GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Immondizia dal topic "Arti Visuali"  (Letto 1117 volte)
YesGirl
Controfigura
*

Galleria utente

Voglio dire una cosa!...io non spiego mai niente!

Guarda Profilo
« il: 15 Febbraio 2009, 16:55:05 »

uff...che noia, odio quando le persone come VioletSkull parlano d'arte in modo così superficiale e povero...e poi la spiegazione davvero futile e distante da ciò chè realmente la tela in se...mi è sembrato di assistere ad un interrogazione scolastica, per nulla critica...ed espressiva...

Complimenti ad Ego che invece ha colto realmente le sfumasture concrete ed astratte dell'opera...

Ah e un altro favore VioletSkull togli "bury the hatchet" come avatar, non sei degna...Spero almeno che tu l'abbia messo senza sapere cosa sia...
Loggato

Se nel primo giorno di scuola a leggere vuoi provar tu dovrai cominciar con ABC per cantare le note
DO RE MI...le prime tre son sempre così DO RE MI...
YesSister
Spettatore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2009, 16:57:03 »

uff...che noia, odio quando le persone come VioletSkull parlano d'arte in modo così superficiale e povero...e poi la spiegazione davvero futile e distante da ciò chè realmente la tela in se...mi è sembrato di assistere ad un interrogazione scolastica, per nulla critica...ed espressiva...

Complimenti ad Ego che invece ha colto realmente le sfumasture concrete ed astratte dell'opera...

Ah e un altro favore VioletSkull togli "bury the hatchet" come avatar, non sei degna...Spero almeno che tu l'abbia messo senza sapere cosa sia...

YesGirl forse stai esagerando....o forse no...XD
Loggato
VioletSkull
Star
*

Galleria utente
Nome: Manuela

Where is my Mind ?

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2009, 17:14:06 »

Dato che il mio commento sul dipinto ti è risultato così noioso, futile e superficiale nessuno ti vieta di fornirne tu uno sicuramente più interessante, profondo e accurato. Sicuramente saprai "ciò che è realmente la tela in sè".

Riguardo al mio avatar, ma come ti permetti di dire di cosa o non sono degna? La tua presunzione è allucinante.

Ah, e un altro favore Yesgirl, vedi di collegare il cervello prima di scrivere altre stupidaggini su questo forum.

Ritornando in topic, complimenti Ego per la tua analisi del dipinto di Cezanne, l'ho apprezzata molto. E complimenti anche per i disegni che hai pubblicato in galleria, sono davvero belli Smiley
Loggato

Es fließen ineinander Traum und Wachen,
Wahrheit und Lüge. Sicherheit ist nirgends.
Wir wissen nichts von anderen, nichts von uns;
Wir spielen immer, wer es weiß, ist klug.

Arthur Schnitzler, Paracelsus
YesGirl
Controfigura
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2009, 17:23:05 »

Dato che il mio commento sul dipinto ti è risultato così noioso, futile e superficiale nessuno ti vieta di fornirne tu uno sicuramente più interessante, profondo e accurato. Sicuramente saprai "ciò che è realmente la tela in sè".

Riguardo al mio avatar, ma come ti permetti di dire di cosa o non sono degna? La tua presunzione è allucinante.

Ah, e un altro favore Yesgirl, vedi di collegare il cervello prima di scrivere altre stupidaggini su questo forum.

Ritornando in topic, complimenti Ego per la tua analisi del dipinto di Cezanne, l'ho apprezzata molto. E complimenti anche per i disegni che hai pubblicato in galleria, sono davvero belli Smiley

Io ripeto che non sei degna di utilizzare quell'avatar...

Ritornando in topic...LA FINITE DI FARE COPIA E INCOLLA DA WIKIPEDIA...  goccia di sudore

Loggato

Se nel primo giorno di scuola a leggere vuoi provar tu dovrai cominciar con ABC per cantare le note
• Giù •
Attore
*

Galleria utente
Nome: Giulia

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 15 Febbraio 2009, 17:28:24 »

Oddio ma che vuole questa?!
1- non sei nessuno per dire cosa dobbiamo o non dobbiamo fare.
2- smettila di scrivere bestialità e se non ti interessa l'argomento del forum ti pregherei di non postare!
3- Sei più brava tu che nemmeno sai chi era Cezanne..  goccia di sudore
4- sei hai le palle commenta tu un quadro.. però non fare copia incolla da Wikipedia!

Grazie!
Loggato
YesGirl
Controfigura
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 15 Febbraio 2009, 17:33:28 »

Guarda io vado all'accademia di belle arti...non ho bisogno di commentare opere on-line...

Scusami cosa ho violato???Loro hanno fatto altrettanto...o peggio prendendosi gioco di me con parole scurrili e boccacciesche icon_sorpreso
Loggato

• Giù •
Attore
*

Galleria utente
Nome: Giulia

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 15 Febbraio 2009, 17:38:20 »

Appunto, quindi cosa posti a fare?
Sei superiore a tutto ciò, benissimo nessuno ti obbliga a scrivere qualcosa.. e nemmeno di insultare chi ha il piacere di "commentare opere on-line"!
Loggato
YesGirl
Controfigura
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 15 Febbraio 2009, 17:43:00 »

Hey dov'è il mio post?HuhHuhHuhHuhHuhHuh
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: