Muse
Performer
Vip
Galleria utente
|
 |
« Risposta #30 il: 15 Marzo 2009, 00:40:45 » |
|
Ecco uno dei più evidenti motivi per cui amo questa donna Martinaaa..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VioletSkull
Star
Galleria utente
Where is my Mind ?
|
 |
« Risposta #31 il: 15 Marzo 2009, 10:11:17 » |
|
E per restare in tema "Cure", Boys don't cry by Prozac + NOOOOOOOOOO! li odio, è uno scempio questa cover
|
|
|
Loggato
|
Es fließen ineinander Traum und Wachen, Wahrheit und Lüge. Sicherheit ist nirgends. Wir wissen nichts von anderen, nichts von uns; Wir spielen immer, wer es weiß, ist klug.
Arthur Schnitzler, Paracelsus
|
|
|
hoppipolla
Performer
Aspirante Attore
Galleria utente
|
 |
« Risposta #32 il: 15 Marzo 2009, 11:25:50 » |
|
Non conoscevo la cover di "House of the rising sun"..bella!:D Per restare i tema....
|
|
|
Loggato
|
Il mondo è la tua culla e la tua trappola.
|
|
|
Mitropank
Wir sind die Türken von Morgen
Staff
Star
Galleria utente
Trance Europa Express
|
 |
« Risposta #33 il: 15 Marzo 2009, 12:01:35 » |
|
Gem Boy - Fatalità (cover di "Sincerità" di Arisa)
|
|
|
Loggato
|
"(in Iran)Non capiscono le ragioni di reprimere nel sangue il dissenso, quando basterebbero dei noiosissimi talk show." "Marchionne vuol chiudere Termini Imerese. Per rappresaglia gli operai minacciano di riprendere la produzione della Duna." "A Montecitorio, intanto, Bersani ha incontrato i lavoratori Alcoa, che hanno ascoltato pazienti le sue richieste." 
|
|
|
Muse
Performer
Vip
Galleria utente
|
 |
« Risposta #34 il: 15 Marzo 2009, 13:34:38 » |
|
Non conoscevo la cover di "House of the rising sun"..bella!:D Per restare i tema.... Ecco perchè amo anche questa donna! 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Narci
Meglio di una roccia.
Star
Galleria utente
|
 |
« Risposta #35 il: 15 Marzo 2009, 18:50:50 » |
|
La luce dei miei occhi Di De Andrè L'amore che strappa i capelli é perduto ormai. Non resta che qualche svogliata carezza e un po' di tenerezza.
|
|
|
Loggato
|
<< Io adesso vivo così,ma tu non puoi voltare le spalle alle tue responsabilità e fuggire da loro. E' una scelta negativa e d'evasione. >> << Penso non ci sia niente di negativo nel fuggire per salvarmi la vita. >>
- Narci vincit omnia.
|
|
|
mario
Attore
Galleria utente
|
 |
« Risposta #36 il: 15 Marzo 2009, 18:55:51 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della strada, continuerò a essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori il sorriso..."
|
|
|
galeot
Inadeguate
Administrator
Star
Galleria utente
Vita e morte sono due facce della stessa medaglia
|
 |
« Risposta #37 il: 16 Marzo 2009, 02:28:31 » |
|
sempre per il ciclo "cover dei Cure" (scusate, son fissato  ) mi è tornata in mente questa Love Song mezza reggae, colonna sonora di "50 volte il primo bacio", che a me piacque tanto. Purtroppo non posso incorporarla, ecco il link. http://www.youtube.com/watch?v=mZqEqypU4cs
|
|
|
Loggato
|
Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole E. Hubbard
Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso? Neil Gaiman

|
|
|
DeadStar
Apprendista
Galleria utente
|
 |
« Risposta #38 il: 21 Marzo 2009, 12:23:00 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Estragone
Mr. Pumpkinhead
Star
Galleria utente
The Man Who Sold The World
|
 |
« Risposta #39 il: 21 Marzo 2009, 13:54:49 » |
|
sempre per il ciclo "cover dei Cure" (scusate, son fissato  ) mi è tornata in mente questa Love Song mezza reggae, colonna sonora di "50 volte il primo bacio", che a me piacque tanto. Purtroppo non posso incorporarla, ecco il link. http://www.youtube.com/watch?v=mZqEqypU4csbellissima  (bella anche quella degli Iron  )
|
|
|
Loggato
|
 Dividing opinions all we are.
|
|
|
galeot
Inadeguate
Administrator
Star
Galleria utente
Vita e morte sono due facce della stessa medaglia
|
 |
« Risposta #40 il: 22 Giugno 2009, 22:56:20 » |
|
The Passenger - Iggy Pop by Siouxsie and the Banshees
|
|
|
Loggato
|
Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole E. Hubbard
Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso? Neil Gaiman

|
|
|
Mitropank
Wir sind die Türken von Morgen
Staff
Star
Galleria utente
Trance Europa Express
|
 |
« Risposta #41 il: 22 Giugno 2009, 23:10:13 » |
|
per rimanere in tema iggy Sonic Youth - I Wanna Be Your Dog http://www.youtube.com/watch?v=gY7PfaO_YZY
|
|
|
Loggato
|
"(in Iran)Non capiscono le ragioni di reprimere nel sangue il dissenso, quando basterebbero dei noiosissimi talk show." "Marchionne vuol chiudere Termini Imerese. Per rappresaglia gli operai minacciano di riprendere la produzione della Duna." "A Montecitorio, intanto, Bersani ha incontrato i lavoratori Alcoa, che hanno ascoltato pazienti le sue richieste." 
|
|
|
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
Galleria utente
+I don't belong here+
|
 |
« Risposta #42 il: 23 Giugno 2009, 12:27:25 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra; mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande; poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato, neanche al buio."
|
|
|
VioletSkull
Star
Galleria utente
Where is my Mind ?
|
 |
« Risposta #43 il: 23 Giugno 2009, 13:42:08 » |
|
Il video postato da Elena nel topic sui Beatles mi ha fatto tornare in mente questa versione di Across The Universe ad opera dei Verdena....a me piacciono tanto entrambe
|
|
|
Loggato
|
Es fließen ineinander Traum und Wachen, Wahrheit und Lüge. Sicherheit ist nirgends. Wir wissen nichts von anderen, nichts von uns; Wir spielen immer, wer es weiß, ist klug.
Arthur Schnitzler, Paracelsus
|
|
|
Estragone
Mr. Pumpkinhead
Star
Galleria utente
The Man Who Sold The World
|
 |
« Risposta #44 il: 03 Ottobre 2009, 00:33:40 » |
|
riapro per postare alcuni pezzi che meritano : C.S.I. - e ti vengo a cercare (di Battiato) La Crus - Annarella (dei CCCP) Newton Faulkner - Teardrop (dei Massive Attack) ^^
|
|
|
Loggato
|
 Dividing opinions all we are.
|
|
|
|