GulliLibero
  Home   Forum   Help Ricerca Calendario Utenti Staff Login Registrati   *
Sondaggio
Domanda: Chi vincerà la Confederations Cup?  (Votazione chiusa: 27 Giugno 2009, 10:44:08)
Italia - 4 (21.1%)
Brasile - 7 (36.8%)
Spagna - 5 (26.3%)
Stati Uniti - 0 (0%)
Iraq - 2 (10.5%)
Nuova Zelanda - 1 (5.3%)
Sud Africa - 0 (0%)
Egitto - 0 (0%)
Totale Votanti: 18

Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Confederations Cup - Sud Africa 2009  (Letto 14999 volte)
n0s
The Bishop
Moderator
Star
*

Galleria utente

Un aforisma benfatto sta tutto in otto parole.

Guarda Profilo
« Risposta #60 il: 23 Giugno 2009, 00:34:27 »

ma è facile parlare con il senno di poi; le teorie in campo sportivo non sono falsificabili.

mi è piaciuto molto il tuo intervento, è stato l'unico che proponeva l'altra faccia della medaglia come punto di vista. Però devo contestarti il fatto che alcune idee, come le mie personalissime, sono sempre state le medesime PRIMA e dopo.

Per il resto è vero: sicuramente avrà lasciato che gli under potessero essere impegnati con l'europeo. Siamo ottimisti su! Speriamo che i nostri marmocchi maturino presto e che tengano alto il nome e i colori della nostra nazione.

n0s
Loggato

semplicemente n0s
Ringrazio di cuore il mio amico Ratman per la firma dedicatami.

"inesistenze parventi sul palcoscenico d'una pantomima di cenere" G.Bufalino
kannarob
Staff
Protagonista
*

Galleria utente
Nome: Roberto

Guarda Profilo
« Risposta #61 il: 23 Giugno 2009, 10:17:14 »

Del resto bisogna anche dire che come una rondine non fa primavera, un po' di pioggia non fa una tempesta. L'Italia è sempre stata una squadra coriacea, che difficilmente ha fatto del bel gioco la sua prerogativa, quindi rimango fiducioso sul mondiale e sulle prestazioni future della nazionale. Lippi di certo non è un babbeo e i giocatori di certo non sono cani malati (non tutti, almeno  icon_scuoti), c'è ancora molta strada per il mondiale e i conti bisognerà farli con l'oste a fine serata!
Loggato

La parola è un bel dono ma non rende la ricchezza del nostro animo; è un riflesso molto blando del sentimento e sta alla sensazione come un sole dipinto sta al sole naturale.
Carlo Bini
M Jordan
Spettatore
*

Galleria utente

Guarda Profilo
« Risposta #62 il: 23 Giugno 2009, 13:29:29 »

E' vero che è facile fare commenti a posteriori,ma in questo caso credo che la maggior parte delle opinioni fossero già discordanti con le decisioni di Lippi sin dal momento delle convocazioni.Intestardirsi nel portare certa gente è stato assolutamente autolesionista: non si può lasciare a casa uno come Cassano e avere in squadra gente come Pepe o lo stesso Quagliarella,che benchè possano essere buoni giocatori, non danno la stessa qualità che poteva dare Fantantonio.Lo stesso Toni veniva da un anno non al massimo,l'età per un giocatore della sua stazza si fa sentire e come,e in campo ciò si è visto palesemente. E' il momenti di rifondare...Cannavaro,Zambrotta,Toni dopo il mondiale non hanno reso più come una volta,quindi meglio dare spazio ad altra gente;sono campioni del mondo,ma il tempo passa per tutti,quindi se non rendono più come una volta devono avere il ben servito.Stendiamo un velo pietoso su gente come Camoranesi o De Rossi che sembravano stessero vincendo loro 3 a 0...Vergogna!
Loggato
real_gone
"Il Cavaliere del Secchio"
Star
*

Galleria utente

L'importante non è nascere, ma rinascere (Neruda)

Guarda Profilo
« Risposta #63 il: 23 Giugno 2009, 14:33:53 »

Altro che contraffatti, sono quelli veri! Infatti hanno perso! XD

Loggato

Abbiamo abrogato tutto fuorchè la libertà, tutto fuorchè la gioia Walt Whitman
Il posto delle fragole: il mio blog
helveticus
der Apologet
Star
*

Galleria utente

Care to buy a vowel?

Guarda Profilo
« Risposta #64 il: 25 Giugno 2009, 08:36:11 »

La partita di ieri sera ha dimostrato che se hai una buona difesa particolarmente ispirata e corri finché puoi, puoi giocartela con chiunque; e anche che, nel calcio, i miracoli esistono. GO USA!!! icon_ook
Loggato

«Dio è morto» Friedrich Wilhelm Nietzsche
«Nietzsche è morto» Dio
«NIETZSCHE È DIO!!!» Aristotele di Stagira

Casperfonzy
Libera scelta
Star
*

Galleria utente
Nome: Davide

Pensate tutti che io sia chiuso qui con voi...

Guarda Profilo
« Risposta #65 il: 25 Giugno 2009, 09:06:51 »

siiiii GODOOOOOOOOOO!!! Forza USA!!!!
Loggato

"Cogito ergo sum"
"Hakuna matata"
"Il futuro appartiene a coloro che lo preparano oggi"
"La vita non è vita senza musica"
"Solo se sei pronto a considerare possibile l' impossibile sei in grado di scoprire qualcosa di nuovo"
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #66 il: 25 Giugno 2009, 10:20:26 »

Mi ha sempre fatto antipatia la nazionale di calcio USA e quello che è successo ieri non mi fa cambiare opinione, memore di un Italia - Usa dello scorso mondiale. In ogni caso tiferò Brasile.
Loggato

no priest no metal
Mitropank
Wir sind die Türken von Morgen
Staff
Star
*

Galleria utente
Nome: Turj

Trance Europa Express

Guarda Profilo WWW
« Risposta #67 il: 25 Giugno 2009, 11:36:25 »

bah se continua così la finale sarà bafana bafana-obama obama
Loggato

"(in Iran)Non capiscono le ragioni di reprimere nel sangue il dissenso, quando basterebbero dei noiosissimi talk show."

"Marchionne vuol chiudere Termini Imerese. Per rappresaglia gli operai minacciano di riprendere la produzione della Duna."

"A Montecitorio, intanto, Bersani ha incontrato i lavoratori Alcoa, che hanno ascoltato pazienti le sue richieste."

Chiara
Spettatore
*

Galleria utente
Nome: Chiara

Guarda Profilo
« Risposta #68 il: 25 Giugno 2009, 18:47:52 »

Ma avete visto ieri chi ha vinto??gli USA.....incredibile e credere che li davano per spacciati...si i giornalisti affermavano tutti:sicuramenta vincerà la spagna e da 35partite consecutive che non la battono ed è anche campione d' Europa....poi dopo ha perso e i giornalisti:anche se hanno vinto gli USA rimane una squadra con poca tecnica e perlopiu fa gol per fortuna...I GIORNALISTI NON SANNO PIU CHE INVENTARE PER GIUSTIFICARE DELLE SQUADRE CHE NON SONO PIU IMBATTIBILI COME UNA VOLTA!!!....altro esempio??? L' ITALIA!!!!!sta diventando una squadra scarsissima con tutti i vecchi che ci sono!!!!!ed e da tanto tempo che me lo chiedo.....PERCHE NON BUTTANO FUORI TONI?Huh?NON FA GOL DA UN SACCO DI PARTITE.....E LIPPI INSISTE A MANDARLO IN CAMPO!!!!l ultima partita non ha fatto nulla in campo e non solo nell ultima!!!!ovviamente i giornalisti dicono che deve cercare di rimettersi in forma...e sta facendo progressi....ma mi chiedo....QUANTE PARTITE CI DEVE FARE PERDERE ANCORA PRIMA DI SEGNARE UN BENEDETTO GOL?HuhHuhHuh?cmq per fortuna ho letto-non mi ricordo pero in quale giornale-che forse lippi lo sostituisce con Amauri......AAALLLLELLLLUUUIIIIA!!!!finamente fuori dalle balle!!!!ultimo mio apello a lippi recluta gente giovane e no vecchiardi....esempio palese rossi,montolivo,quaglirella,dossena.........cmq a questo punto spero che oggi vinca il brasile ma non si sa mai......se si ripeterà quello che è successo ieri......

CIAO A TUTTI E AUGURI A QUELLI CHE IN QUESTI GIORNI HANNO L ESAME DI MATURITA'!!!!!!!!!!!!

P.S=BUTTETE FUORI A TONI....E' INUTILE!!!!!!!!!!! icon_ook icon_ook icon_ook icon_marameo icon_marameo
Loggato
Mercurio
sonur af the vindur
Performer
Star
*

Galleria utente
Nome: Andrea

Ride The Lightning

Guarda Profilo
« Risposta #69 il: 25 Giugno 2009, 19:34:57 »

viva le nuove generazioni e il loro variopinto modo di scrivere  ASD
Loggato

no priest no metal
QuintinoRocca
Bocca di Rosa
Star
*

Galleria utente

Guarda Profilo WWW
« Risposta #70 il: 26 Giugno 2009, 02:36:47 »

io ho votato Italia...perché quando c'era stato il sondaggio sul Mondiale non l'avevo votata e ci son rimasto male...forse sono io che porto sfortuna! Cmq a quanti si chiedono il perché di Pepe in nazionale Lippi stamane ha risposto. Ha spiegato che lo porta in nazionale così i bambini, che da piccoli sono sfiduciati perché credono di non arrivare da nessuna parte, guardano Pepe in nazionale e cominciano a pensare:"Beh, meglio darsi da fare, perché se quello è stato convocato in nazionale io posso fare l'astronauta!"

viva le nuove generazioni e il loro variopinto modo di scrivere  ASD
icon_risate icon_risate icon_risate
Loggato

ricorda Signore questi servi disobbedienti
alle leggi del branco
non dimenticare il loro volto
che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere