GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Rumori Barocchi: polemiche  (Letto 21045 volte)
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #60 il: 15 Febbraio 2009, 13:58:47 »

se era una cosa per divertirsi come tutti avete sottolineato, facevate esibire tutti

Non c'è proprio la percezione del reale in tutto ciò...
Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
YesGirl
Controfigura
*

Galleria utente

Voglio dire una cosa!...io non spiego mai niente!

Guarda Profilo
« Risposta #61 il: 15 Febbraio 2009, 15:45:50 »

io ho partecipato a un bordello di festival di canto, dove c'erano 50 partecipanti, e tutto è organizzato perfettamente.

50 cantanti, non 50 band... è un pò diverso  icon_mrgreen

Infatti si riferiva all'organizzazione...non al numero...mah...ragazzi sicuri che leggete bene??? XD
Loggato

Se nel primo giorno di scuola a leggere vuoi provar tu dovrai cominciar con ABC per cantare le note
DO RE MI...le prime tre son sempre così DO RE MI...
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #62 il: 15 Febbraio 2009, 15:55:13 »

io ho partecipato a un bordello di festival di canto, dove c'erano 50 partecipanti, e tutto è organizzato perfettamente.

50 cantanti, non 50 band... è un pò diverso  icon_mrgreen

Infatti si riferiva all'organizzazione...non al numero...mah...ragazzi sicuri che leggete bene??? XD

infatti si parlava della balorda idea di far partecipare tutti i gruppi snza una selezione...ma sei sicura di saper leggere bene?  goccia di sudore
Loggato

no priest no metal
YesGirl
Controfigura
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #63 il: 15 Febbraio 2009, 16:18:24 »

va beh, chiudiamo sta discussione perchè tanto è chiaro che si sta parlando di cose assurde senza sapere di che cosa si tratta...ahimà...che fa fare l'inesperienza...

Che cavolo ne sai tu d'esperienza altrui...neanche mi conosci...e poi caso mai sei tu che non sai di cosa stai parlando!!!

Cavoli ma ragazzi!

La discussione è questa:

Abbiamo questi maledetti "Rumori Barocchi"OK?...

Un concerto per Band emergenti oK?

DOVE CAVOLO STANNO QUESTI EMERGENTI?HuhHuhHuhHuhHuh?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Loggato

Se nel primo giorno di scuola a leggere vuoi provar tu dovrai cominciar con ABC per cantare le note
YesSister
Spettatore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #64 il: 15 Febbraio 2009, 16:29:27 »

Di solito gli emergenti sono giovani e sono facce nuove...qui c'è gente che è quasi sui 30 e non è ancora emersa...probabilmente non emergerà mai...che tristezza...mi sentirei profondamente depressa se fossi in loro...ma io prendo le cose seriamente...per voi è diverso...siate felici ^^
Loggato
galeot
Inadeguate
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: Gaetano Leotta

Vita e morte sono due facce della stessa medaglia

Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: 15 Febbraio 2009, 17:38:10 »

Questo topic, già di per sè deprimente, non è adatto a ospitare i litigi e gli attacchi personali tra utenti. Nè questo nè altri topic in questo forum.

A questo scopo usate i messaggi privati, msn, facebook, la chat, il telefono... ma non qui.

Chi ha ancora qualcosa da dire pro o contro Rumori Barocchi prego, si unisca al dibattito grin
Ma se si abuserà ancora di queste pagine, la discussione sarà chiusa e cestinata.
Loggato

Chi non comprende il tuo silenzio
probabilmente
non capirà  nemmeno le tue parole
E. Hubbard

Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?
Neil Gaiman

Pulpi
Performer
Controfigura
*

Galleria utente
Nome: sebba :)

Guarda Profilo
« Risposta #66 il: 15 Febbraio 2009, 18:45:23 »

....
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2009, 22:37:56 da Pulpi » Loggato

Load up on guns and bring your friends
It's fun to lose and to pretend
She's over bored and self assured
Oh no, I know a dirty word.
YesSister
Spettatore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #67 il: 15 Febbraio 2009, 18:54:26 »

io penso ancora che andrea è un rosikone xkè non ce la fa a suonare e/o cantare e si scaglia contro quelli che criticano rumori barocchi buashdusahsudah scherzo Smiley
cmq beh io non per essere di parte ma ero presente al giorno della scelta e c'è stata una band ( non dico il nome xkè non è giusto ) che è stata super raccomandata, certo a rumori barocchi dell'anno scorso non c'era, ma cmq non è emergente...cmq io me ne frego di tutto quello che succede ma dovete ammetterlo, io non dico tutte ma alcune band hanno avuto la raccomandazione è innegabile, daltronde la sicilia, l'italia e tutto il resto del mondo è corruzione ( ma non continuo xkè andrei off topic ). Cerchiamo di mettere la coscienza a posto, poi come ripeto detto tra noi a me non me ne frega basta che ascolto un pò di musica quel giorno bon...
e poi tranquilli l'anno prossimo partecipiamo anche noi bonoboes e tano ci fa un assolo di basso iniminimininimnimitabbbbbile  icon_risate

Finalmente qualcuno (che non si chiama Yes...) ha avuto il coraggio e il buon senso di dire ciò che pensa e quindi la verità...
Loggato
Pulpi
Performer
Controfigura
*

Galleria utente
Nome: sebba :)

Guarda Profilo
« Risposta #68 il: 15 Febbraio 2009, 18:55:27 »

naturalmente dico prima che non è una critica verso nessuna band eh...è solo una considerazione pacifica...
Loggato

Load up on guns and bring your friends
It's fun to lose and to pretend
She's over bored and self assured
Oh no, I know a dirty word.
YesGirl
Controfigura
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #69 il: 15 Febbraio 2009, 18:56:53 »

io penso ancora che andrea è un rosikone xkè non ce la fa a suonare e/o cantare e si scaglia contro quelli che criticano rumori barocchi buashdusahsudah scherzo Smiley
cmq beh io non per essere di parte ma ero presente al giorno della scelta e c'è stata una band ( non dico il nome xkè non è giusto ) che è stata super raccomandata, certo a rumori barocchi dell'anno scorso non c'era, ma cmq non è emergente...cmq io me ne frego di tutto quello che succede ma dovete ammetterlo, io non dico tutte ma alcune band hanno avuto la raccomandazione è innegabile, daltronde la sicilia, l'italia e tutto il resto del mondo è corruzione ( ma non continuo xkè andrei off topic ). Cerchiamo di mettere la coscienza a posto, poi come ripeto detto tra noi a me non me ne frega basta che ascolto un pò di musica quel giorno bon...
e poi tranquilli l'anno prossimo partecipiamo anche noi bonoboes e tano ci fa un assolo di basso iniminimininimnimitabbbbbile  icon_risate

Finalmente qualcuno (che non si chiama Yes...) ha avuto il coraggio e il buon senso di dire ciò che pensa e quindi la verità...

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Loggato

YesSister
Spettatore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #70 il: 15 Febbraio 2009, 19:06:15 »

naturalmente dico prima che non è una critica verso nessuna band eh...è solo una considerazione pacifica...

si infatti...qui nessuno vuole criticare nessuno...si vuole solo far constatare una cosa...
Loggato
galeot
Inadeguate
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: Gaetano Leotta

Vita e morte sono due facce della stessa medaglia

Guarda Profilo WWW
« Risposta #71 il: 15 Febbraio 2009, 19:15:34 »

falso, criticate il comitato organizzatore, fatto di ragazzi come noi che spendono il loro tempo per riunirsi e prendere responsabilità di decisioni che inevitabilmente lasciano qualcuno scontento.

a Pulpi chiederei  di preciso DOVE era al giorno della scelta, forse nascosto dietro qualche tenda della sede della Consulta Giovanile di Acireale? grin

Evitiamo di buttare fango sulla gente. "È innegabile"Huh MA qui non c'è proprio niente da negare! È stata fatta una selezione e resa pubblica, quelli scritti nella lista suonano, gli altri no.

Il resto è tutto uno starnazzo.
Loggato

Chi non comprende il tuo silenzio
probabilmente
non capirà  nemmeno le tue parole
E. Hubbard

Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?
Neil Gaiman

fuse
Performer
Attore
*

Galleria utente
Nome: Riccardo

Guarda Profilo
« Risposta #72 il: 15 Febbraio 2009, 19:55:26 »

goccia di sudore goccia di sudore goccia di sudore goccia di sudore goccia di sudore goccia di sudore  gente nascosta, cimici, corruzione, ci buttiamo pure il KGB, la carboneria e la p2 e nel mezzo?  il problema è la televisione che brucia il cervello!!!!!  icon_ko Onestamente ero curioso di sentire i Corruptet saints, leggendo i mex scambiati tra loro e Kerry sullo space ho appreso che avevano compilato la domanda di partecipazione e hanno delle belle influenze!!detto ciò, vado......
Loggato

Un giorno incontrai un bambino cieco... mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo... io piangendo glielo inventai...
Aisha
dreaming tomorrow
Star
*

Galleria utente
Nome: Angela

dreaming today..

Guarda Profilo
« Risposta #73 il: 15 Febbraio 2009, 20:30:37 »

Carissimi mi costringete tristemente a scrivere ancora.
Questo è il mio numero di telefono, io a differenza di Pulpi c'ero davvero, 3934024606.
Preferisco che se qualcuno crede di voler fare una critica costruttiva o proporsi nell'organizzazione del prossimo Rumori Barocchi o volermi portare prove effettive con i nomi delle band e chi nella consulta ha fatto ste raccomandazioni mi chiami tranquillamente, chi mi conosce sa quanto sono disponibile ad ascoltare le persone.

E adesso ragazzi per l'ultima volta (mi ripeto soprattutto perchè mi dispiace che qualcuno sospetti della mia integrità morale): "Chi era seduto a quel tavolo sa che ha perso una mattinata per ascoltare tutti e dico tutti i gruppi e quando si sono tirate le somme è stato triste constatare che alcuni miei amci erano rimasti fuori. Ho telefonato, ho dato spiegazioni e mi hanno detto non ti preoccupare sapevamo che tu non potevi fare niente".

Detto questo spero vivamente che chi non ce l'ha fatta quest'anno rientri nelle band del prossimo anno, dove come sempre a parità di bravura avvantaggeremo chi non ha mai partecipato, e forse come quest'anno le band acesi.

Baci Angela

Loggato

Beati gli uomini che sanno sognare, daranno speranza a molti
e correranno il rischio un giorno di vedere realizzati
i propri sogni..
Giuda30
Performer
Aspirante Attore
*

Galleria utente
Nome: Sergio

Guarda Profilo
« Risposta #74 il: 15 Febbraio 2009, 20:44:48 »

scusate, mi sento in dovere di intervenire poichè credo di rientrare nella descrione fatta  da yesgirl, poichè parteciperò a rumori tarocchi, sono nato nel 47' e sono sui 30...

mi dispiace particolarmente che si creino qst discussione perchè so che dietro questa serata c'è un grosso lavoro, assolutamente non retribuito economicamente e soprattutto realizzato solo per il piacere di mettere qualcosa di diverso, pubblico e in grande.

ora mi chiedo delle cose: chi di voi si è mai interessato (compreso il sottoscritto) della consulta giovanile e delle loro iniziative? chi di voi si è mai messo in prima linea per organizzare live in piazza? chi di voi ha mai notato lo sforzo che hanno fatto i ragazzi di agitazioni nell'organizzare tutte le serata senza mai guadagnare un euro e facendo suonare innumerevoli gruppi(PAGATI) diversi provenienti da zone diverse con tutte le garazie che non troverete mai in qualsiasi altra serata. (lo dico per esperienza personale)

detto qst, dato che il mio gruppo (blind spirits) è stato citato sottolineo che tutti noi suoniamo insieme da molto poco, e in qst serate non abbiamo mai partecipato, il che mi fa pensare che molte accuse sono fatte solo per il piacere di farle o magari per qualche ripicca personale.

poi vorrei capire una cosa, dato che mi danno fastidio particolarmente le allusioni, per favore spiegatemi con precisione (facendo nomi di gruppi e persone) dove stanno le raccomandazioni e perchè.

aggiungo solo che secondo me una band per essere emergente non deve per forza essere alla sua prima serata, o meglio, dovrebbe anche averne fatte un pò perchè all'esibizione si deve pur sempre aggiungere della buona musica. i gruppi si sciolgono e si rimescolano, è giusto anche per fare esperienze nuove, il chè non vuol dire che sono sempre gli stessi che se la suonano e se la cantano, un gruppo presente nel territorio non è raccomandato ma a mio avviso è emergente.

stimo chi per evitare qst polemiche ha forse rinunciato personalmente a partecipare a qst evento, ma si è sempre fatto in 4 per creare serate del genere, ma a quanto pare l'opinione pubblica nemmeno bada a qst cose.

per favore mettete le cose in chiaro e motivate le vostre accuse, senza fondarle sul semplice fatto di essere stato scartati
Loggato

"La storia della vita è più veloce di un
batter d'occhi. La storia di un amore è
ciao e arrivederci al prossimo incontro."

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 14   Vai Su
  Stampa  

Salta a: