GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: IL METAL E' UNA MERDA  (Letto 5728 volte)
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: 15 Gennaio 2009, 12:40:21 »

Per tutti gli utenti: se da questo momento proseguiranno insulti, offtopic, comportamenti di qualunque tipo che destabilizzino il forum o ne danneggino l'immagine, si procederà con i provvedimenti da Regolamento:

25 ) Bannaggio utenti e provvedimenti minori
In seguito a ripetute o gravi violazioni del regolamento un utente può essere ammonito e riammesso a discrezione dello Staff e secondo i tempi deliberati dallo Staff.
L’ammonizione potrà avvenire, in base alla gravità delle sue cause, secondo 3 livelli:
• "Utente Richiamato": non si potranno iniziare nuove discussioni, votare il karma, iniziare o votare i sondaggi, creare eventi nel calendario, visualizzare o creare allegati, caricare un avatar personale. Nella lista utenti apparirà di colore giallo.
• “Utente Ammonito”: non si avrà la possibilità di scrivere, ma si visualizzerà l’intero forum in sola lettura. Nella lista utenti apparirà di colore arancione.
• “Utente Bannato”: l’account viene disattivato in modo permanente, non sarà più possibile eseguire il login e partecipare attivamente alla vita del sito. L’utente sarà insindacabilmete allontanato dalla comunità e il suo accesso alla stessa sarà definitivamente impedito. Qualora un utente venga bannato dal forum non potrà reiscriversi con altro nickname; non vengono bannati i nickname ma le persone. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora l’utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento della comunità, si procederà con la segnalazione degli IP registrati nei nostri server all'autorità competente e al provider utilizzato. Questo provvedimento, a differenza dei precedenti, è irreversibile.
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
Kerry King
Performer
Star
*

Galleria utente

l'ape produce il miele come l'uomo produce il male

Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: 15 Gennaio 2009, 12:41:23 »

ragazzi ricordiamoci della grammattica anche in queste situazioni!!!  Fà è errato. Fa è giusto

scusate errore di battitura  icon_pinocchio, a me nn interessa cosa pensano di voi gli altri, mi faccio una idea personale, se volete rispondere a quello che ho scritto ha un senso ed una maturità, se vi appendente agli errori di battitura o a come l'ho scritto mi fate pensare che nn c'è altro su cui ribattere anzi che addirittura vi ho offesi anche io e vi garantisco che l'intenzione nn c'era.
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2009, 13:02:00 da Kerry King » Loggato

Yesman
Performer
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Attenzione: il karma potrebbe ancora scendere

Guarda Profilo
« Risposta #32 il: 15 Gennaio 2009, 13:00:23 »

Attenzione quando è possibile usare l'apostrofo!no jerry king, volevo dirti una cosa, il fatto che ho scritto sta cosa del fa/fà era solo un po' per sdrammatizzare! ragazzi sinceramente io non vi conosco personalmente quindi non potrei mai avercela con voi. icon_beer                                      ragazzi volevo fare notare la stima che ho nei confronti di DioOscuro, perchè è sempre imparziale e giusto.
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2009, 13:05:42 da Yesman » Loggato

Non c'è niente di più inopportuno di una risata inopportuna.
                                                                               Catullo

..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: 15 Gennaio 2009, 13:06:18 »

Purtroppo non mi sembra più un topic recuperabile e finisce qui.
Mi spiace per gli interventi che parlavano specificatamente del metal: chi ha interesse a discuterne seriamente può aprire una nuova discussione ed incollare i propri interventi (seri) di questo topic.
Può trovarlo nel Cestino.
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: