GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Le battute di Silvio  (Letto 9046 volte)
axel
Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 09 Aprile 2009, 14:28:45 »

icon_sorpreso goccia di sudore

che idiota.. goccia di sudore goccia di sudore icon_ko
Loggato

"... If you could go back and just change one thing about your life, would you? And if you did, would that change make your life better? Or would that change ultimately break your heart? Or the heart of another? Would you choose an entirely different path? Or would you change just one thing? Just one moment. One moment that you've
always wanted back?..."   oth
Lauri
Ha abbassato il tuo karma
Vip
*

Galleria utente
Nome: Lauri Koivula

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 09 Aprile 2009, 16:45:41 »

Un clichè, la vecchia rincoglionita che rimprovera il giovanotto ribelle perchè troppo rumoroso.

Personalmente non li ho mai sopportati i vecchiacci, quindi stavolta mi schiero con Silvio  icon_vino
Loggato

Ratman
Aiuto Regista
*

Galleria utente
Nome: Ratman

Fletto i muscoli e sono nel vuoto!

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 09 Aprile 2009, 16:55:45 »

Un clichè, la vecchia rincoglionita che rimprovera il giovanotto ribelle perchè troppo rumoroso.
Personalmente non li ho mai sopportati i vecchiacci, quindi stavolta mi schiero con Silvio  icon_vino

ma chi sarebbe il vecchio dei 2?
cmq quoto Lauri... + 1 punto karma x silvio.

edito: ho visto solo adesso il primo video e dichiaro cazz*te tutto ciò che ho dichiarato prima di ora: io voglio essere rappresentato da quell uomo!!

« Ultima modifica: 09 Aprile 2009, 17:01:14 da Ratman » Loggato

Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 09 Aprile 2009, 17:00:44 »

vecchia di merda
Loggato

no priest no metal
mario
Attore
*

Galleria utente
Nome: Mario

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 13 Aprile 2009, 20:12:16 »

ecco qui cosa ne pensa , quel genio del Berlusca , sul sisma in Abruzzo...

In fondo ha ragione lui...è come se fosse un camping goccia di sudore
Loggato

"Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della strada, continuerò a essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori il sorriso..."
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 13 Aprile 2009, 20:40:50 »

Io non sopporto Berlusconi, ma mi spiegate che cosa ha detto di male in questo caso? se l'unica forma di opposizione della sinistra italiana è attaccarsi ad ogni cosa che dice quest'uomo , che sia stupida o meno,  siamo messi proprio male...
Loggato

no priest no metal
hulli
Visitatore
« Risposta #21 il: 13 Aprile 2009, 21:00:49 »

Io non sopporto Berlusconi, ma mi spiegate che cosa ha detto di male in questo caso? se l'unica forma di opposizione della sinistra italiana è attaccarsi ad ogni cosa che dice quest'uomo , che sia stupida o meno,  siamo messi proprio male...
si si hai ragione!ragazzi il Berlusca ormai è grandicello,quindi il riconcoglionimento ci sta eccome!non badate ad ogni pelo bruciato,altrimenti veramente arriveremmo chissà dove e con quali considerazioni!!va bene che è un classico insultarlo da parte della sinistra e non...ma io credo si sia persa ormai questo tipo di ironia,infatti rimango impassibile,ora come ora ci dovremmo preoccupare seriamente del nostro Stato e non di tutte le belle stronz*** che sparano i nostri politici,suuuu!! icon_risate
Loggato
..:: Dioscuro ::..
I'm Not Okay
Administrator
Star
*

Galleria utente
Nome: φθονος θεών

+I don't belong here+

Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: 13 Aprile 2009, 21:01:42 »

Vedi, non c'è niente di male in sè. Non c'è niente di male neanche nel dire che Obama è abbronzato, o che lui ha procurato a Sarkozy la sua donna, ecc..
Sono semplicemente frasi fuori luogo. Berlusconi fa sempre il commento più frivolo, stupido, il meno colto possibile, sempre più imbarazzante. E' quello che fa le corna nelle foto di gruppo e che racconta le barzellette sporche.
Sono certo che in lui non c'è malizia  e nella sua visione sarà certamente simpatico, ma per me non lo è.
E reputandolo una persona di basso livello intellettuale lo dico e lo ribadisco.

Che idea stupida è paragonare 28000 persone che hanno perso casa, lavoro, ricordi a persone che fanno un campeggio?
In mezzo a gente traumatizzata, segnata dal lutto, dal freddo e dall'umiliazione di dover dipendere dalle braccia dei volontari e di dover fare la fila per fare finalmente una doccia, dopo ben una settimana.
Gente che non vuole lasciare la sua città, che vive in una tenda sotto la propria vecchia casa pericolante, terrorizzata dall'idea che qualche sciacallo gli sottragga le ultime cose che non può ancora recuperare. A questi ultimi Berlusconi si è rivolto quasi infastidito: "Ma perchè rimanete tutti qui, perchè non andate negli hotel sul mare che vi abbiamo procurato?"
Esiste modo più inappropriato di rompere il ghiaccio, pur comprendendo tutta la sua buona volontà?
No.
« Ultima modifica: 13 Aprile 2009, 22:07:56 da ..:: Dioscuro ::.. » Loggato

"Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra;
mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande;
poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato,
neanche al buio."
Narci
Meglio di una roccia.
Star
*

Galleria utente
Nome: Caro

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: 13 Aprile 2009, 21:10:32 »

ora come ora ci dovremmo preoccupare seriamente del nostro Stato e non di tutte le belle stronz*** che sparano i nostri politici,suuuu!!

Quoto alla grande. Ci sono problemi molto più grossi e importanti da risolvere,e uno di questi non è certamente il carattere ottimista del Berlusca,spesso pronto a battute poco opportune.
Penso non lo faccia neanche apposta,è semplicemente compreso nella sua personalità.
Loggato

<< Io adesso vivo così,ma tu non puoi voltare le spalle alle tue responsabilità e fuggire da loro. E' una scelta negativa e d'evasione. >>
<< Penso non ci sia niente di negativo nel fuggire per salvarmi la vita. >>

- Narci vincit omnia.
*Carmen*
Star
*

Galleria utente

Vivere non è possibile

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: 13 Aprile 2009, 22:38:40 »

si si hai ragione!ragazzi il Berlusca ormai è grandicello,quindi il riconcoglionimento ci sta eccome!non badate ad ogni pelo bruciato,altrimenti veramente arriveremmo chissà dove e con quali considerazioni!!va bene che è un classico insultarlo da parte della sinistra e non...ma io credo si sia persa ormai questo tipo di ironia,infatti rimango impassibile,ora come ora ci dovremmo preoccupare seriamente del nostro Stato e non di tutte le belle stronz*** che sparano i nostri politici,suuuu!! icon_risate

Appunto. Proprio perché ci sono problemi molto più gravi, l'Italia non può permettersi di sostenere un governo carnascialesco.
Questo tipo di battute è fuori luogo, non c'entra il voler rendersi "simpatico", i suoi pseudoaforismi sfiorano il confine della demenza.

http://2.bp.blogspot.com/_5WI71-11Q5w/Sd4btNHxudI/AAAAAAAADQk/ZQxUm9Sic0Y/s1600-h/pompiere.jpg
Loggato

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante.
Kahlil Gibran
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: 14 Aprile 2009, 00:25:46 »

Anch'io considero le battute del premier fuoriluogo e non divertenti, però a volte c'è veramente l'impressione che sia l'unica cosa alla quale la sinistra italiana si appiglia.

Entrando nello specifico comunque il paragone col campeggio a mio avviso non era di cattivo gusto se inserito nel suo discorso, bisogna anche vedere come si estrapolano le sue battute. E per quanto riguarda la battuta al presidente francese a quanto pare lui avrebbe detto " Come sai io ho studiato alla Sorbona" che ineffetti era molto più coerente con il discorso che stavano facendo... non voglio prendere le sue difese, dico solo che secondo me oramai si sta esagerando nel criticarlo su queste sciocchezze e si cerca ogni minima ca***ta per andargli contro, anche quando non c'è.
Loggato

no priest no metal
Ricciolino
Star
*

Galleria utente
Nome: Enrico

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: 14 Aprile 2009, 17:57:35 »

"cose più importanti", sì, io credo che ce ne siano davvero. Infatti siamo su forumlight, non su sfida politica. Purtroppo sostengo anche la tesi che un uomo incapace a dosare le parole, nella sua posizione, sia anche incapace nel dosare le sue azioni. Forse non è il caso specifico del camping, è vero, nè della gaffe smentita con Sarco...eppure non manca una lunga serie di aneddoti confermati e palesi, direi inediti per qualunque altro capo di Stato, italiano o straniero. E' giusto dunque dargli l'attenzione che merita, in una discussione più per farsi quattro risate o indignarsi anche o capirci qualcosa di questo enorme fenomeno che è il Berlusca, anche rischiando di esagerare forse; tanto politicamente, critiche fondate o no, lo ama la maggioranza degli italiani, quindi chissene frega...diamogli addosso!!!  icon_altalena  icon_lol
Loggato

Echoes
vox clamantis in deserto
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Angelo

"Live Long and Prosper"

Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: 15 Aprile 2009, 14:20:20 »

Quoto pienamente Ricciolino e Carmen. Sarà anche vero che una battuta fuori luogo non è mica il problema più serio dell'Italia, ma ricordiamo che queste "battute fuori luogo" spesso son state ben più gravi ed offensive, come nel caso Berlusconi-Schulz al parlamento europeo, dove il caro premier ci ha davvero fatto fare una figura di m*rda.
Giusto per non dimenticare: Io mi preoccuperei di queste "battute fuori luogo", proprio perchè in una Italia in piena crisi economica, un'Italia che dovrà ancora smaltire la tragedia dell'Abruzzo, il Presidente del Consiglio non se lo potrebbe davvero permettere.
Ma Berlusconi è un caso a parte, lui si può permettere l'immunità, figuriamoci una battutina innocente, giusto?
Loggato

Signature Made by Ratman©
houd
Performer
Attore
*

Galleria utente
Nome: Toti

Guarda Profilo
« Risposta #28 il: 15 Aprile 2009, 15:31:30 »

questa del campeggio di fine settimana nn la capisco O.O goccia di sudore
Loggato