GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: GulliCup 2009  (Letto 31723 volte)
Melo
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Carmelo

Guarda Profilo
« Risposta #300 il: 29 Luglio 2009, 13:16:29 »

Prima Semifinale giocata ieri:
Ai due Ladroni 8- Non c'Ŕ Spin4 2 Migliore Raneri
Scaccianone          Quattrocchi
Motta(2)                   Auotogoal
Raneri
Battiato (3)
Puglisi
« Ultima modifica: 29 Luglio 2009, 13:41:29 da Melo » Loggato

Istanti
Ginevra
Se ti accorgi di me
A soffocar la pelle
Chiami me
Come se fosse vetro
Aria

Melo
Performer
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #301 il: 29 Luglio 2009, 13:18:24 »

Date ed orari delle due finali:
Lunedý 3 Agosto ore 19.50
Finale III e IV posto

Lunedý 3 Agosto ore 20.50
Finale I e II posto
Loggato

Istanti
Ginevra
Se ti accorgi di me
A soffocar la pelle
Chiami me
Come se fosse vetro
Aria

Melo
Performer
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #302 il: 30 Luglio 2009, 02:01:42 »

Rat, invece di giocare alle 19.50, potreste giocare alle 21.50?
Loggato

Istanti
Ginevra
Se ti accorgi di me
A soffocar la pelle
Chiami me
Come se fosse vetro
Aria

RomÓn86
Spettatore
*

Galleria utente

El ultimo numero 10

Guarda Profilo
« Risposta #303 il: 01 Agosto 2009, 02:47:23 »

Da sportivo e amante sopratutto di questo sport a nome del team "Ai 2 Ladroni" non mi sento di giocare una FINALE contro una squadra cui mancano 4 giocatori...La finale preferirei posticiparla in modo tale da essere tutti al completo...Se mancava 1 giocatore pazienza ma sn stato avvisato della mancanza di 4 giocatori (i pi¨ forti) quindi non mi sento di giocare una partita  in queste condizioni... icon_neutral icon_neutral icon_neutral
Loggato

...Impossible i nothing...
Ratman
Aiuto Regista
*

Galleria utente
Nome: Ratman

Fletto i muscoli e sono nel vuoto!

Guarda Profilo
« Risposta #304 il: 01 Agosto 2009, 14:54:42 »

Melo purtroppo non possiamo anticipare...Nino e Alfio ancora non ci sn e Spina non pu˛ giocare..
Loggato

Anto7
Spettatore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #305 il: 01 Agosto 2009, 18:43:30 »

Sono d'accordo col mio compagno di squadra roman.. e volevo apertamente dire ke se la squadra Mirella's boy nn ha modo di avere la squadra al completo o quasi, io mi rinuncio di entrare in campo.. nn ha assolutamente senso vincere una partita a tavolino soprattutto ke si tratta di una finale.. quindi prego Pinna a poter posticipare la finale a dopo le vacanze.. spero si possa fare qst cosa xkŔ arrivati a qst punto Ŕ bello poter vedere una bella finale avendo come vincitore una squadra ke ha lottato la finale e nn avere il premio x rinuncia degli avversari o addirittura giocare al completo contro una squadra dimezzata..  spero davvero si possa trovare qst soluzione.. nn penso succeda qlcs giocarla dopo le vacanze.. mi auguro vivamente si possa fare e poter vedere una gran bella finale.
Loggato
RomÓn86
Spettatore
*

Galleria utente

El ultimo numero 10

Guarda Profilo
« Risposta #306 il: 02 Agosto 2009, 02:59:53 »

La finale ha un gusto unico riservato a solo 2 squadre, che hanno dimostrato ampiamente di giocare "la partita" quindi bisogna onorarla anche nel rispetto delle altre squadre che hanno partecipato al torneo...La mia squadra pu˛ perderla la finale...ma dignitosamente...aspetto novitÓ
Loggato

Ninuzzu89
Spettatore
*

Galleria utente
Nome: Antonio

Guarda Profilo
« Risposta #307 il: 02 Agosto 2009, 11:31:10 »

Da sportivo e amante sopratutto di questo sport a nome del team "Ai 2 Ladroni" non mi sento di giocare una FINALE contro una squadra cui mancano 4 giocatori...La finale preferirei posticiparla in modo tale da essere tutti al completo...Se mancava 1 giocatore pazienza ma sn stato avvisato della mancanza di 4 giocatori (i pi¨ forti) quindi non mi sento di giocare una partita  in queste condizioni... icon_neutral icon_neutral icon_neutral

Guarda purtroppo pure noi avevamo lo stesso tuo problema,in particolare con la semifinale giokata martedý scorso.Nella nostra squadra mancavano ben 4 giocatori e nn ce stata la possibilitÓ di posticipare la partita.Adesso se succede una cosa del genere cn la finale,nn mi resta che pensare che l'organizzatore faccia solo le cose a comodo suo.Ma siccome credo che un minimo di dignitÓ la abbia,la finale nn la sposterÓ.
« Ultima modifica: 02 Agosto 2009, 11:52:34 da Ninuzzu89 » Loggato
Melo
Performer
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #308 il: 02 Agosto 2009, 17:19:08 »

Torno adesso a casa da una giornata di lavoro lunga 21 ore e tanta stanchezza.
Come pensavo e come mi avevano giÓ anticipato, i Mirella's non si presenteranno in finale per i motivi che Roman ha giÓ esposto.
Caro Nino io non faccio le cose a come convengono a me perchŔ non Ŕ certo nel mio interesse crearmi problemi con la gente di proposito. Ognuno di voi ha le vostre ragioni ed io ho sempre cercato di venire incontro a tutti, anche nei singoli casi di singoli giocatori delle squadre ma non ho la bacchetta magica e ho anche i miei impegni e i miei lavori da dover svolgere, organizzare e fare. Non faccio e non ho fatto mica questo torneo per farmi dire di essere uno che non ha buon senso o che fa le cose come gli convengono, perchŔ di soli pensieri che "mi avete dato" ne avrei fatto volentieri a meno ma Ŕ facile sparare sulla singola persona.
Detto questo, ora sento Enrico per i Non c'Ŕ spina e Giovanni per i Vodka's Friends e vediamo di trovare una prima soluzione a questo problema.
Loggato

Istanti
Ginevra
Se ti accorgi di me
A soffocar la pelle
Chiami me
Come se fosse vetro
Aria

Litricao
Spettatore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #309 il: 03 Agosto 2009, 10:02:41 »

Da sportivo e amante sopratutto di questo sport a nome del team "Ai 2 Ladroni" non mi sento di giocare una FINALE contro una squadra cui mancano 4 giocatori...La finale preferirei posticiparla in modo tale da essere tutti al completo...Se mancava 1 giocatore pazienza ma sn stato avvisato della mancanza di 4 giocatori (i pi¨ forti) quindi non mi sento di giocare una partita  in queste condizioni... icon_neutral icon_neutral icon_neutral

Guarda purtroppo pure noi avevamo lo stesso tuo problema,in particolare con la semifinale giokata martedý scorso.Nella nostra squadra mancavano ben 4 giocatori e nn ce stata la possibilitÓ di posticipare la partita.Adesso se succede una cosa del genere cn la finale,nn mi resta che pensare che l'organizzatore faccia solo le cose a comodo suo.Ma siccome credo che un minimo di dignitÓ la abbia,la finale nn la sposterÓ.

caro ninuzzo 89 ti ricordo che questa situazione si Ŕ venuta a creare perchŔ voi avete voluto l'allungamento del torneo,che inizialmente non era previsto,e avete potuto giocare la semifinale proprio perchŔ l'organizzatore Ŕ voluto venire incontro a tutti dando una possibilitÓ in pi¨ a squadre che avrebbero giÓ dovuto essere fuori. Quindi tu sei l'ultimo a poter mettere parola in una partita che non solo non ti riguarda ma che oltrettutto sarebbe la degna conclusione di un torneo svolto nel segno del rispetto di tutti.
Quindi lasciamo che le due squadre si mettano daccordo come meglio credano e che l'organizzatore faccia il suo.Sai benissimo inoltre che una finale non pu˛ essere considerata come una semifinale,peraltro a cui nemmeno avreste dovuto partecipare secondo il regolamento iniziale. Sia chiaro che non Ŕ un attacco nei tuoi confronti ma un segno di appoggio nei confronti delle squadre finaliste e dell'organizzatore.
Loggato
Melo
Performer
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #310 il: 03 Agosto 2009, 12:41:59 »

Ti ringrazio Ture ma io capisco il dispiacere di Nino ma purtroppo non si poteva fare altrimenti.
Stasera si conclude il tutto! Poi se il responsabile dei "Ai due ladroni" e cioŔ Roman, e il responsabile dei Mirella's e cioŔ Melo87, vogliono giocarsi il torneo successivamente, questo non Ŕ un problema mio! Io ho il problema, cosa che sapete da tempo di dover necessariamente chiudere oggi.
Poi da singolo membro della squadra dei Ai due Ladroni, qualora si voglia fare una finale posticipata, se sono libero, se non lavoro (cosa improbabile visti gli impegni giÓ presi) e potr˛ venire a giocare bene, se no fa niente.
Io quello che potevo dare e fare in questo campionato l'ho fatto. Non sono stato impeccabile ma errare Ŕ umano e soprattutto errare Ŕ normale quando devi mettere d'accordo oltre 100 teste (perchŔ a questo torneo hanno partecipato oltre 100 ragazzi), perchŔ non a tutti pu˛ piacere una soluzione rispetto che un'altra e via dicendo. Fin dove ho potuto l'ho fatto.
Ringrazio tutti i ragazzi che sono intervenuti in questo torneo, tutti quelli che hanno dato una mano alla realizzazione dello stesso, i vari responsabili delle dodici squadre e speriamo, di vederci l'anno prossimo, cercando di organizzare un torneo migliore e pi¨ combattuto che mai.
Loggato

Istanti
Ginevra
Se ti accorgi di me
A soffocar la pelle
Chiami me
Come se fosse vetro
Aria

Ratman
Aiuto Regista
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #311 il: 03 Agosto 2009, 16:15:51 »

caro ninuzzo 89 ti ricordo che questa situazione si Ŕ venuta a creare perchŔ voi avete voluto l'allungamento del torneo

Allungamento del torneo??? ma di che stai parlando???  A noi non Ŕ mai stata fatta nessuna agevolazione. nessuna. ci hanno tolto pure la possibilitÓ di usare una delle clausole del regolamento che Ŕ stato manomesso dallo stesso organizzatore, il quale ha addotto come scusa l'impossibilitÓ di prolungare il torneo oltre giorno 3. E come volevasi dimostrare ha cambiato di nuovo le carte in tavola. Il torneo NON si concluderÓ giorno 3 come previsto. Personalmente sono molto deluso dall'organizzazione. Ma inutile alzare polvere adesso. 

Precisazione: noi abbiamo chiesto l'allungamento del torneo e ci Ŕ stata data risposta negativa.
Loggato

Litricao
Spettatore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #312 il: 03 Agosto 2009, 16:19:38 »

Beh, penso che Melo abbia fatto i conti con la disponibitÓ del campo e personalmente gliel'appoggio  (anche se la mia posizione sarebbe di parte visto la posizione della mia squadra).

Cmq per noi va bene, anche se volessi aggiungere la quarta classificata...

penso che questo non abbia bisogno i commenti,no?
Loggato
Ratman
Aiuto Regista
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #313 il: 03 Agosto 2009, 17:01:20 »

io penso di si: il significato di quel post dimostra solo la totale disponibilitÓ ad eventuali modifiche del calendario al fine di giocare pi¨ partite: non Ŕ stata un idea nostra quella di aggiungere un posto per girone. Quando Melo propose quella modifica noi contavamo sempre di poter giocare le partite anche di mercoledý (come da regolamento) ed eventualmente spostare una partita. Non continuo oltre perchŔ non mi va di trasformare questo thread in un battibecco a distanza. Avveleneremo questo torneo pi¨ di quanto non sia stato avvelenato. Ho peraltro parlato con Melo e ci siam chiariti, quindi direi che son finite le discussioni. Buona finale!
Loggato

RomÓn86
Spettatore
*

Galleria utente

El ultimo numero 10

Guarda Profilo
« Risposta #314 il: 04 Agosto 2009, 13:55:22 »

Rat...ho letto i tuoi post e mi domando come puoi ancora parlare...Sei arrivato 4░ ed eri stato eliminato, hai vinto uno spareggio che Dio solo sa come hai ft, non ha caso hai perso la semifinale (e non voglio dire come vi siete comportati in quella partita) a dimostrazione che quel 4░ posto era meritato e per di pi¨ hai vinto il 3░ posto a tavolino e ancora hai da recriminare se la finale doveva essere un giorno o un altro??? Sai come dicevano gli antichi..."cecchi l'aranci di n'terra"    Kmq, Melo sentiti con i mirella's e vedi come viene meglio a loro...a noi per il 17 ora ci viene male per motivi di LAVORO e di viaggi quindi volevamo optare per il 31 in modo tale che ci siamo  icon_beer TUTTI!!!!!  icon_beer.....PS: Rat non parlare di "avvelenamento" perchŔ tu sei un che ha messo tante dosi di "VELENO"
Loggato

Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22   Vai Su
  Stampa  

Salta a: