GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Arriva Final Fantasy XIV!!! =)=)=)  (Letto 2846 volte)
Zell
Performer
Attore
*

Galleria utente
Nome: Zell

Chi lotta puo' perdere; chi non lotta ha già perso

Guarda Profilo
« il: 03 Giugno 2009, 13:11:35 »

ASD Io fanatico di FF XI vi porto la notizia del nuovo arrivo nel 2010 on-line della saga arrivata al numero XIV  icon_beer per PS3 - Windows. Enjoy  icon_cool

Loggato

Echoes
vox clamantis in deserto
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Angelo

"Live Long and Prosper"

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2009, 10:09:05 »

Grande Zell! Non sapevo si parlasse già del XIV. La Square-Enix si è data da fare, dopo i tre capitoli di Final Fantasy XIII che promettono davvero bene finalmente un nuovo RPG online. Speriamo non deluda le aspettative!
Loggato

Signature Made by Ratman©
syd
Performer
Comparsa
*

Galleria utente
Nome: Davide

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2009, 11:37:22 »

Ma uscirà solo la versione online di questo capitolo di FF?
Loggato
Echoes
vox clamantis in deserto
Performer
Star
*

Galleria utente

"Live Long and Prosper"

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 04 Giugno 2009, 13:17:11 »

Penso di si, un pò come hanno fatto con FFXI e XII, stavolta faranno il XIII offline e il XIV online.
Loggato

houd
Performer
Attore
*

Galleria utente
Nome: Toti

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 04 Giugno 2009, 13:41:46 »

uff ma quindi è solo x ps3?
Loggato
D00M
Controfigura
*

Galleria utente
Nome: Giorgio

..through dark gates..

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 04 Giugno 2009, 19:31:48 »

uff ma quindi è solo x ps3?

Quasi sicuramente no: http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=18728&argomento=Final+Fantasy+XIV&masterPage=ngs_articolo.html

Tralasciando la 360, credo che, oltre che su ps3, arriverà anche su pc...
Loggato

Zell
Performer
Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 04 Giugno 2009, 20:31:53 »

Si ragazzi PS3 e Window (PC)
Penso solo una cosa... Se una casa di giochi è arrivata al quattordicesimo episodio senza andare in fallimento... un motivo ci sarà... ovvero quello di non deludere i suoi players, sono già emozionato come quando si parlava dell' undici! =) e per di più uscirà in anteprima mondiale per tutti; cioè mi spiego mentre l' XI uscì prima in Giappone e poi in America e poi in Europa, per il XIV è previsto che esca disponibile subito per tutti i continenti e anche in varie lingue: Inglese, Francese, e mi sembra o tedesco o spagnolo... E se ho ben capito con la PS3 non paghi la rete/la linea  '>.>
Oi mi troverete on-line XD però ancora non si sa se sia più stile WoW o FFXI
Loggato

Echoes
vox clamantis in deserto
Performer
Star
*

Galleria utente

"Live Long and Prosper"

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: 04 Giugno 2009, 21:02:30 »

Se una casa di giochi è arrivata al quattordicesimo episodio senza andare in fallimento... un motivo ci sarà... ovvero quello di non deludere i suoi players

Pienamente d'accordo!  icon_ok fino ad ora Final Fantasy non mi ha mai deluso, se non per il X-2 che non considero neanche parte della serie. Gli altri, specialmente i vecchi episodi per PSX, sono capolavori assoluti.

per di più uscirà in anteprima mondiale per tutti; cioè mi spiego mentre l' XI uscì prima in Giappone e poi in America e poi in Europa, per il XIV è previsto che esca disponibile subito per tutti i continenti

Questa è davvero una gran cosa. Abbiamo dovuto aspettare troppo per giocare a FFXI, e in Italia non abbiamo mai visto la versione per PS2 che è uscita solo in Giappone e in America, ma solo la versione pc. Il rischio quando si attende così tanto è che il gioco nel frattempo diventi di "vecchia generazione".

però ancora non si sa se sia più stile WoW o FFXI

Umh forse lo preferirei più in stile WoW che fino ad ora è il più bel MMORPG a cui ho giocato, ma gli elementi caratteristici di FF non devono perdersi, quindi speriamo che sia un gioco originale e innovativo come fin'ora sono stati tutti i suoi predecessori.
Loggato

D00M
Controfigura
*

Galleria utente

..through dark gates..

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 04 Giugno 2009, 21:27:01 »

...E se ho ben capito con la PS3 non paghi la rete/la linea  '>.>

Effettivamente con la ps3 NON si paga per giocare online, ma se il gioco uscirà anche per pc (e forse 360) qualcosa di sicuro la faranno pagare...altrimenti cosa ci guadagnano?
Loggato

Zell
Performer
Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 05 Giugno 2009, 17:42:16 »

Non so, i mensili però sicuramente li paghi, che FF XI per la Square Enix è stato un tesoro, ma è giusto che sia così.... La Square Enix è pur sempre un impresa di carattere economico...

Echoes^^ io mi spavento che se il quattordici diventa stile WoW si perde la storia di FF stessa (intendo il gioco di ruolo stesso), cioè la gente giocherà per battere altri giocatori, che si alcuni preferiscano così sicuramente saranno gusti, ma io un MMORPG lo vedo più gioco di squadra, alleanze, e Mega Boss, poi sicuramente una bella arena di PVP dovrebbero farla perchè nell XI c'è ma non è molto frequentata.

Vi copio/incollo alcune cose lette qua e la in vari forum =)

"l titolo uscirà su Ps3 e Pc.
- Anche se i personaggi hanno delle somiglianze con FFXI sono completamente differenti. Questo mondo non è Vana'Diel.
- L'idea di FF XIV è nata 4-5 anni fà, ma i lavori sono iniziati solo negli ultimi anni.
- Le missioni saranno suddivise in modo regolare sia in singolo che in party....si è imparato molto da FF XI.
- Il livello qualitativo della trama sarà come sempre ai massimi livelli. Il team stà già lavorando da parecchio su questo punto.
- Il sistema di combattimento non è ancora stato svelato.
- Il mondo, i server e tutto il resto saranno comunicanti con le versioni Pc e Ps3.
- Il titolo sarà tradotto in Giapponese, Inglese, Francese e Tedesco.
- Ci sarà sicuramente una versione BETA per testare il progetto.
- FF XIV sarà il miglior Final Fantasy di sempre.
- Molti volevano FF XI per la propria Ps3, piuttosto che lavorare su un progetto già avviato i programmatori hanno cambiato direzione voltando del tutto pagina, regalando agli utenti sony un nuovo titolo.
- Il Job System sarà esteso e perfezionato rispetto a FF XI.
- Non esiste ancora una data per la BETA.
- Attualmente non vi è alcuna informazione in materia di pagamento.
- Eorzea è solo un continente. Il mondo per esteso sarà chiamato ハイデリン (HADELN)
- La casa giapponese userà un Square Enix ID Account system, con un periodo di prova fissato a 30 giorni.
- Non ci sono piani su eventiali Item/weapons a pagamento, l'unica cosa che si pagherà sarà il classico abbonamento mensile.
- La parola chiave del combat system sarà "Arma", i personaggi avranno la possibilità di combinare elementi alle armi stesse.
- Il livello sarà presente in FF XIV.
- Il Battle system sarà in real time, il tempo sarà un fattore molto importante.
- Il Mostro marino che si vede nel Trailer è Leviathan.
-Tutti i brani saranno composti da Nobuo Uematsu in audio 5.1.
- Ribadito il concetto della BETA che sarà piu breve di quella di "Wow"
- Possibilità dell'elemento tempo, le quattro stagioni."
Loggato

Echoes
vox clamantis in deserto
Performer
Star
*

Galleria utente

"Live Long and Prosper"

Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: 05 Giugno 2009, 18:13:35 »

Echoes^^ io mi spavento che se il quattordici diventa stile WoW si perde la storia di FF stessa (intendo il gioco di ruolo stesso), cioè la gente giocherà per battere altri giocatori, che si alcuni preferiscano così sicuramente saranno gusti, ma io un MMORPG lo vedo più gioco di squadra, alleanze, e Mega Boss, poi sicuramente una bella arena di PVP dovrebbero farla perchè nell XI c'è ma non è molto frequentata.

Certo, io da WoW prenderei solo alcuni elementi, in particolare il gioco in pve. Anch'io preferisco giocare in squadra piuttosto che pensare a sterminare altri pg (in WoW, almeno nei server pvp, il rischio è che si finisca per passare ore intere a complicare la vita ai pg della fazione avversaria - devo ammettere che a volte l'ho fatto anch'io - XD). L'arena ci vuole, per confrontarsi, per duellare, ma sarebbe più bello concentrarsi in un sistema di quest/dungeon fatti apposta per essere giocati in gruppo. E ovviamente non deve mancare ciò che rende FF diverso da qualsiasi altro gioco di ruolo: la storia.

- Non ci sono piani su eventiali Item/weapons a pagamento, l'unica cosa che si pagherà sarà il classico abbonamento mensile.

Finalmente!

Loggato

Zell
Performer
Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 05 Giugno 2009, 21:43:33 »

Bella Echoes!  icon_applausi
Loggato

Zell
Performer
Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 06 Agosto 2009, 11:18:44 »

Ecco nuove info!  ASD Le razze: http://www.eorzeapedia.com/2009/08/05/races-named-classes-revealed/#more-309 
Loggato

D00M
Controfigura
*

Galleria utente

..through dark gates..

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: 08 Agosto 2009, 10:48:05 »

Prime immagini:http://www.gamesvillage.it/news/news/detail[n=16906].html

icon_slurp
Loggato

Zell
Performer
Attore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 08 Agosto 2009, 11:04:06 »

Non me lo apre D00M Tongue Link dateci un occhiata  icon_sorpreso http://na.finalfantasyxiv.com/
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: