GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pavel Nedved  (Letto 1507 volte)
stewie griffin
gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: stewie

< eternal sunshine of the spotless mind >

Guarda Profilo
« il: 07 Giugno 2009, 22:38:48 »

da juventino, da juventino cresciuto vedendo le sue partite, vedendo il suo talento, il suo impegno e la sua tecnica, vederlo lasciare è stato commovente.
Non dimenticherò mai il suo pianto dopo la squalifica per la finale di champions, nel 2003 contro il real. Non dimentico i suoi gol e la sua grinta soprattutto nei momenti difficili. Ha lasciato da campione, ha lasciato la Juve non il calcio, e su questo ci colpa solo la dirigenza, ora non si sa dove e se giocherà, sarebbe un dispiacere per me da juventino; però vederlo giocare ancora sarebbe un piacere.

questa è stata la stagione degli addii: nedved, figo, candela e maldini (grandissimo! anche lui meriterebbe un topic). ed è stato per questo, un finale di campionato un pò più triste degli altri.
Loggato

il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo
don't waste your time, or time will waste you
Muse
Performer
Vip
*

Galleria utente
Nome: Ezio

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2009, 22:59:35 »

Come ti capisco..io da Milanista non puoi sapere come mi sento, prima vedo andare via Maldini, un mito..nn penso ci sarà un altra bandiera come lui..una persona che gioca dalle giovanili fino a 41 anni a livelli eccelsi, vince 26 trofei in 24 anni...è qualcosa di unico..irripetibile..Nedved altro grande campione, quest'anno poi c'è una scomparsa di grandi campioni..se pensiamo che Kakà e Ibra stanno per andare anche..oddio..per non parlare di Ancellotti..e fra qualche anno sarà il turno di Del Piero..Totti.. icon_cry
Loggato

VioletSkull
Star
*

Galleria utente
Nome: Manuela

Where is my Mind ?

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2009, 23:06:23 »

Da un paio d'anni non seguo più assiduamente il calcio come invece faveco prima, però Pavel Nedved è stato ed è tuttora il calciatore del mio cuore  icon_innamorato avevo una vera e propria adorazione  icon_redface

Anche io da juventina non posso dimenticare i suoi gol, specialmente quelli spettacolari dai 35 o 40 metri icon_slurp La semifinale di Champions contro il Real è stata una delle più belle partite che io abbia mai visto, ah che bei ricordi! e quel pianto era .... icon_pianto

Chissà se e come continuerà la sua carriera, io personalmente sarei curiosa di vederlo come allenatore....

Ciao Pavel!

Loggato

Es fließen ineinander Traum und Wachen,
Wahrheit und Lüge. Sicherheit ist nirgends.
Wir wissen nichts von anderen, nichts von uns;
Wir spielen immer, wer es weiß, ist klug.

Arthur Schnitzler, Paracelsus
kannarob
Staff
Protagonista
*

Galleria utente
Nome: Roberto

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 08 Giugno 2009, 15:13:41 »

La cosa unica di Nedved tra i giocatori che hanno lasciato il calcio quest'anno è che lui non solo era l'unico tra questi ad essere un titolare inamovibile nella sua squadra, ma addirittura all'interno della rosa è stato il giocatore con più minuti giocati in campionato! Questo non fa altro che avvalorare ulteriormente la straordinarietà di questo giocatore. Quante volte una sua zampata di rabbia ha risolto partite imbrigliate sullo 0 a 0!!  icon_cry

Purtroppo questo è solo l'inizio di un serio e radicale cambio generazionale. Perchè, come ha già detto Ezio, tra qualche anno sarà la volta di Del Piero, Totti, Zanetti e chissà quanti altri.
Loggato

La parola è un bel dono ma non rende la ricchezza del nostro animo; è un riflesso molto blando del sentimento e sta alla sensazione come un sole dipinto sta al sole naturale.
Carlo Bini
QuintinoRocca
Bocca di Rosa
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 08 Giugno 2009, 21:15:46 »

icon_applausi Graaande Pavel!
Loggato

ricorda Signore questi servi disobbedienti
alle leggi del branco
non dimenticare il loro volto
che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere
Mr. Brightside
Spettatore
*

Galleria utente

Destiny is calling me...

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 10 Luglio 2009, 00:46:49 »

Molti giornali e siti Internet lo danno vicinissimo all'Inter... icon_rolleyes (PS:io sono interista  ASD)

Parlando di bandiera come non nominare Javier Zanetti,che si prepara a disputare il 15esimo anno con la maglia nerazzura,partendo come sempre da titolare inamovibile;465 presenze con l'Inter e 12 goal,36 anni e nemmeno sentirli...
Loggato

Jealousy turning saints into the sea
Swimming through sick lullabye
Choking on your alibi
But it's just the price I pay
Destiny is calling me
Open up my eager eyes
I'm Mr Brightside
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: