GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ma davvero credete sia importante?  (Letto 5572 volte)
Yesman
Performer
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Attenzione: il karma potrebbe ancora scendere

Guarda Profilo
« il: 15 Gennaio 2009, 00:41:24 »

Ma davvero credete sia importante per me avere Karma negativo o positivo che sia? Ragazzi a me mi sa che mi trovo in un gregge piuttosto che in un forum, perchè vabbè che qualcuno mi avrà dato voto negativo per un vero motivo che comunque accetto, ma in meno di 2 giorni il mio karma è -17 (mi pare), e quindi mi sa che tutti quanti votano solo per aggregarsi. Se volete smentire allora, tutti quelli che mi hanno votato mi contattino e mi spieghino il perchè, ma è inutile continuare a scrivere, tanto questo topic sarà, come tutti i miei altri topic del resto, non interessante, banale, espresso male,
Vabbè, cerco di aprire un dibattito....

IN BASE A COSA VOTATE IL KARMA? QUANDO NEGATIVO E QUANDO POSITIVO?
VI AGGREGATE ALLE VOTAZIONI DI MASSA?
perchè ho sentito che cmq qui ci si diverte a farlo..!

non mi rimare che dirvi che sono felice per essere diventato così famoso nel giro di 6 giorni!!!! la metà di sto forum mi conosce, e perfino a scuola si stanno chiedendo chi è sto YESMAN!! icon_beer

OK. basta, torna nella realtà!
Loggato

Non c'è niente di più inopportuno di una risata inopportuna.
                                                                               Catullo

Ego
Visitatore
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2009, 01:02:33 »

ahahah il karma è l'ultima cosa che guardo... è carina l'idea, ma nella pratica se lo alzano tra amici, poi si creano coalizioni...ecc....

alzo il karma solo se leggo interventi davvero belli
per il resto lo abbasso solo a narci e a jayalpha 
Loggato
Mitropank
Wir sind die Türken von Morgen
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Turj

Trance Europa Express

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2009, 05:34:25 »

ma se per te non è così importante perchè hai aperto questo topic?
Loggato

"(in Iran)Non capiscono le ragioni di reprimere nel sangue il dissenso, quando basterebbero dei noiosissimi talk show."

"Marchionne vuol chiudere Termini Imerese. Per rappresaglia gli operai minacciano di riprendere la produzione della Duna."

"A Montecitorio, intanto, Bersani ha incontrato i lavoratori Alcoa, che hanno ascoltato pazienti le sue richieste."

..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2009, 08:28:47 »

Tutti sono superiori al karma, tutti se ne fregano ma poi misteriosamente compaiono topic come questo, o questo http://www.agionline.org/gullilibero/index.php?topic=3049.0, o questo http://www.agionline.org/gullilibero/index.php?topic=2007.0

Perchè non dire semplicemente che si è incuriositi, se non addirittura irritati dal fatto che qualcuno modifichi il karma? Io per primo me ne chiedo spesso le motivazioni.

Perchè invece, Yesman, non cogli i segnali karmici per capire cosa di te attira l'ostilità degli altri? [ammesso che ti interessi (scommetto che dirai che non ti interessa cosa pensano gli altri  icon_razz)]
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2009, 08:37:57 da ..:: Dioscuro ::.. » Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
Yesman
Performer
Aspirante Attore
*

Galleria utente

Attenzione: il karma potrebbe ancora scendere

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 15 Gennaio 2009, 12:25:05 »

ragazzi mi interessa sapere cosa pensate!! dai ditemi qualcosa! icon_beer
Loggato

Non c'è niente di più inopportuno di una risata inopportuna.
                                                                               Catullo

Kerry King
Performer
Star
*

Galleria utente

l'ape produce il miele come l'uomo produce il male

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 15 Gennaio 2009, 12:31:31 »

io pure me ne frego del karma ( nel senso che se fosse a zero le mie opinioni sono quelle che sono) ovviamente mi fa piacere se vedo ke lo alzano quando una mia risposta piace e dico "chi è sto cesso che mi ha abbassato il karma?" quando lo vedo più basso  XD è divertente per certi versi  icon_mrgreen comunque è una cosa che finisce lì, si evidenziano le differenti opinioni ma nn sai chi lo ha abbassato o chi lo ha alzato.
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2009, 12:53:48 da Kerry King » Loggato

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 15 Gennaio 2009, 13:38:02 »

Il karma in un modo o nell'altro interessa a tutti. Il motivo per il quale viene alzato e abbassato deriva soprattutto dall'attività nel forum, anche se è verissimo che c'è chi lo alza o lo abbassa a prescindere. Non bisogna farci troppo caso ma è anche vero che è un modo per capire cosa gli altri pensano di noi. Se una persona ha più di 100 di karma è probabile che stia simpatica a molti o che faccia sovente commenti intelligenti o simpatici, lo stesso vale per chi ha un karma molto basso. Yesman se il tuo karma è così negativo un motivo evidentemente ci sarà. Di "complotti" sul forum ce ne sono pochi e influiscono in maniera minore sull'andamento karmico rispetto ad altri fattori. Anche il fatto di essere dei nuovi arrivati  influisce parecchio, se si esordisce facendo i presuntuosi non conoscendo ancora bene come funziona il forum è probabile che il karma scenda.

Ragazzi a me mi sa che mi trovo in un gregge piuttosto che in un forum, perchè vabbè che qualcuno mi avrà dato voto negativo per un vero motivo che comunque accetto, ma in meno di 2 giorni il mio karma è -17 (mi pare), e quindi mi sa che tutti quanti votano solo per aggregarsi.

questa per esempio è una tipica frase per il quale io ti abbasserei il karma... hai detto che questo ti se sembra un gregge piuttosto che un forum... è sei pure un nuovo arrivato... ma allora che vuoi? è ovvio che cel'hai basso!
Loggato

no priest no metal
Estragone
Mr. Pumpkinhead
Star
*

Galleria utente
Nome: Tristran Thorn

The Man Who Sold The World

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 15 Gennaio 2009, 13:49:16 »

"venghino signori e prendano parte al magnifico gioco!
aprite cento discussioni stupide..non una,non dieci ma ben cento!
ed un simpatico orsacchiotto di peluches sarà per voi!"

Citazione
E'accaduto un errore!
Spiacente, non puoi ripetere l' azione per un breve lasso di tempo. Devi attendere 48 ore.

Oops! che peccato  icon_cry
Loggato

Dividing opinions all we are.
Mitropank
Wir sind die Türken von Morgen
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Turj

Trance Europa Express

Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: 15 Gennaio 2009, 13:54:13 »

icon_risate
Loggato

"(in Iran)Non capiscono le ragioni di reprimere nel sangue il dissenso, quando basterebbero dei noiosissimi talk show."

"Marchionne vuol chiudere Termini Imerese. Per rappresaglia gli operai minacciano di riprendere la produzione della Duna."

"A Montecitorio, intanto, Bersani ha incontrato i lavoratori Alcoa, che hanno ascoltato pazienti le sue richieste."

Maria
You didn't get to heaven but you made it close
Regista
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 15 Gennaio 2009, 14:40:56 »

Yesman personalmente posso raccontarti la mia avventura col karma: sono stata per un po' non attiva sul forum..come anche qsta estate..e il mio karma è calato..
è una cosa naturale: ad alcuni non sto molto simpatica e potrebbe far antipatia la mia momentanea assenza nel forum  icon_scuoti.. ma sono cmq loro motivazioni, che possono sembrarci irragionevoli, ma dobbiamo accettarle.
Ragazzi a me mi sa che mi trovo in un gregge piuttosto che in un forum, perchè vabbè che qualcuno mi avrà dato voto negativo per un vero motivo che comunque accetto, ma in meno di 2 giorni il mio karma è -17 (mi pare), e quindi mi sa che tutti quanti votano solo per aggregarsi.

questa per esempio è una tipica frase per il quale io ti abbasserei il karma...
hai detto che questo ti se sembra un gregge piuttosto che un forum... è sei pure un nuovo arrivato... ma allora che vuoi? è ovvio che cel'hai basso!
mercurio in qsto caso ha ragione.. ponendoti in qsto modo non attiri molta simpatia..  icon_risate
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2009, 14:47:48 da Marymad » Loggato

Quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare….e se voi potete cambiare…. tutto il mondo può cambiare!
                                                                   [Rocky4]

Achi...
Aiuto Regista
*

Galleria utente

PeNsA,cReDi,SoGnA,OsA

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 15 Gennaio 2009, 15:08:30 »

cit.ragazzi ma vi seccate anche a scrivere....cioè capacità di aprire dibattito 0!
[…]se siete tutti così scialbi!   
min** non c'è mai niente che va bene per voi, ma godetevi la vita.
non ve li tocco più i vostri amati metallari
ma seriamente si preferisce la disgustosa voce di qualsiasi metallaro
Ragazzi a me mi sa che mi trovo in un gregge piuttosto che in un forumcit

Yesman,prova a leggere ciò che tu stesso hai scritto.Nuovo utente o no,ognuno ha il dovere di porsi in un certo modo.Evita di insultare singoli o tutto il forum...o almeno se vuoi farlo non chiederti se il tuo Karma scende.
Personalmente abbasso o alzo il karma raramente ormai;se lo faccio è in relazione agli interventi e,a volte,anche alle persone.  icon_pace
Loggato

ஐPerchè con i sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro..."ஐ

*Carmen*
Star
*

Galleria utente

Vivere non è possibile

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 15 Gennaio 2009, 15:18:01 »

Ognuno è responsabile delle proprie azioni e di quello che scrive. La risposta la puoi trovare solo nelle tue stesse parole.

Loggato

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante.
Kahlil Gibran
Melo
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Carmelo

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 15 Gennaio 2009, 16:10:32 »

YesMan in tutta sincerità, in base a tutto quello che ho letto nei tuoi vari post nei diversi topic, a volte ti fai delle pippe assurde e questo potrebbe portare ad un progressivo ed inesorabile calo del Karma...
Loggato

Istanti
Ginevra
Se ti accorgi di me
A soffocar la pelle
Chiami me
Come se fosse vetro
Aria

Cristo
Performer
Apprendista
*

Galleria utente

"Forse e' tempo di iniettar veleno"

Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: 15 Gennaio 2009, 16:59:58 »

Ed io che manco sapevo che fosse sto karma...noto solo ora che effettivamente sotto il nick c'e' sta roba XD

cmq mi stai simpatico,ti alzo il karma!
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2009, 17:29:35 da Cristo » Loggato

TUM SAEVA ET INFESTA VIRTUTIBUS TEMPORA

WWW.MYSPACE.COM/XELOTATHBAND
• Giù •
Attore
*

Galleria utente
Nome: Giulia

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 15 Gennaio 2009, 18:15:06 »

Naturalemente chi ha più karma viene visto come una specie di pilastro del forum.. Bè forse è questo che ci fa inc****re quando notiamo che ce l'hanno abbassato (ammetto che per i "nuovi" è una cosa spontanea)*.. Chi ha poco karma si sente meno importante, o sottovalutato ed è irritante! Ritengo comunque che non si ci iscrive ad un forum per vedere quanto karma si arrivi ad acquistare in una settimana (...), ma semplicemente perchè si ha piacere di conoscere nuova gente e di discutere (liberamente).. Se YesMan ha voglia di isultare, o comunque criticare, che faccia pure! Certo che però dovrebbe capire che magari il suo atteggiamento non è molto gradito ad alcuni..
Diciamo che il karma ha un certo valore ma non è lo scopo del forum.  icon_wink

*Poi c'è chi non sa nemmeno cosa sia.. XD
Ed io che manco sapevo che fosse sto karma...noto solo ora che effettivamente sotto il nick c'e' sta roba XD
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2009, 18:30:34 da • Giù • » Loggato
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: