GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Giochi di ruolo durante le lezioni  (Letto 1055 volte)
Megera
Performer
Controfigura
*

Galleria utente
Nome: Silvia

Guarda Profilo
« il: 05 Marzo 2009, 23:25:55 »

Salve a tutti!
simile al topic "cosa succede nelle classi" questo però è più specifico.
Vi è mai capitato di giocare con giochi di ruolo (tipo D&D) durante le ore di lezione? Chiedo questo perché nella mia classe questo accade quasi ogni giorno e il sottofondo delle spiegazioni dei prof riesce a creare dei risvolti inaspettati. perciò quella che una volta poteva essere una partita a D&D adesso è un miscuglio di manga, volgarità e idiozie senza sosta!! XD raccontatemi qualcosa!
Loggato

Avrebbero potuto analizzare e mettere su carta, nei minimi particolari, tutto quello che s'era fatto, s'era detto e s'era pensato; ma l'intimità del cuore, il cui lavorio è in gran parte un mistero anche per chi lo possiede, restava imprendibile.
Estragone
Mr. Pumpkinhead
Star
*

Galleria utente
Nome: Tristran Thorn

The Man Who Sold The World

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2009, 13:54:37 »

O.o
stupendo XD
nella mia classe non sapevano nemmeno cosa fosse D&D...sarebbe stato fantastico giocare durante le lezioni  icon_risate icon_risate
Loggato

Dividing opinions all we are.
Megera
Performer
Controfigura
*

Galleria utente
Nome: Silvia

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 06 Marzo 2009, 14:30:01 »

Per colpa dell'interrogazione fatta al dungeon master un giorno mi sono ritrovata con la testa esplosa! lol
Loggato

Avrebbero potuto analizzare e mettere su carta, nei minimi particolari, tutto quello che s'era fatto, s'era detto e s'era pensato; ma l'intimità del cuore, il cui lavorio è in gran parte un mistero anche per chi lo possiede, restava imprendibile.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: