15 Gennaio 2009, 12:26:59 »

AVVISO IMPORTANTE: fa si scrive senza accento !
Loggato
Yesman
Performer
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Attenzione: il karma potrebbe ancora scendere

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: 15 Gennaio 2009, 12:27:29 »

ragazzi ricordiamoci della grammatica anche in queste situazioni!!!  Fà è errato. Fa è giusto
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2009, 12:39:46 da Yesman » Loggato

Non c'è niente di più inopportuno di una risata inopportuna.
                                                                               Catullo

..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: 15 Gennaio 2009, 12:34:16 »

2 ) In particolare sono assolutamente vietati:
- Insulti personali e/o liti tra utenti saranno in alcun modo tollerate all'interno del forum. Qualunque disguido o fraintendimento dovrà essere chiarito attraverso l'utilizzo di messaggi interni (pm).

11 ) Rispetta chi ha idee diverse dalla tua. Gli attacchi personali non saranno graditi: critica le idee, non le persone.

24 ) Le eventuali violazioni comporteranno a secondo della loro gravità la modifica del messaggio, la sua cancellazione, l'allontanamento momentaneo o permanente dell'utente e in caso di violazione della legge, la segnalazione alla autorità competenti.
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
Lauri
Ha abbassato il tuo karma
Vip
*

Galleria utente
Nome: Lauri Koivula

Guarda Profilo
« Risposta #29 il: 15 Gennaio 2009, 12:35:45 »

Ideologicamente superiore? Se devo giudicare dall'ultimo post, una serie di epiteti assolutamente gratuiti, non mi sembra che l'utente Ego, che non conosco personalmente, voglia discutere delle sue idee sull'argomento trattato, come ha fatto Cristo, anche se in toni non propriamente gentilissimi, ma voglia limitarsi ad esercitare la sua creatività congegnando solamente offese piuttosto miserabili, che danneggiano tanto la sua quanto la nostra intelligenza.
Loggato

Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: